Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camier con Barni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camier con Barni

    A quanto pare il prossimo anno Camier correr? con la Ducati di Barni e, considerando che Barni ha sempre messo in pista delle belle moto e che a Camier la manetta non manca di sicuro, mi aspetto delle belle cose.

  • Font Size
    #2
    Gli e lo auguro davvero!

    Anche se tifoso Yamaha, ho sempre simpatizzato per Barni... E spero che Camier riporti in alto i fasti del team e non faccia rimpiangere Fores.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottimo acquisto, chiss? se si adatter? velocemente alla v4r.
      Rinaldi alla fine andr? da go eleven o saluta la sbk?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono veramente contento, ? come un sogno che si avvera.....gran moto, grande team e (secondo me) pilota super. era ora che camier salisse su una moto buona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Speriamo si adatti bene alla moto e che non abbia la sfiga che ha avuto ultimamente.

          Pu? essere per entrambi una bella occasione per fare bene.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Peccato....avrei preferito rivederlo su una Honda competitiva al fianco di Bautista.

            Gran bella manetta Camier.

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo che le sospensioni differenti del team Barni non creino problemi.
              Spiace per rinaldi ma...un po' mi ha deluso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by olivier View Post
                A quanto pare il prossimo anno Camier correr? con la Ducati di Barni e, considerando che Barni ha sempre messo in pista delle belle moto e che a Camier la manetta non manca di sicuro, mi aspetto delle belle cose.
                Lo spero vivamente! L'ho sempre considerato un gran pilota!!!

                In c...o alla balena!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Peccato....avrei preferito rivederlo su una Honda competitiva al fianco di Bautista.

                  Gran bella manetta Camier.
                  Concordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Camier , ottimo pilota molto concreto , speriamo che gli ultimi acciacchi non lo abbiano frenato. Sono curioso di vederlo sulla Panigale V4 .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      sono veramente contento, ? come un sogno che si avvera.....gran moto, grande team e (secondo me) pilota super. era ora che camier salisse su una moto buona
                      sali' sulla Aprilia con Max Biaggi piu' buona di quella....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post

                        sali' sulla Aprilia con Max Biaggi piu' buona di quella....
                        Sembrava l'orso del circo sulla minibici Un gigante sulla moto dei nani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post

                          Sembrava l'orso del circo sulla minibici Un gigante sulla moto dei nani
                          La Ducati ? pi? grossa dell'Aprilia di 10 anni fa? E poi?.
                          Sulla V4 ha dimostrato di trovarsi molto bene Bautista con i suoi 168 cm. mentre Davies (185 cm) faticava, quindi via Bautista e dentro Redding (186 cm) e Camier (190 cm),

                          Ovviamente il valore del pilota non si misura in cm?...per? Rea non ? certo 190 cm.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X