Ma almeno lo sai perch? la versione stradale ha solo 160cv?
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Rc213V-S IdM
Collapse
X
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Vab? ma d'altronde che ne sapr? mai Federico Aliverti, con un passato da pilota ed oggi direttore di Motociclismo, al cospetto di Luciocabrio da Citt? di Castello che, senza aver mai nemmeno visto la moto, dice che secondo lui va meno delle altre?
Hai dei dati strumentali rilevati per dire che va pi? forte?
O sono solo sensazioni.
Pure il capo di quattroruote dovrebbe essere competente...eppure di boiatene spara un mucchio...soprattutto a seconda da chi "foraggia"
Ripeto spiegatemi perch? tecnicamente questa moto qua dovrebbe stracciare le supersportive odierne come dite.
La versione senza kit sulla carta ? inferiore .
Se mettiamo il kit...allora per? dovete alleggerire e potenziare pure le altre
che poi QUANDO ? stata provata?
Dopo l'arrivo della panigale v4? dopo le ultime aprilia?
non penso no?
Poi ripeto...mia opinione
Leave a comment:
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
Lascia perdere, Rick... Lucio ? un disco rotto...
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostLe V02 lo sono
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va pi? lenta delle migliori supersportive ,a parit? di condizioni e tutte settate per bene
Leave a comment:
-
Le V02 lo sono
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostLe gomme? La moto ? talmente performante che le V02 vanno in crisi dopo pochi giri
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
tocca vedere come\quando l'hanno provata...le gomme...l'assetto.
Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va pi? lenta delle migliori supersportive ,a parit? di condizioni e tutte settate per bene
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
S?. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non ?) hanno detto che, di colpo, le pi? performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidit? nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a met? strada.
Ripeto io non mi fido. Per me sul giro va pi? lenta delle migliori supersportive ,a parit? di condizioni e tutte settate per bene
Leave a comment:
-
Originally posted by Gianluca Salina View Post
S?. I pochissimi che l'hanno provata (tra cui il buon Federico Aliverti, che proprio uno scemo non ?) hanno detto che, di colpo, le pi? performanti supersportive sembravano ferme, non tanto per il motore (alla fine con il kit ha gli stessi cv di una RSV4 1100 o di una V4S), quanto per la rapidit? nei cambi di direzione. Considerando che tra SBK e MotoGP ci sono, in media, circa 3 sec al giro, una RCV potrebbe fare da anello di congiunzione tra le due categorie, mettendosi all'incirca a met? strada.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
contro una panigale R o un'aprilia rsv factory?
a parit? di gomme e preparazione?
Leave a comment:
-
Originally posted by ilverdone View Post
eh no,non ? questo il ragionamento da fare.
io parlo del top.e cio? la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa ? la n?1.
gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sar? facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
parlavamo di supersportive odierne(fra cui kawasaki) contro la honda 213
Leave a comment:
-
Originally posted by ilverdone View Post
eh no,non ? questo il ragionamento da fare.
io parlo del top.e cio? la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa ? la n?1.
gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sar? facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
Leave a comment:
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostMa voi ne siete veramente convinti, di quello che scrivete. Una Rcv gestita in maniera ufficiale andrebbe uno o due secondi al giro piu veloce di una Sbk.
Quella che fa il TT con Padgetts ? completamente privata e gli hanno cambiato ben poche cose.
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Appunto che le supersportive odierne preparate le danno la paga
io parlo del top.e cio? la sportiva di serie col massimo della preparazione concessa ? la n?1.
gli ultimi 8 anni ha vinto 6 mondiali e uno lo ha buttato con sykes.pole 2018 alla 8h suzuka e gara buttata ma ripresa quest'anno.....
dai,fino ad ora non ci sono storie che tengano.
anche se bisogna prendere atto che la v4 ha posto l'asticella veramente in alto dove,se trovano la quadra,non sar? facile arrivare,neanche per la gloriosa zxr,meno che mai la cbr,manco se viene marquez.
Leave a comment:
X
Leave a comment: