Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivola: interessati a SBK ma non in veste ufficiale

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by xAllex View Post

    Mai messo in discussione il valore o la bellezza della rsv4, ma Aprilia, da qualche anno, sembra seguire la strada della MV... Massima resa con mimima spesa. Parlando ovviamente solo del segmento delle supersportive.

    Il mio dubbio riguardava solo le sportive di media cilindrata, in questo caso la 660, visto che non mi sembra competitiva come prestazioni... E i dati di mercato danno per morte le SS.

    Sopravvive giusto l'R6...
    Vabe esagerato, mv si limita solamente a cambiare i colori alle carene o la forma delle stesse lasciando da anni inalterata la ciccia. Aprilia nella rsv4 1100 ha cambiato la moto anche nella sostanza

    Comment


    • #17
      Originally posted by xAllex View Post

      Mai messo in discussione il valore o la bellezza della rsv4, ma Aprilia, da qualche anno, sembra seguire la strada della MV... Massima resa con mimima spesa. Parlando ovviamente solo del segmento delle supersportive.

      Il mio dubbio riguardava solo le sportive di media cilindrata, in questo caso la 660, visto che non mi sembra competitiva come prestazioni... E i dati di mercato danno per morte le SS.

      Sopravvive giusto l'R6...
      Quotone per Desmo16.
      La RS660 non sarà di certo l'avversaria delle supersportive 600. Impossibile colmare il divario di potenza, tra 2c e 4c, con cilindrata praticamente pari. La RS nasce con l'intento di creare un nuovo segmento di mercato e secondo me non sarà certamente in concorrenza con la Ninja 650 e probabilmente nemmeno con la CBR 650, ma si posizionerà a metà strada tra quest'ultima e le SS 600.
      Circa MV, a parte l'estetica, fatico a ricordare un modello nuovo e lo dico con rammarico, visto che ho una F3-800 in garage, ma la realtà è quella.

      Comment

      Working...
      X