Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 2020

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sbk 2020

    Che ne dite? Si prospetta un 2020 interessante?
    Rea e Kawa sempre favorite
    Yamaha ormai competitive con in più l'arrivo del turco
    Ducati con il suo supermotore e 2 piloti validi
    BMW che è sempre più vicina
    Honda che con il Bau e la HRC dovrebbe essere molto più veloce.

  • #2
    Dico semplicemente che sarà il mondiale più difficile per Rea... Almeno! Questo é quello che spero per lo spettacolo.

    Le incognite più grandi sono il motore BMW e la competitività di Redding.

    Comment


    • #3
      Beh pure Honda è una bella incognita...cose come la SP2 non se ne vedranno più ma quando (e se) HRC si impegna beh...sempre meglio tenerla in considerazione...se danno quasi un milione al Bau non penso vogliano fare numero come quest’anno
      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

      Comment


      • #4
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Beh pure Honda è una bella incognita...cose come la SP2 non se ne vedranno più ma quando (e se) HRC si impegna beh...sempre meglio tenerla in considerazione...se danno quasi un milione al Bau non penso vogliano fare numero come quest’anno
        É quello che mi domando anch'io.

        Non possono aver preso Bautista per poi non dargli l'opportunità di fare bene in SBK, ma per ora non si conosce nulla delle intenzioni di Honda....

        ... E dire che se volessero, una millona competitiva l'avremmo già vista da anni.

        Comment


        • #5
          Originally posted by xAllex View Post

          É quello che mi domando anch'io.

          Non possono aver preso Bautista per poi non dargli l'opportunità di fare bene in SBK, ma per ora non si conosce nulla delle intenzioni di Honda....

          ... E dire che se volessero, una millona competitiva l'avremmo già vista da anni.
          Non ho mai capito perché insistono col 4L in SBK...cioè probabilmente guardano al prodotto di serie e non cercano a tutti i costi la vittoria sapendo di avere comunque una moto molto buona su strada e più che discreta in pista...insomma un ottimo compromesso che comunque continua a vendicchiare...ma se vengono stuzzicati troppo poi reagiscono e allora ripeto, potrebbero fare il missile che tutti si aspettano, anche col 4L...poi lo tengono per uno/due anni, vincono e rispariscono...con l’SP2 fecero più o meno così...vedremo...di sicuro in casa hanno le risorse e l’elettronica spaziale di certo non gli manca, quello che manca è la volontà
          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

          Comment


          • #6
            Originally posted by xAllex View Post

            É quello che mi domando anch'io.

            Non possono aver preso Bautista per poi non dargli l'opportunità di fare bene in SBK, ma per ora non si conosce nulla delle intenzioni di Honda....

            ... E dire che se volessero, una millona competitiva l'avremmo già vista da anni.
            Le intenzioni sono di entrare ufficialmente con hrc sotto la gestione di puig sfruttando le stesse risorse che hrc stessa usa per la motogp, dando un milione a l'unico pilota in grandi di tenere testa a Rea e sviluppando una moto supersegreta di cui non si conosce nemmeno una vite. Certamente non entrano solo per numero ma sono scesi seriemente in campo per poter vincere il mondiale. Penso che le intenzioni sul cosa si voglia fare siano ben chiare
            Last edited by alesco5; 28-09-19, 18:54.

            Comment


            • #7
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post

              Non ho mai capito perché insistono col 4L in SBK...cioè probabilmente guardano al prodotto di serie e non cercano a tutti i costi la vittoria sapendo di avere comunque una moto molto buona su strada e più che discreta in pista...insomma un ottimo compromesso che comunque continua a vendicchiare...ma se vengono stuzzicati troppo poi reagiscono e allora ripeto, potrebbero fare il missile che tutti si aspettano, anche col 4L...poi lo tengono per uno/due anni, vincono e rispariscono...con l’SP2 fecero più o meno così...vedremo...di sicuro in casa hanno le risorse e l’elettronica spaziale di certo non gli manca, quello che manca è la volontà
              guarda che i tempi sono cambiati.....
              il vantaggio tecnologico che avevano 20 anni fà ora se lo scordano...anzi,

              Comment


              • #8
                Originally posted by ilverdone View Post

                guarda che i tempi sono cambiati.....
                il vantaggio tecnologico che avevano 20 anni fà ora se lo scordano...anzi,
                Può essere...a livello meccanico sicuramente, a livello di elettronica non so...lo scopriremo presto, sempre che HRC entri sul serio e non solo di facciata
                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                Comment


                • #9
                  Originally posted by alesco5 View Post

                  Le intenzioni sono di entrare ufficialmente con hrc sotto la gestione di puig sfruttando le stesse risorse che hrc stessa usa per la motogp, dando un milione a l'unico pilota in grandi di tenere testa a Rea e sviluppando una moto supersegreta di cui non si conosce nemmeno una vite. Certamente non entrano solo per numero ma sono scesi seriemente in campo per poter vincere il mondiale. Penso che le intenzioni sul cosa si voglia fare siano ben chiare
                  Questo l'ho letto anch'io, ma io mi riferivo al mezzo ed al relativo sviluppo.

                  Secondo me, di base, il CBR attuale non é competitiva come Ducati o la nuova R1.... Insomma. Vorrei vedere un nuovo CBR con i contro-c***i!

                  Comment


                  • #10
                    Più che altro non si conoscono le intenzioni (motoristiche) di Kawasaki x il prox anno...

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post
                      Più che altro non si conoscono le intenzioni (motoristiche) di Kawasaki x il prox anno...
                      eh già...... stà tutto lì il dilemma.....
                      guardando la storia di questi ultimi 8 anni da profano mi verrebbe da dire che kawasaki tenterà di ricavare ancora dei giri surplus dal vecchio 4l per riuscire a tornare in gara ai famosi 15200g che aveva nel 2017.
                      perchè andare a stravolgere una zxr così bilanciata non credo sia nei loro piani....chi lascia la vecchia per la nuova,male si trova.....

                      Comment


                      • #12
                        Grandissimo Rea, titolo sudato e meritato, un fenomeno vero

                        Comment


                        • #13
                          La cosa che non capisco è come nessuno offra una sella a Camier.
                          Questo week al rientro dopo essere rimasto fuori tanto per infortunio è andato davvero forte.

                          Comment


                          • #14
                            Il problema della SBK è che non può avere 20 moto in griglia.
                            Un numero del genere non è degno di un campionato del mondo.
                            Dorna deve assolutamente rilanciarlo

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by solex View Post
                              Il problema della SBK è che non può avere 20 moto in griglia.
                              Un numero del genere non è degno di un campionato del mondo.
                              Dorna deve assolutamente rilanciarlo
                              Il prossimo anno ci saranno 5 moto in più in griglia, le due hrc, la seconda moto di pedercini per Salvadori, la v4r di barrier e la seconda moto Yamaha di ten Kate. Non mi sembra così male la situazione

                              Comment

                              Working...
                              X