Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rc213V-S IdM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Paragonare la rcv stradale alle supersportive sarebbe un po come paragonare una ipotetica F1 con la targa e 100cv(numero a caso) in meno alle supercar.....Un essere umano girerebbe in pista pi? forte con le seconde perch? pi? facili ma un vero pilota con la "F1 targata" saprebbe andare molto pi? forte.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sicurissimo; il link di attivissimo che hai postato leggilo fino in fondo...

      Informati su chi sia Cavicchi, e non perch? ti invito io a farlo, ma perch? cos? colmi un'evidente lacuna.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Veramente cavicchi, con cui ho parlato a volte, ? un vero appassionato e aveva ottime idee per la rivista prima che lo segassero

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          io so per omologarla.Non so perch? si siano fermati a 160. Qualche normativa?
          Poi se metti il kit racing non puoi pi? girare per strada perch? devi togliere in primis il faro anteriore ad esempio
          perch? hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento ? stata depotenziarla a 160cv

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Desmo16 View Post

            perch? hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento ? stata depotenziarla a 160cv
            Bravo Desmo proprio cos?. Questa ? una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a met? fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.

            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Bravo Desmo proprio cos?. Questa ? una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a met? fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
              Devi trovare anche l'amatore che gliela porta a quel livello

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gluca View Post

                Sicurissimo; il link di attivissimo che hai postato leggilo fino in fondo...

                Informati su chi sia Cavicchi, e non perch? ti invito io a farlo, ma perch? cos? colmi un'evidente lacuna.
                Ho letto fino in fondo e, proprio per questo, ho postato il link di Attivissimo. Perdonami, ma uno del calibro di Cavicchi,non pu? "fidarsi" di un amico, una frase che suona molto simile a "me l'ha detto ammiocugggino" , se non altro perch? dall'immagine si vede abbastanza chiaramente la natura dell'oggetto (una batteria e non un gruppo elettrogeno, non fosse altro anche che per la scritta EV). ora, questi errori li pu? fare un pirla come me, non l'ex-direttore della pi? importante testata di auto in Italia. My two cents, eh?
                Quanto al resto, so abbastanza bene chi sia Cavicchi ma, purtroppo, questo non basta a colmare molte altre mie lacune. Un piccolo, anzi infinitesimo, pregio per? penso di averlo: cerco sempre di informarmi, prima di scrivere o prendere una posizione.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  perch? hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento ? stata depotenziarla a 160cv
                  Cos? a occhio mi sembra una motivazione abbastanza improbabile, per usare un delicato eufemismo: hi qualche dettaglio tecnico in pi? a riprova di questa affermazione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ? quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.

                    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      ? quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                      Ah, ecco. Marketing, quindi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Vi ricordo per? che stiamo parlando di una moto derivata dalle "MotoGP Open", quindi al 99% non ha nulla in comune con quella che guidava Marquez, ergo probabilmente hanno lasciato la stessa termica in quel motore perch? non gliene fregava nulla che qualcuno copiasse qualcosa.
                        Poi per il discorso affidabilit? vi ricordo che la suddetta moto non ha garanzia dal momento in cui viene montato il kit, quindi anche il discorso dell'affidabilit? di Honda non viene intaccata commercializzando un motore MotoGP open e dichiarandolo non coperto da garanzia in quanto motore da corsa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Tremate, tremate...le streghe son tornate...eccola

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Tremate, tremate...le streghe son tornate...eccola

                            Speriamo si dimostri all'altezza della concorrenza in modo da rendere pi? avvincente le gare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabetici non vedo l?ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabetici non vedo l?ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...
                                Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X