Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Rc213V-S IdM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
    Kawasaki non tira fuori nulla per il 2020, ma era già cosa nota. La nuova Ninja arriverà tra 12 mesi.

    Leave a comment:


  • matt53
    replied
    Honda progetto nuovo al primo anno... se chiude nella top 7 va gia' di lusso

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista
    Beh la Honda SBK è in un tale guado che se nel 2020 facesse dei podi o addirittura delle vittorie sarebbe già un risultato miracoloso parlare di battere Rea mi sembra al momento un po’ pretestuoso...anche per Ducati con i suoi 230cv e i suoi piloti comunque vedremo...probabilmente bisognerà vedere cosa fa anche Yamaha che è stata quella che a mio parere si è presa il pilotino più interessante in prospettiva...comunque spero ci sia almeno da divertirsi, non come quest’anno di dominio a due facce

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    esteticamente...la parte del cupolino non mi piace

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabetici non vedo l’ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...
    Aspettiamo di vedere cosa tira fuori Kawasaki, per intanto con rea hanno dimostrato di poter vincere comunque anche contro un aeroplano da 230 cv confido nella propensione ai tuffi carpiati di Bautista

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Ho visto il video della prova di Marquez...in mano sua fa paiura!!! Molto divertente...parlano di 217 Cv per 200 kg in ordine di marcia...motore completamente rifatto con misure superquadre e utilizzo di materiali da motoGP per la riduzione massiccia degli attriti interni...forcellone della rcv-s...insomma sembra che Honda abbia messo mano seriamente a sto modello per affrontare al meglio la sbk...vedremo...ma di solito quando si impegnano sono uccelli per diabetici non vedo l’ora di vederla girare nella versione da pista in mano al Bau...

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Tremate, tremate...le streghe son tornate...eccola

    Speriamo si dimostri all'altezza della concorrenza in modo da rendere più avvincente le gare.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Tremate, tremate...le streghe son tornate...eccola

    Leave a comment:


  • Cooper
    replied
    Vi ricordo però che stiamo parlando di una moto derivata dalle "MotoGP Open", quindi al 99% non ha nulla in comune con quella che guidava Marquez, ergo probabilmente hanno lasciato la stessa termica in quel motore perché non gliene fregava nulla che qualcuno copiasse qualcosa.
    Poi per il discorso affidabilità vi ricordo che la suddetta moto non ha garanzia dal momento in cui viene montato il kit, quindi anche il discorso dell'affidabilità di Honda non viene intaccata commercializzando un motore MotoGP open e dichiarandolo non coperto da garanzia in quanto motore da corsa.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    È quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Ah, ecco. Marketing, quindi

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    È quello che ha dichiarato Honda alla presentazione.

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    perchè hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento è stata depotenziarla a 160cv
    Così a occhio mi sembra una motivazione abbastanza improbabile, per usare un delicato eufemismo: hi qualche dettaglio tecnico in più a riprova di questa affermazione?

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by gluca View Post

    Sicurissimo; il link di attivissimo che hai postato leggilo fino in fondo...

    Informati su chi sia Cavicchi, e non perchè ti invito io a farlo, ma perchè così colmi un'evidente lacuna.
    Ho letto fino in fondo e, proprio per questo, ho postato il link di Attivissimo. Perdonami, ma uno del calibro di Cavicchi,non può "fidarsi" di un amico, una frase che suona molto simile a "me l'ha detto ammiocugggino" , se non altro perché dall'immagine si vede abbastanza chiaramente la natura dell'oggetto (una batteria e non un gruppo elettrogeno, non fosse altro anche che per la scritta EV). ora, questi errori li può fare un pirla come me, non l'ex-direttore della più importante testata di auto in Italia. My two cents, eh?
    Quanto al resto, so abbastanza bene chi sia Cavicchi ma, purtroppo, questo non basta a colmare molte altre mie lacune. Un piccolo, anzi infinitesimo, pregio però penso di averlo: cerco sempre di informarmi, prima di scrivere o prendere una posizione.

    Leave a comment:


  • alesco5
    replied
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Bravo Desmo proprio così. Questa è una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a metà fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
    Devi trovare anche l'amatore che gliela porta a quel livello

    Leave a comment:


  • Lammari-Tornado
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    perchè hanno tenuto la solita termica del modello da gp e l'unico modo per farle rispettare le normative antinquinamento è stata depotenziarla a 160cv
    Bravo Desmo proprio così. Questa è una moto che in configurazione gara farebbe tranquillamente i 250cv per 156kg e con elettronica ufficiale girebbe a metà fra una Sbk e una full Motogp. In pratica non ci sarebbe gara.

    Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:

Working...
X