Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sbk 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • alesco5
    replied
    Originally posted by xAllex View Post

    ? quello che mi domando anch'io.

    Non possono aver preso Bautista per poi non dargli l'opportunit? di fare bene in SBK, ma per ora non si conosce nulla delle intenzioni di Honda....

    ... E dire che se volessero, una millona competitiva l'avremmo gi? vista da anni.
    Le intenzioni sono di entrare ufficialmente con hrc sotto la gestione di puig sfruttando le stesse risorse che hrc stessa usa per la motogp, dando un milione a l'unico pilota in grandi di tenere testa a Rea e sviluppando una moto supersegreta di cui non si conosce nemmeno una vite. Certamente non entrano solo per numero ma sono scesi seriemente in campo per poter vincere il mondiale. Penso che le intenzioni sul cosa si voglia fare siano ben chiare
    Last edited by alesco5; 28-09-19, 16:54.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by xAllex View Post

    ? quello che mi domando anch'io.

    Non possono aver preso Bautista per poi non dargli l'opportunit? di fare bene in SBK, ma per ora non si conosce nulla delle intenzioni di Honda....

    ... E dire che se volessero, una millona competitiva l'avremmo gi? vista da anni.
    Non ho mai capito perch? insistono col 4L in SBK...cio? probabilmente guardano al prodotto di serie e non cercano a tutti i costi la vittoria sapendo di avere comunque una moto molto buona su strada e pi? che discreta in pista...insomma un ottimo compromesso che comunque continua a vendicchiare...ma se vengono stuzzicati troppo poi reagiscono e allora ripeto, potrebbero fare il missile che tutti si aspettano, anche col 4L...poi lo tengono per uno/due anni, vincono e rispariscono...con l?SP2 fecero pi? o meno cos?...vedremo...di sicuro in casa hanno le risorse e l?elettronica spaziale di certo non gli manca, quello che manca ? la volont?

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Beh pure Honda ? una bella incognita...cose come la SP2 non se ne vedranno pi? ma quando (e se) HRC si impegna beh...sempre meglio tenerla in considerazione...se danno quasi un milione al Bau non penso vogliano fare numero come quest?anno
    ? quello che mi domando anch'io.

    Non possono aver preso Bautista per poi non dargli l'opportunit? di fare bene in SBK, ma per ora non si conosce nulla delle intenzioni di Honda....

    ... E dire che se volessero, una millona competitiva l'avremmo gi? vista da anni.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Beh pure Honda ? una bella incognita...cose come la SP2 non se ne vedranno pi? ma quando (e se) HRC si impegna beh...sempre meglio tenerla in considerazione...se danno quasi un milione al Bau non penso vogliano fare numero come quest?anno

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Dico semplicemente che sar? il mondiale pi? difficile per Rea... Almeno! Questo ? quello che spero per lo spettacolo.

    Le incognite pi? grandi sono il motore BMW e la competitivit? di Redding.

    Leave a comment:


  • olivier
    started a topic Sbk 2020

    Sbk 2020

    Che ne dite? Si prospetta un 2020 interessante?
    Rea e Kawa sempre favorite
    Yamaha ormai competitive con in pi? l'arrivo del turco
    Ducati con il suo supermotore e 2 piloti validi
    BMW che ? sempre pi? vicina
    Honda che con il Bau e la HRC dovrebbe essere molto pi? veloce.
X
Working...
X