Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

krummenacher e Mv 2020

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mammo900
    replied
    Potrebbe essere che se fa bene con mv posso aprirsi una porta in Moto2 o se riparte il progetto SBK con la stessa Mv-- Poi ? dal 70 che Mv non vince mondiali. Lui ? un ottimo pilota -corre con il N1 - Mv Graficamente ? da sballo ? una moto Italiana- Se Sono Bravi ci Possono Riuscire-- Anche se la concorrenza ? sempre pi? forte- Prevedo 5-6 Piloti che si giocano il podio in SSP 600 -- Bellla categoria-

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    non si sa.....
    gli ultimi dieci anni non ti dicono niente?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    Peccato che x vincere serva una R6 ?
    non si sa.....

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Peccato che x vincere serva una R6 ?

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Se non ricordo male, mi pare che avesse dichiarato che Caricasulo era maggiormente supportato rispetto a lui...

    Secondo me ? per questo che se n? andato via da team Evan Bros... Sempre se non sto dicendo una cavolata.

    Leave a comment:


  • solex
    replied
    Locatelli con la moto di Krummenacher ? andato subito forte.
    Perch? lo svizzero ha rotto con Evan Bros????

    Leave a comment:


  • smanettone75
    replied
    Spero vivamente x Randy che la moto sia sempre ai vertici perch? non ? semplice sopperire alle lacune di moto-team x tutta una stagione.

    Spero anche da tifoso italico di essere smentito dai fatti

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    MV Agusta Reparto corse ha disputato due giornate di prove sulla pista di Jerez de la Frontera in Spagna, in preparazione al campionato mondiale Supersport 2020.



    E? stato il debutto assoluto sulla MV F3 675 per il campione del mondo Supersport 2019 Randy Krummenacher. Nei due giorni di test Randy ha lavorato molto con il suo team ed ha migliorato costantemente il sul tempo sul giro. Il suo miglior crono di 1?42?743 avrebbe potuto essere ancora pi? basso se nel pomeriggio le bandiere rosse non avessero interrotto le prove, impedendo al pilota MV Agusta Reparto Corse di utilizzare la gomma migliore. Ma al di la del riscontro cronometrico, Krummenacher si ? trovato subito a proprio agio sia con la moto che con il team. Naturalmente c?? ancora del lavoro da fare per adattare la MV F3 675 alle caratteristiche di guida di Krummenacher e anche per questo dopo la pausa invernale, la squadra di Andrea Quadranti torner? in pista per prepararsi al meglio al primo round del campionato mondiale Supersport, che si disputer? dal 28 febbraio al 1 marzo sulla pista di Phillip Island in Australia.



    Randy Krummenacher: ?I test sono andati molto bene. Ieri ? stata una giornata positiva soprattutto perch? abbiamo percorso molti giri, mentre oggi abbiamo provato diverse cose ed abbiamo lavorato molto, perch? vogliamo migliorarci ulteriormente. Anche se oggi ho fatto meno giri di ieri ho comunque abbassato il mio tempo sul giro e questa ? una cosa importante. La moto la sento gi? mia e sono sicuro che senza le bandiere rosse, che hanno interrotto i test nel finale e non ci hanno permesso di sfruttare la gomma nuova, avrei potuto far segnare un crono ancora migliore. Sono contento anche perch? vedo un team che lavora tanto, e che si impegna al massimo per assecondarmi, e questo mi da una grande motivazione. Dobbiamo continuare cos?, senza mai dimenticarci che il nostro obiettivo ? quello di vincere?.



    Andrea Quadranti ? Team Principal: ?Nei test ? sempre difficile confrontarsi con le altre squadre, ma per quanto ci riguarda sono state due giornate positive. Peccato solo che oggi pomeriggio le molte bandiere rosse non ci abbiano permesso di utilizzare la gomma nuova e di migliorare il best lap, ma questo non cambia la valutazione di questi due giorni, nei quali abbiamo lavorato molto bene. Mi ? molto piaciuto l?approccio di Randy alla nostra moto. Si ? dimostrato un pilota sensibile alle modifiche ed alle regolazioni e quindi ci vorr? ancora un po di tempo per potergli cucire addosso la moto come piace a lui. Anche per questo a gennaio faremo non solo i test qui a Jerez, ma probabilmente anche un ulteriore test privato in un autodromo ancora da stabilire?.

    Mv Agusta Reparto Corse

    Leave a comment:


  • mammo900
    replied
    Tutto Vero.. ma per m? il pilota forte , non pu? fare la differenza se tutto non sar? al top, curando tutti i particolari

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    started a topic krummenacher e Mv 2020

    krummenacher e Mv 2020

    Come da titolo...che ne pensate?
    Per me pu? essere una bella coppia. Quest'anno la f3 in qualche gara andava davvero forte...ma per me ,dopo che ? andato via cluzel,un vero pilota all'altezza del francese non l'hanno pi? avuto.
    Non me ne vogliano Jacobsen (a proposito che fine ha fatto?) e De Rosa.
    C'? da dire che con il cambio regolamentare del 2016(mi pare) Mv ha accusato parecchio il colpo.
    Ora vediamo se con pilota top e magari qualche soldino in pi? riescono di nuovo a far volare l'F3.
    Quella moto un mondiale se lo merita (e pure Cluzel se lo meriterebbe)
X
Working...
X