Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez c'è Aprilia!

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Da quello che so io, aprilia non ha la minima intenzione di tornare in superbike purtroppo. I motivi del test sono altri

Comment

Originally posted by FDZ View Post
      Da quello che so io, aprilia non ha la minima intenzione di tornare in superbike purtroppo. I motivi del test sono altri
      non ne vedo altri se non a far parlare noi qua dentro
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

che poi Aprilia se volesse, ci metterebbe un attimo a massacrare tutti in sbk, hanno già pronta la rsv4 gp, basterebbe farne una versione da 40k, e poi mettere un po' di gente nel team superbike. Purtroppo però gli interessa solo la motogp, quindi per il momento resta solo un sogno

Comment

che poi Aprilia se volesse, ci metterebbe un attimo a massacrare tutti in sbk, hanno già pronta la rsv4 gp, basterebbe farne una versione da 40k, e poi mettere un po' di gente nel team superbike. Purtroppo però gli interessa solo la motogp, quindi per il momento resta solo un sogno
          si un attimo, prima devi trovare il pilota buono

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

non ne vedo altri se non a far parlare noi qua dentro:d
            :d:d:d:d:d

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post

si un attimo, prima devi trovare il pilota buono
              attualmente la differenza la fa soltanto Rea e non penso gli interessi andarsene su una moto che non si sa come va a menon di pagarlo a peso d'oro.

Comment

ducati c'è quasi riuscita lo scorso anno.
                Il problema non è (solo)il mezzo.
                Se vuoi andare forte e vincere contro Rea...ti tocca metter giù una supermoto e prendere un pilota top ten motogp (perchè il bau a mio avviso p nella top 10) e tanto non basta se non è stabile mentalmente
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Sono d'accordo, essere competitivi è una cosa, vincere un'altra. Il mio discorso era riferito a fare una moto vincente, e Aprilia non credo abbia problemi a farlo, ma semplicemente non gli interessa, evidentemente rende di più fare numero in motogp che giocarsi la sbk, con buona pace di noi appassionati.

Comment

Working...
                  X