Announcement

Collapse
No announcement yet.

krummenacher e Mv 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • krummenacher e Mv 2020

    Come da titolo...che ne pensate?
    Per me può essere una bella coppia. Quest'anno la f3 in qualche gara andava davvero forte...ma per me ,dopo che è andato via cluzel,un vero pilota all'altezza del francese non l'hanno più avuto.
    Non me ne vogliano Jacobsen (a proposito che fine ha fatto?) e De Rosa.
    C'è da dire che con il cambio regolamentare del 2016(mi pare) Mv ha accusato parecchio il colpo.
    Ora vediamo se con pilota top e magari qualche soldino in più riescono di nuovo a far volare l'F3.
    Quella moto un mondiale se lo merita (e pure Cluzel se lo meriterebbe)
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

    Basta un click

  • #2
    Tutto Vero.. ma per mè il pilota forte , non può fare la differenza se tutto non sarà al top, curando tutti i particolari
    Eh si si ;la moto logora chi non là
    Factory www.badboys-performance.it
    Squadra corse www.speedone.it

    Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
    Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
    Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
    Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
    Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

    Comment


    • #3
      MV Agusta Reparto corse ha disputato due giornate di prove sulla pista di Jerez de la Frontera in Spagna, in preparazione al campionato mondiale Supersport 2020.



      E’ stato il debutto assoluto sulla MV F3 675 per il campione del mondo Supersport 2019 Randy Krummenacher. Nei due giorni di test Randy ha lavorato molto con il suo team ed ha migliorato costantemente il sul tempo sul giro. Il suo miglior crono di 1’42”743 avrebbe potuto essere ancora più basso se nel pomeriggio le bandiere rosse non avessero interrotto le prove, impedendo al pilota MV Agusta Reparto Corse di utilizzare la gomma migliore. Ma al di la del riscontro cronometrico, Krummenacher si è trovato subito a proprio agio sia con la moto che con il team. Naturalmente c’è ancora del lavoro da fare per adattare la MV F3 675 alle caratteristiche di guida di Krummenacher e anche per questo dopo la pausa invernale, la squadra di Andrea Quadranti tornerà in pista per prepararsi al meglio al primo round del campionato mondiale Supersport, che si disputerà dal 28 febbraio al 1 marzo sulla pista di Phillip Island in Australia.



      Randy Krummenacher: “I test sono andati molto bene. Ieri è stata una giornata positiva soprattutto perché abbiamo percorso molti giri, mentre oggi abbiamo provato diverse cose ed abbiamo lavorato molto, perché vogliamo migliorarci ulteriormente. Anche se oggi ho fatto meno giri di ieri ho comunque abbassato il mio tempo sul giro e questa è una cosa importante. La moto la sento già mia e sono sicuro che senza le bandiere rosse, che hanno interrotto i test nel finale e non ci hanno permesso di sfruttare la gomma nuova, avrei potuto far segnare un crono ancora migliore. Sono contento anche perché vedo un team che lavora tanto, e che si impegna al massimo per assecondarmi, e questo mi da una grande motivazione. Dobbiamo continuare così, senza mai dimenticarci che il nostro obiettivo è quello di vincere”.



      Andrea Quadranti – Team Principal: “Nei test è sempre difficile confrontarsi con le altre squadre, ma per quanto ci riguarda sono state due giornate positive. Peccato solo che oggi pomeriggio le molte bandiere rosse non ci abbiano permesso di utilizzare la gomma nuova e di migliorare il best lap, ma questo non cambia la valutazione di questi due giorni, nei quali abbiamo lavorato molto bene. Mi è molto piaciuto l’approccio di Randy alla nostra moto. Si è dimostrato un pilota sensibile alle modifiche ed alle regolazioni e quindi ci vorrà ancora un po di tempo per potergli cucire addosso la moto come piace a lui. Anche per questo a gennaio faremo non solo i test qui a Jerez, ma probabilmente anche un ulteriore test privato in un autodromo ancora da stabilire”.

      Mv Agusta Reparto Corse
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Comment


      • #4
        Spero vivamente x Randy che la moto sia sempre ai vertici perché non è semplice sopperire alle lacune di moto-team x tutta una stagione.

        Spero anche da tifoso italico di essere smentito dai fatti
        Il mio cane è bravo a derapare,
        io a scodinzolare
        ....

        Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
        .....

        Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

        (Anonimo della Brianza )

        __________________

        Comment


        • #5
          Locatelli con la moto di Krummenacher è andato subito forte.
          Perchè lo svizzero ha rotto con Evan Bros????

          Comment


          • #6
            Se non ricordo male, mi pare che avesse dichiarato che Caricasulo era maggiormente supportato rispetto a lui...

            Secondo me é per questo che se né andato via da team Evan Bros... Sempre se non sto dicendo una cavolata.

            Comment


            • #7
              Peccato che x vincere serva una R6

              Comment


              • #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Peccato che x vincere serva una R6
                non si sa.....
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                Basta un click

                Comment


                • #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  non si sa.....
                  gli ultimi dieci anni non ti dicono niente?

                  Comment


                  • #10
                    Potrebbe essere che se fa bene con mv posso aprirsi una porta in Moto2 o se riparte il progetto SBK con la stessa Mv-- Poi è dal 70 che Mv non vince mondiali. Lui è un ottimo pilota -corre con il N1 - Mv Graficamente è da sballo è una moto Italiana- Se Sono Bravi ci Possono Riuscire-- Anche se la concorrenza è sempre più forte- Prevedo 5-6 Piloti che si giocano il podio in SSP 600 -- Bellla categoria-
                    Eh si si ;la moto logora chi non là
                    Factory www.badboys-performance.it
                    Squadra corse www.speedone.it

                    Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
                    Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
                    Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
                    Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
                    Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

                    Comment


                    • #11
                      Comunque, a mio parere, quest'altro anno sarà molto combattuta la SS... Non solo per MV, ma anche Kawa ha un bel pilotino.

                      Comment


                      • #12
                        Arriverà anche il ragazzino vincitore della 300 ssp. . ci sarà da divertirsi ..
                        Eh si si ;la moto logora chi non là
                        Factory www.badboys-performance.it
                        Squadra corse www.speedone.it

                        Team Speed One 2014: 2 Posto Trofeo Interforze Cat 600 :2:
                        Team Speed One 2013 : i Motoestate Categoria Naked 2 assoluti:2: -1 Trofeo Suzuki Naked Gladius 2013:1:
                        Team Speed One 2013 :: Trofeo Motodiserie 600 3 Posto Assoluto :3:
                        Team Speed One -Coppa Italia 2012: 1 Trofeo Motorex 600 2012 :1:
                        Team Speed One -Coppa Italia 2011: 1 Dunlop Cup Gp 600 2011 :1:

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          gli ultimi dieci anni non ti dicono niente?
                          si...che al debutto è andata subito bene con un pilota che non è un fenomeno. poi si è giocata il mondiale. Poi il regolamento l'ha azzoppata un po'...e in seguito non hanno investito.
                          Ora speriamo abbiano cacciatoil grano. de rosa,specialmente la scorsa stagione,era andato benino. quest'anno ha buttato varie occasioni
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                          AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                          https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                          Basta un click

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            si...che al debutto è andata subito bene con un pilota che non è un fenomeno. poi si è giocata il mondiale. Poi il regolamento l'ha azzoppata un po'...e in seguito non hanno investito.
                            Ora speriamo abbiano cacciatoil grano. de rosa,specialmente la scorsa stagione,era andato benino. quest'anno ha buttato varie occasioni
                            la moto è quella da anni, l'azienda in crisi pure, col 3 cilindri non puoi competere di motore, storicamente affidabilità inferiore ....per me più di quello la moto non può dare, vedremo

                            Comment


                            • #15
                              Vero la F3 ha dei limiti di motore se confrontata con i 4 cilindri. Poi le moto del sol levante nel frattempo (vedi Yamaha) si sono anche evolute e se agli esordi della F3 se la giocava con una migliore ciclistica e un sw dedicato ora con i nuovi regolamenti è alla pari.
                              «La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza» (Lev Tolstoj)

                              Comment

                              Working...
                              X