Announcement

Collapse
No announcement yet.

Takumi Takahashi con Honda Mie Racing Team per il 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Takumi Takahashi con Honda Mie Racing Team per il 2020


    Il Giappone sarà ancora presente nel Campionato del Mondo 2020 MOTUL FIM Superbike: Takumi Takahashi sarà uno dei piloti del Mie Racing Team. Dopo le gare nel WorldSBK disputate nelle ultime stagioni con Honda e dopo aver preso parte al Round di Portimao, il 29enne nel 2020 per la prima volta sarà presenza fissa nella categoria maggiore.



    Takahashi ha ottenuto molte soddisfazioni in tutte le classi del campionato All-Japan Road Racing, ma soprattutto in Superbike. Ha iniziato nel 2009 ed ha conquistato il primo dei suoi 53 podi in categoria arrivando da campione del mondo 250cc. Nel 2010 ha ottenuto la prima vittoria, dopo la quale ne sarebbero arrivate altre 13 oltre a 10 pole position. Nel 2017 si è laureato campione del mondo ed ha anche fatto il suo debutto nel WorldSBK con il team Red Bull Ten Kate Honda.



    Nel 2019 ha chiuso al secondo posto il campionato giapponese Superbike ed è tornato anche nel WorldSBK per il Round di Portimao, dove è arrivato 15° in Gara 1. Con il suo annuncio, sale a 19 il numero di piloti di cinque case costruttrici diverse che finora sono stati ufficializzati e che vedremo in pista nel World Superbike nel 2020: altri annunci sono in arrivo. Un altro pilota è atteso in casa Mie Racing Team: presto conosceremo il suo nome.
    da worldsbk
Working...
X