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  • #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ripeto pesa più o meno quanto una panigale v4 e (col kit) ha gli stessi cavalli. ma se mettiamo il kit a ducati ne ha 20 in più
    La honda è pure più vecchia.
    La Rc con il kit è 156kg
    "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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    • #17
      eh si....bella la matematica,belli i numeri,ma vince sempre la kawasaki! con le misure jurassikeeeee!
      che parliamo a fare?

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      • #18
        Originally posted by ilverdone View Post
        eh si....bella la matematica,belli i numeri,ma vince sempre la kawasaki! con le misure jurassikeeeee!
        che parliamo a fare?
        Appunto che le supersportive odierne preparate le danno la paga
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

        AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


        https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

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        • #19
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post

          La Rc con il kit è 156kg
          Ok se le fanno gareggiare assieme pure la v4 fa la dieta
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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          • #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Appunto che le supersportive odierne preparate le danno la paga
            eh no,non è questo il ragionamento da fare.
            io parlo del top.e cioè la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa è la n°1.
            gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
            dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
            anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sarà facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.

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            • #21
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Ma voi ne siete veramente convinti, di quello che scrivete. Una Rcv gestita in maniera ufficiale andrebbe uno o due secondi al giro piu veloce di una Sbk.
              Quella che fa il TT con Padgetts è completamente privata e gli hanno cambiato ben poche cose.


              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Nelle road race non credo, sarebbe troppo nervosa, facci caso, le moto reattive faticano in quelle gare, ducati e aprilia hanno faticato e anche la nuova R1 non la usa praticamente nessuno, in pista sarebbe un altro discorso. E comunque è stato Bonetti a dirmelo mica uno qualsiasi, mi disse anche che nel 2018 c'era un ragazzo che era inscritto nella stk con bmw e in sbk con ducati, alla fine fece anche la sbk con bmw perchè la ducati si muoveva troppo e nelle road race non ci sono vie di fuga eh...

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              • #22
                Originally posted by ilverdone View Post

                eh no,non è questo il ragionamento da fare.
                io parlo del top.e cioè la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa è la n°1.
                gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
                dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
                anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sarà facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
                la ninja vince più per merito del pilota che della moto. Yamaha, Ducati e Aprilia secondo me sono superiori, e nell'endurance invece solo i jap sviluppano, almeno per ora, quindi è normale che vincano pure li

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                • #23
                  Originally posted by ilverdone View Post

                  eh no,non è questo il ragionamento da fare.
                  io parlo del top.e cioè la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa è la n°1.
                  gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
                  dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
                  anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sarà facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
                  scusa ma de che stai a chiacchierà?
                  parlavamo di supersportive odierne(fra cui kawasaki) contro la honda 213
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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                  • #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    contro una panigale R o un'aprilia rsv factory?
                    a parità di gomme e preparazione?
                    Sì. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non è) hanno detto che, di colpo, le più performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidità nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a metà strada.

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                    • #25
                      Originally posted by Gianluca Salina View Post

                      Sì. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non è) hanno detto che, di colpo, le più performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidità nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a metà strada.
                      Vaglielo a spiegare...

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                      • #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post

                        Sì. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non è) hanno detto che, di colpo, le più performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidità nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a metà strada.
                        tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
                        Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va più lenta delle migliori supersportive ,a parità di condizioni e tutte settate per bene
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                        AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


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                        • #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
                          Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va più lenta delle migliori supersportive ,a parità di condizioni e tutte settate per bene
                          Le gomme? La moto è talmente performante che le V02 vanno in crisi dopo pochi giri

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                          • #28
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Le gomme? La moto è talmente performante che le V02 vanno in crisi dopo pochi giri

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                            se le portiin pista...metterai slick da pista
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

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                            • #29
                              Le V02 lo sono

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                              • #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
                                Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va più lenta delle migliori supersportive ,a parità di condizioni e tutte settate per bene
                                Vabè ma d'altronde che ne saprà mai Federico Aliverti, con un passato da pilota ed oggi direttore di Motociclismo, al cospetto di Luciocabrio da Città di Castello che, senza aver mai nemmeno visto la moto, dice che secondo lui va meno delle altre?

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