Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

krummenacher e Mv 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    krummenacher e Mv 2020

    Come da titolo...che ne pensate?
    Per me pu? essere una bella coppia. Quest'anno la f3 in qualche gara andava davvero forte...ma per me ,dopo che ? andato via cluzel,un vero pilota all'altezza del francese non l'hanno pi? avuto.
    Non me ne vogliano Jacobsen (a proposito che fine ha fatto?) e De Rosa.
    C'? da dire che con il cambio regolamentare del 2016(mi pare) Mv ha accusato parecchio il colpo.
    Ora vediamo se con pilota top e magari qualche soldino in pi? riescono di nuovo a far volare l'F3.
    Quella moto un mondiale se lo merita (e pure Cluzel se lo meriterebbe)

  • Font Size
    #2
    Tutto Vero.. ma per m? il pilota forte , non pu? fare la differenza se tutto non sar? al top, curando tutti i particolari

    Comment


    • Font Size
      #3
      MV Agusta Reparto corse ha disputato due giornate di prove sulla pista di Jerez de la Frontera in Spagna, in preparazione al campionato mondiale Supersport 2020.



      E? stato il debutto assoluto sulla MV F3 675 per il campione del mondo Supersport 2019 Randy Krummenacher. Nei due giorni di test Randy ha lavorato molto con il suo team ed ha migliorato costantemente il sul tempo sul giro. Il suo miglior crono di 1?42?743 avrebbe potuto essere ancora pi? basso se nel pomeriggio le bandiere rosse non avessero interrotto le prove, impedendo al pilota MV Agusta Reparto Corse di utilizzare la gomma migliore. Ma al di la del riscontro cronometrico, Krummenacher si ? trovato subito a proprio agio sia con la moto che con il team. Naturalmente c?? ancora del lavoro da fare per adattare la MV F3 675 alle caratteristiche di guida di Krummenacher e anche per questo dopo la pausa invernale, la squadra di Andrea Quadranti torner? in pista per prepararsi al meglio al primo round del campionato mondiale Supersport, che si disputer? dal 28 febbraio al 1 marzo sulla pista di Phillip Island in Australia.



      Randy Krummenacher: ?I test sono andati molto bene. Ieri ? stata una giornata positiva soprattutto perch? abbiamo percorso molti giri, mentre oggi abbiamo provato diverse cose ed abbiamo lavorato molto, perch? vogliamo migliorarci ulteriormente. Anche se oggi ho fatto meno giri di ieri ho comunque abbassato il mio tempo sul giro e questa ? una cosa importante. La moto la sento gi? mia e sono sicuro che senza le bandiere rosse, che hanno interrotto i test nel finale e non ci hanno permesso di sfruttare la gomma nuova, avrei potuto far segnare un crono ancora migliore. Sono contento anche perch? vedo un team che lavora tanto, e che si impegna al massimo per assecondarmi, e questo mi da una grande motivazione. Dobbiamo continuare cos?, senza mai dimenticarci che il nostro obiettivo ? quello di vincere?.



      Andrea Quadranti ? Team Principal: ?Nei test ? sempre difficile confrontarsi con le altre squadre, ma per quanto ci riguarda sono state due giornate positive. Peccato solo che oggi pomeriggio le molte bandiere rosse non ci abbiano permesso di utilizzare la gomma nuova e di migliorare il best lap, ma questo non cambia la valutazione di questi due giorni, nei quali abbiamo lavorato molto bene. Mi ? molto piaciuto l?approccio di Randy alla nostra moto. Si ? dimostrato un pilota sensibile alle modifiche ed alle regolazioni e quindi ci vorr? ancora un po di tempo per potergli cucire addosso la moto come piace a lui. Anche per questo a gennaio faremo non solo i test qui a Jerez, ma probabilmente anche un ulteriore test privato in un autodromo ancora da stabilire?.

      Mv Agusta Reparto Corse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero vivamente x Randy che la moto sia sempre ai vertici perch? non ? semplice sopperire alle lacune di moto-team x tutta una stagione.

        Spero anche da tifoso italico di essere smentito dai fatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Locatelli con la moto di Krummenacher ? andato subito forte.
          Perch? lo svizzero ha rotto con Evan Bros????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se non ricordo male, mi pare che avesse dichiarato che Caricasulo era maggiormente supportato rispetto a lui...

            Secondo me ? per questo che se n? andato via da team Evan Bros... Sempre se non sto dicendo una cavolata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Peccato che x vincere serva una R6 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Peccato che x vincere serva una R6 ?
                non si sa.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  non si sa.....
                  gli ultimi dieci anni non ti dicono niente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Potrebbe essere che se fa bene con mv posso aprirsi una porta in Moto2 o se riparte il progetto SBK con la stessa Mv-- Poi ? dal 70 che Mv non vince mondiali. Lui ? un ottimo pilota -corre con il N1 - Mv Graficamente ? da sballo ? una moto Italiana- Se Sono Bravi ci Possono Riuscire-- Anche se la concorrenza ? sempre pi? forte- Prevedo 5-6 Piloti che si giocano il podio in SSP 600 -- Bellla categoria-

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Comunque, a mio parere, quest'altro anno sar? molto combattuta la SS... Non solo per MV, ma anche Kawa ha un bel pilotino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Arriver? anche il ragazzino vincitore della 300 ssp. . ci sar? da divertirsi ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          gli ultimi dieci anni non ti dicono niente?
                          si...che al debutto ? andata subito bene con un pilota che non ? un fenomeno. poi si ? giocata il mondiale. Poi il regolamento l'ha azzoppata un po'...e in seguito non hanno investito.
                          Ora speriamo abbiano cacciatoil grano. de rosa,specialmente la scorsa stagione,era andato benino. quest'anno ha buttato varie occasioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            si...che al debutto ? andata subito bene con un pilota che non ? un fenomeno. poi si ? giocata il mondiale. Poi il regolamento l'ha azzoppata un po'...e in seguito non hanno investito.
                            Ora speriamo abbiano cacciatoil grano. de rosa,specialmente la scorsa stagione,era andato benino. quest'anno ha buttato varie occasioni
                            la moto ? quella da anni, l'azienda in crisi pure, col 3 cilindri non puoi competere di motore, storicamente affidabilit? inferiore ....per me pi? di quello la moto non pu? dare, vedremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vero la F3 ha dei limiti di motore se confrontata con i 4 cilindri. Poi le moto del sol levante nel frattempo (vedi Yamaha) si sono anche evolute e se agli esordi della F3 se la giocava con una migliore ciclistica e un sw dedicato ora con i nuovi regolamenti ? alla pari.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X