Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Non ho mai capito perch? insistono col 4L in SBK...cio? probabilmente guardano al prodotto di serie e non cercano a tutti i costi la vittoria sapendo di avere comunque una moto molto buona su strada e pi? che discreta in pista...insomma un ottimo compromesso che comunque continua a vendicchiare...ma se vengono stuzzicati troppo poi reagiscono e allora ripeto, potrebbero fare il missile che tutti si aspettano, anche col 4L...poi lo tengono per uno/due anni, vincono e rispariscono...con l?SP2 fecero pi? o meno cos?...vedremo...di sicuro in casa hanno le risorse e l?elettronica spaziale di certo non gli manca, quello che manca ? la volont?
    Insistono perch? la CBR ? un 4 in linea e, pur restando fedeli al loro concetto di moto pi? facile rispetto alle altre. Quanto a fare una moto vincente, la tecnologia ce l'hanno, come ce l'hanno altri costruttori. Il problema ? sempre il budget da dedicare alla cosa ed il ritorno dell'investimento. Senza questi limiti, come era 20 anni fa, mettere in pista dei missili sarebbe quasi uno scherzo.

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by olivier View Post
    Che ne dite? Si prospetta un 2020 interessante?
    Rea e Kawa sempre favorite
    Yamaha ormai competitive con in pi? l'arrivo del turco
    Ducati con il suo supermotore e 2 piloti validi
    BMW che ? sempre pi? vicina
    Honda che con il Bau e la HRC dovrebbe essere molto pi? veloce.
    Mah... ? ancora da vedere quanta HRC ci sar? davvero, nel progetto SBK di Honda del 2020. Inoltre la moto ? una incognita totale. Dire che moto+Bau saranno molto pi? veloci lo trovo un po' un azzardo.

    Leave a comment:


  • Rocky
    replied
    Originally posted by olivier View Post
    Che ne dite? Si prospetta un 2020 interessante?
    Rea e Kawa sempre favorite
    Yamaha ormai competitive con in pi? l'arrivo del turco
    Ducati con il suo supermotore e 2 piloti validi
    BMW che ? sempre pi? vicina
    Honda che con il Bau e la HRC dovrebbe essere molto pi? veloce.
    Sinceramente no.
    ? il solito minestrone.
    rinasce come tutti gli anni la honda, mai rinascessero i risultati.
    ritorna savadori, sempre i soliti.
    bmw far? come 10 anni fa, sempre vicina alla top 5.
    ducati e kawasaki a giocarsi il titolo.

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by alesco5 View Post

    Il prossimo anno ci saranno 5 moto in pi? in griglia, le due hrc, la seconda moto di pedercini per Salvadori, la v4r di barrier e la seconda moto Yamaha di ten Kate. Non mi sembra cos? male la situazione
    VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA VA

    Leave a comment:


  • alesco5
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    Non sono moto in pi?... Le due Honda sostituiscono quelle di adesso...e le altre tre moto c'? da vedere se non sotituiscono altri team per esempio quello dove ora corre Mercado...
    il team althea-moriwaki rimane come team satellite di quello hrc, di uscente c'? solo la squadra di mercado mentre il resto della griglia ? tutto confermato

    Leave a comment:


  • z@inetto
    replied
    Non sono moto in pi?... Le due Honda sostituiscono quelle di adesso...e le altre tre moto c'? da vedere se non sotituiscono altri team per esempio quello dove ora corre Mercado...

    Leave a comment:


  • alesco5
    replied
    Originally posted by solex View Post
    Il problema della SBK ? che non pu? avere 20 moto in griglia.
    Un numero del genere non ? degno di un campionato del mondo.
    Dorna deve assolutamente rilanciarlo
    Il prossimo anno ci saranno 5 moto in pi? in griglia, le due hrc, la seconda moto di pedercini per Salvadori, la v4r di barrier e la seconda moto Yamaha di ten Kate. Non mi sembra cos? male la situazione

    Leave a comment:


  • solex
    replied
    Il problema della SBK ? che non pu? avere 20 moto in griglia.
    Un numero del genere non ? degno di un campionato del mondo.
    Dorna deve assolutamente rilanciarlo

    Leave a comment:


  • andrea nadiani
    replied
    La cosa che non capisco ? come nessuno offra una sella a Camier.
    Questo week al rientro dopo essere rimasto fuori tanto per infortunio ? andato davvero forte.

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Grandissimo Rea, titolo sudato e meritato, un fenomeno vero

    Leave a comment:


  • ilverdone
    replied
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Pi? che altro non si conoscono le intenzioni (motoristiche) di Kawasaki x il prox anno...
    eh gi?...... st? tutto l? il dilemma.....
    guardando la storia di questi ultimi 8 anni da profano mi verrebbe da dire che kawasaki tenter? di ricavare ancora dei giri surplus dal vecchio 4l per riuscire a tornare in gara ai famosi 15200g che aveva nel 2017.
    perch? andare a stravolgere una zxr cos? bilanciata non credo sia nei loro piani....chi lascia la vecchia per la nuova,male si trova.....

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Pi? che altro non si conoscono le intenzioni (motoristiche) di Kawasaki x il prox anno...

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by alesco5 View Post

    Le intenzioni sono di entrare ufficialmente con hrc sotto la gestione di puig sfruttando le stesse risorse che hrc stessa usa per la motogp, dando un milione a l'unico pilota in grandi di tenere testa a Rea e sviluppando una moto supersegreta di cui non si conosce nemmeno una vite. Certamente non entrano solo per numero ma sono scesi seriemente in campo per poter vincere il mondiale. Penso che le intenzioni sul cosa si voglia fare siano ben chiare
    Questo l'ho letto anch'io, ma io mi riferivo al mezzo ed al relativo sviluppo.

    Secondo me, di base, il CBR attuale non ? competitiva come Ducati o la nuova R1.... Insomma. Vorrei vedere un nuovo CBR con i contro-c***i!

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by ilverdone View Post

    guarda che i tempi sono cambiati.....
    il vantaggio tecnologico che avevano 20 anni f? ora se lo scordano...anzi,
    Pu? essere...a livello meccanico sicuramente, a livello di elettronica non so...lo scopriremo presto, sempre che HRC entri sul serio e non solo di facciata

    Leave a comment:


  • ilverdone
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Non ho mai capito perch? insistono col 4L in SBK...cio? probabilmente guardano al prodotto di serie e non cercano a tutti i costi la vittoria sapendo di avere comunque una moto molto buona su strada e pi? che discreta in pista...insomma un ottimo compromesso che comunque continua a vendicchiare...ma se vengono stuzzicati troppo poi reagiscono e allora ripeto, potrebbero fare il missile che tutti si aspettano, anche col 4L...poi lo tengono per uno/due anni, vincono e rispariscono...con l?SP2 fecero pi? o meno cos?...vedremo...di sicuro in casa hanno le risorse e l?elettronica spaziale di certo non gli manca, quello che manca ? la volont?
    guarda che i tempi sono cambiati.....
    il vantaggio tecnologico che avevano 20 anni f? ora se lo scordano...anzi,

    Leave a comment:

X
Working...
X