Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rc213V-S IdM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lammari-Tornado
    replied
    Ma almeno lo sai perch? la versione stradale ha solo 160cv?

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Vab? ma d'altronde che ne sapr? mai Federico Aliverti, con un passato da pilota ed oggi direttore di Motociclismo, al cospetto di Luciocabrio da Citt? di Castello che, senza aver mai nemmeno visto la moto, dice che secondo lui va meno delle altre?
    anche la desmosedici stradale doveva fare terra bruciata...abbiamo visto poi com?? andata (andava quanto o meno della v2).
    Hai dei dati strumentali rilevati per dire che va pi? forte?
    O sono solo sensazioni.
    Pure il capo di quattroruote dovrebbe essere competente...eppure di boiatene spara un mucchio...soprattutto a seconda da chi "foraggia"

    Ripeto spiegatemi perch? tecnicamente questa moto qua dovrebbe stracciare le supersportive odierne come dite.
    La versione senza kit sulla carta ? inferiore .
    Se mettiamo il kit...allora per? dovete alleggerire e potenziare pure le altre
    che poi QUANDO ? stata provata?
    Dopo l'arrivo della panigale v4? dopo le ultime aprilia?
    non penso no?
    Poi ripeto...mia opinione

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    Lascia perdere, Rick... Lucio ? un disco rotto...
    La cosa impressionante ? il far finta di niente. Basta andare su google, cercare le prove del 2015 e leggere i commenti spaesati di chi ha avuto la fortuna di provarla

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Le V02 lo sono

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Lascia perdere, Rick... Lucio ? un disco rotto...

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
    Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va pi? lenta delle migliori supersportive ,a parit? di condizioni e tutte settate per bene
    Vab? ma d'altronde che ne sapr? mai Federico Aliverti, con un passato da pilota ed oggi direttore di Motociclismo, al cospetto di Luciocabrio da Citt? di Castello che, senza aver mai nemmeno visto la moto, dice che secondo lui va meno delle altre?

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Le V02 lo sono

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Le gomme? La moto ? talmente performante che le V02 vanno in crisi dopo pochi giri

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    se le portiin pista...metterai slick da pista

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
    Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va pi? lenta delle migliori supersportive ,a parit? di condizioni e tutte settate per bene
    Le gomme? La moto ? talmente performante che le V02 vanno in crisi dopo pochi giri

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    S?. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non ?) hanno detto che, di colpo, le pi? performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidit? nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a met? strada.
    tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
    Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va pi? lenta delle migliori supersportive ,a parit? di condizioni e tutte settate per bene

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Gianluca Salina View Post

    S?. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non ?) hanno detto che, di colpo, le pi? performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidit? nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a met? strada.
    Vaglielo a spiegare...

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    contro una panigale R o un'aprilia rsv factory?
    a parit? di gomme e preparazione?
    S?. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non ?) hanno detto che, di colpo, le pi? performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidit? nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a met? strada.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ilverdone View Post

    eh no,non ? questo il ragionamento da fare.
    io parlo del top.e cio? la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa ? la n?1.
    gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
    dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
    anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sar? facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
    scusa ma de che stai a chiacchier??
    parlavamo di supersportive odierne(fra cui kawasaki) contro la honda 213

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by ilverdone View Post

    eh no,non ? questo il ragionamento da fare.
    io parlo del top.e cio? la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa ? la n?1.
    gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
    dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
    anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sar? facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
    la ninja vince pi? per merito del pilota che della moto. Yamaha, Ducati e Aprilia secondo me sono superiori, e nell'endurance invece solo i jap sviluppano, almeno per ora, quindi ? normale che vincano pure li

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Ma voi ne siete veramente convinti, di quello che scrivete. Una Rcv gestita in maniera ufficiale andrebbe uno o due secondi al giro piu veloce di una Sbk.
    Quella che fa il TT con Padgetts ? completamente privata e gli hanno cambiato ben poche cose.


    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Nelle road race non credo, sarebbe troppo nervosa, facci caso, le moto reattive faticano in quelle gare, ducati e aprilia hanno faticato e anche la nuova R1 non la usa praticamente nessuno, in pista sarebbe un altro discorso. E comunque ? stato Bonetti a dirmelo mica uno qualsiasi, mi disse anche che nel 2018 c'era un ragazzo che era inscritto nella stk con bmw e in sbk con ducati, alla fine fece anche la sbk con bmw perch? la ducati si muoveva troppo e nelle road race non ci sono vie di fuga eh...

    Leave a comment:


  • ilverdone
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Appunto che le supersportive odierne preparate le danno la paga
    eh no,non ? questo il ragionamento da fare.
    io parlo del top.e cio? la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa ? la n?1.
    gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
    dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
    anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sar? facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.

    Leave a comment:

X
Working...
X