Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tome83 View Post
    Si infatti...la penso esattamente come te....anche perch? parliamoci chiaro...la cbr rr ? stata una merda fino ad ora...non ? che con un po di elettronica o qualche cavallo al motore si risolva tutto. O facevano una rcv stradale e poi la portavano in gara...ma mi sembra chw gira che ti rigira sia sempre il 4 in linea con telaio perimetrale...si, hanno la hrc, hanno Bautista, miglioreranno sicuramente, ma non da vincere il mondiale.
    E ricordiamoci che honda in sbk ha vinto sempre con simil prototipi tipo rc30, rc 45 e vtr sp2....mai con una vera moto derivata direttamente dalla serie tipo cbr

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
    In Honda hanno la malattia della competizione ad ogni costo...tu vinci con un V2? Bene, io ti dimostro che faccio un V2 meglio del tuo! Tu adesso vinci con un 4 in linea? Bene, ti devo battere con un 4 in linea...del resto con il V4 hanno gi? battuto tutti nella massima categoria pi? e pi? volte...si sono pure divertiti a vincere con un 5 a V cos?, tanto per dimostrare dove possono arrivare se ci si mettono...quindi il fatto che restino sul CBR e non mettano in campo una rcv da SBK ? solo per non vincere facile e infatti quest?anno mica vincono, battere la coppia Rea/Kawasaki ? al momento arduo se non impossibile e Ducati col V4 nel 2019 l?ha ampiamente dimostrato...ma in Honda sono cocciuti e ci vogliono provare...io spero almeno facciano meno schifo degli ultimi anni e non ci vuole molto neh...poi credo vogliano finalmente tornare a vincere a Suzuka...probabilmente metteranno sulle cbr i due fratelli Marquez, vedremo...

    Comment

    X
    Working...
    X