Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rc213V-S IdM

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

esteticamente...la parte del cupolino non mi piace
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
      Beh la Honda SBK è in un tale guado che se nel 2020 facesse dei podi o addirittura delle vittorie sarebbe già un risultato miracoloso parlare di battere Rea mi sembra al momento un po’ pretestuoso...anche per Ducati con i suoi 230cv e i suoi piloti comunque vedremo...probabilmente bisognerà vedere cosa fa anche Yamaha che è stata quella che a mio parere si è presa il pilotino più interessante in prospettiva...comunque spero ci sia almeno da divertirsi, non come quest’anno di dominio a due facce
      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Honda progetto nuovo al primo anno... se chiude nella top 7 va gia' di lusso

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
          Kawasaki non tira fuori nulla per il 2020, ma era già cosa nota. La nuova Ninja arriverà tra 12 mesi.

Comment

Working...
          X