Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea fenomeno!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea fenomeno!!

    come ha guidato in gara 2 un'incazzatura che ho visto poche volte in gara

    e comunque, sulla pioggia, sulla sabbia, piste piccole, grandi, non conta nulla..lui c'? SEMPRE!

  • Font Size
    #2
    Spaziale, non ci sono altre parole, una guida perfetta e una determinazione che gli altri piloti possono solo sognarsi. Se col prossimo anno gli danno il motore che manca alla Kawasaki sar? un altro mondiale portato a casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      rea ? grande ma kawasaki lo ? di pi?.....a mio avviso ? riuscita a migliorare ancora la ciclistica che gi? sembrava a un punto di arrivo raggiunto gi? da un paio d'anni....e mi s? che anche il motore non s? come ma qualche cv in pi? lo ha trovato anche con pochi giri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilverdone View Post
        rea ? grande ma kawasaki lo ? di pi?.....a mio avviso ? riuscita a migliorare ancora la ciclistica che gi? sembrava a un punto di arrivo raggiunto gi? da un paio d'anni....e mi s? che anche il motore non s? come ma qualche cv in pi? lo ha trovato anche con pochi giri.
        verissimo, quoto al 100%. Anche di elettronica sicuramente ? messa benone.
        per? "Provocatore mode on" : e le altre kawa? la seconda ? a 14sec

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ilverdone View Post
          rea ? grande ma kawasaki lo ? di pi?.....a mio avviso ? riuscita a migliorare ancora la ciclistica che gi? sembrava a un punto di arrivo raggiunto gi? da un paio d'anni....e mi s? che anche il motore non s? come ma qualche cv in pi? lo ha trovato anche con pochi giri.
          Seee... togli Rea e Kawasaki torna in mezzo al mucchio...

          Comunque ? indiscutibilmente una spanna sopra tutti. Guida da paura

          Comment


          • Font Size
            #6
            togli rea e metti ratza,tanto per prenderne uno a caso,e kawa vince le stesse gare ,magari di pi?....
            ragionamento un p? fantasticoide ma in linea con il tuo 2stroke

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rea meriterebbe un comparsata in gp come premio per questi anni incredibili... Fino a poco tempo fa sarebbe successo... Altro che razla o haslam. O nessuno avrebbe voglia di sfidarlo dalla gp per una gara sola?? Che so.. Marquez con il nuovo cbr prima che inizi il mondiale mogp? Magari sarebbero i piloti honda a non volerlo oggi le ducaudi sul rettilineo facevano pi? che paura... Divoravano gli avversari come la d16 nel 2007, eppure ha vinto lo stesso gara 2.. Un campione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la sfida motogp - sbk io penso si far? il prox anno alla 8h di suzuka.non mi sorprenderebbe se marquez & c. si presentassero all'appello.
                e non ? rea che merita una motogp ma sono le moto sbk che meritano i piloti cosiddettii migliori.secondo me se i pi? forti sbarcassero in sbk ci sarebbero delle rivalutazioni sorprendenti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  togli rea e metti ratza,tanto per prenderne uno a caso,e kawa vince le stesse gare ,magari di pi?....
                  ragionamento un p? fantasticoide ma in linea con il tuo 2stroke
                  Pensavo che solo tra i ducatisti ci fossero gli ultras...

                  ?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AlexR690 View Post
                    come ha guidato in gara 2 un'incazzatura che ho visto poche volte in gara

                    e comunque, sulla pioggia, sulla sabbia, piste piccole, grandi, non conta nulla..lui c'? SEMPRE!
                    Eh ma lui ? il numero uno.. ha portato a casa un campionato che pareva impossibile e non basta avere la moto superiore per batterlo.... e anno prossimo sar? ancora cos?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Rea meriterebbe un comparsata in gp come premio per questi anni incredibili... Fino a poco tempo fa sarebbe successo... Altro che razla o haslam. O nessuno avrebbe voglia di sfidarlo dalla gp per una gara sola?? Che so.. Marquez con il nuovo cbr prima che inizi il mondiale mogp? Magari sarebbero i piloti honda a non volerlo oggi le ducaudi sul rettilineo facevano pi? che paura... Divoravano gli avversari come la d16 nel 2007, eppure ha vinto lo stesso gara 2.. Un campione.
                      Si ma sul misto erano rivettate...

                      Comunque rea pilota eccezionale, che gli vuoi dire a uno cos?? Tanto di cappello
                      Last edited by Fafnir; 27-10-19, 10:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        La Kawa ? da anni un'ottima SBK e con Rea formano un binomio quasi imbattibile. Rea sempre pi? che consistente, non ha sbagliato 1 gara?.neanche una!
                        La gara di ieri ha dimostrato che avere una moto che fa 310 o 320 kmh cambia poco. L'importante ? che la moto si guidi bene ovunque, non solo sul dritto.
                        Per Ducati era la prima stagione con il V4 e sicuramente la moto ? ancora da sistemare su tutte le piste. In gara 2 si sono avvicinate molto ma non a sufficienza per battere Rea. Forse ci voleva gara 3 o 4. Il prossimo anno avranno dei dati da cui partire in ogni circuito ma, secondo me, hanno fatto un passo indietro come piloti.
                        Sono curioso di vedere Lowes su questa Kawa. Per me far? molto bene.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilverdone View Post
                          togli rea e metti ratza,tanto per prenderne uno a caso,e kawa vince le stesse gare ,magari di pi?....
                          ragionamento un p? fantasticoide ma in linea con il tuo 2stroke
                          Sei sicuro? Io no, o meglio... sono sicuro del contrario. Tra la Kawasaki ufficiale e quella di Puccetti non c'? una differenza tale da giustificare 17 vittorie (Rea) contro 2 (Razga).
                          La ZX-10RR ? certamente una ottima moto, molto equilibrata e che fa di questo avere grande bilanciamento in tutti i comparti la sua forza, ma senza Johnny in sella sarebbe stata molto dura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            togli rea e metti ratza,tanto per prenderne uno a caso,e kawa vince le stesse gare ,magari di pi?....
                            ragionamento un p? fantasticoide ma in linea con il tuo 2stroke
                            Questa ? fortissima... inizia in modo ridicolo e finisce anche meglio con un "magari di pi?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ha stravinto un mondiale che sembrava straperso.... Mostruoso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X