Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rc213V-S IdM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    esteticamente...la parte del cupolino non mi piace

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JB hsm View Post

      Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
      Beh la Honda SBK ? in un tale guado che se nel 2020 facesse dei podi o addirittura delle vittorie sarebbe gi? un risultato miracoloso parlare di battere Rea mi sembra al momento un po? pretestuoso...anche per Ducati con i suoi 230cv e i suoi piloti comunque vedremo...probabilmente bisogner? vedere cosa fa anche Yamaha che ? stata quella che a mio parere si ? presa il pilotino pi? interessante in prospettiva...comunque spero ci sia almeno da divertirsi, non come quest?anno di dominio a due facce

      Comment


      • Font Size
        #63
        Honda progetto nuovo al primo anno... se chiude nella top 7 va gia' di lusso

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JB hsm View Post

          Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
          Kawasaki non tira fuori nulla per il 2020, ma era gi? cosa nota. La nuova Ninja arriver? tra 12 mesi.

          Comment

          X
          Working...
          X