Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rc213V-S IdM

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Honda Rc213V-S IdM

Perché Honda Holzhauer fa una conferenza stampa con questa moto, allestita da gara?
    Qualcuno sa? Nell'IDM che regole ci sono?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

"Non basta avere una moto per essere un motociclista"

Ma MAGARI !!!!!
    Mi piacerebbe vederla correre in qualche campionato, giusto x capirne le potenzialità

Comment

Originally posted by Cooper View Post
      Ma MAGARI !!!!!
      Mi piacerebbe vederla correre in qualche campionato, giusto x capirne le potenzialità
      Ha corso al TT, con risultati mediocri, direi

Comment

Originally posted by Cooper View Post
        Ma MAGARI !!!!!
        Può correre ovunque ci sia un regolamento open, dal TT come diceva Tora, ai vari National. Solo che partire con 150 mila € in più di spesa per ogni moto rispetto all'utilizzare una di serie diventa problematico a livello di budget.

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

Ha corso al TT, con risultati mediocri, direi
          Come mi disse Bonetti le moto piccole e reattive nelle road racing faticano perchè si muovano troppo, in più aggiungici che ha un telaio rigidissimo che su strada non è proprio consigliato. Ecco perchè nelle road racing sono anni che vincono moto molto stabili e nemmeno tanto piccole tipo la zx10r o la s1000rr

Comment

Originally posted by Desmo16 View Post

Come mi disse Bonetti le moto piccole e reattive nelle road racing faticano perchè si muovano troppo, in più aggiungici che ha un telaio rigidissimo che su strada non è proprio consigliato. Ecco perchè nelle road racing sono anni che vincono moto molto stabili e nemmeno tanto piccole tipo la zx10r o la s1000rr
            Mah, secondo me è tutto da dimostrare che sia una moto vincente, un po' come la Desmosedici stradale. Vedremo

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

Mah, secondo me è tutto da dimostrare che sia una moto vincente, un po' come la Desmosedici stradale. Vedremo
              mi sa che vedremo poco, dovresti trovare qualcuno che ci spenda i soldi per correrci e soprattutto che ci metta sopra qualcuno che sa darci il gas xD

Comment

per me le busca dalle supersportive odierne...
                o meglio le busca da tutte meno che dal cbr
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by Desmo16 View Post

mi sa che vedremo poco, dovresti trovare qualcuno che ci spenda i soldi per correrci e soprattutto che ci metta sopra qualcuno che sa darci il gas xD
                  Bè, non lo sta facendo Honda Holzhauer?

Comment

Honda Holzauer corre con la Cbr.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
                      per me le busca dalle supersportive odierne...
                      o meglio le busca da tutte meno che dal cbr
                      ahahahahah quoto!
                      e per fortuna sua che costa tanto,perchè non si azzardasse a venire in sbk con la zxr in circolazione!!!

Comment

Ma voi ne siete veramente convinti, di quello che scrivete. Una Rcv gestita in maniera ufficiale andrebbe uno o due secondi al giro piu veloce di una Sbk.
                        Quella che fa il TT con Padgetts è completamente privata e gli hanno cambiato ben poche cose.

Comment

Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          Ma voi ne siete veramente convinti, di quello che scrivete. Una Rcv gestita in maniera ufficiale andrebbe uno o due secondi al giro piu veloce di una Sbk.
                          Quella che fa il TT con Padgetts è completamente privata e gli hanno cambiato ben poche cose.

contro una panigale R o un'aprilia rsv factory?
                          a parità di gomme e preparazione?
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Comment

Nel test di McN scrissero che l'Aprilia a confronto sembrava un ippopotamo

Comment

Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Nel test di McN scrissero che l'Aprilia a confronto sembrava un ippopotamo

ripeto pesa più o meno quanto una panigale v4 e (col kit) ha gli stessi cavalli. ma se mettiamo il kit a ducati ne ha 20 in più
                              La honda è pure più vecchia.

Basta un click

Comment

Working...
                              X