Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi 'sta HONDA SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Honda per me ha fatto cacare solo vedendola al salone
    Ma io giudico le Quote non l?estetica

    Somiglia alla Panigale, ma ? come quando parli con un cretino ...
    Ducati la batte per esperienza

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bautista sta un po acciaccato? Tante cadute, l ho visto inquadrato col ghiaccio sulla mano durante il week end

      Comment


      • Font Size
        #33
        tra qualche gara saranno sul podio e ci sara' da divertirsi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Per me ? stato un buon esordio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            per me sono stati bravi entrambii piloti honda

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Bautista sta un po acciaccato? Tante cadute, l ho visto inquadrato col ghiaccio sulla mano durante il week end
              Eppoi l?hanno messo pure sulla Ruota Ant che non ne voleva sapere di seguire la traiettoria

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post
                Per me ? stato un buon esordio.
                Concordo, moto nuova 100% , Honda quando vuole vince, ? solo questione di sviluppo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Eppoi l?hanno messo pure sulla Ruota Ant che non ne voleva sapere di seguire la traiettoria
                  Esattamente come la Ducati no ? Visto che poco sopra hai scritto che sono uguali solo guardandola al salone
                  guardologo

                  Magari bautista unico con la sc1 ant. potrebbe avere sbagliato gomma ?
                  La ducati di redding non mi sembrava avesse troppi problemi a seguire le giuste traiettorie

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by polsogrippato View Post

                    Concordo, moto nuova 100% , Honda quando vuole vince, ? solo questione di sviluppo
                    Be'; dire che se vuole vince mi pare un po eccessivo, altro conto ? dire che se vuole arriva a giocarsela. Sono d'accordo che Hrc ? Hrc ma non ? che ci sono solo loro

                    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per me inizio positivo. Se ho capito bene, poi, non hanno nemmeno sviluppato la moto con le Pirelli ma con le Bridgestone... Quando capiranno le gomme italiane, ci sar? da divertirsi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by polsogrippato View Post

                        Esattamente come la Ducati no ? Visto che poco sopra hai scritto che sono uguali solo guardandola al salone
                        guardologo

                        Magari bautista unico con la sc1 ant. potrebbe avere sbagliato gomma ?
                        La ducati di redding non mi sembrava avesse troppi problemi a seguire le giuste traiettorie
                        Boh vedi te ... Ducati fa traiettorie perfeDDe e in rettilineo 330kmh ...
                        per? riesce ad andare sul podio di Kulo e grazie a Rddding ...
                        Mah mistero se ? DuDDo perfeDDo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          L'isola di Filippo non fa testo per tirare le somme di una moto, Esalta certe ciclistiche e ne mette in difficolt? altre .La Honda ha dimostrato che di motore sono sulla strada giusta, ma in gara alcune sbavature sono emerse; forse dovute ad un bilanciamento della ciclistica ancora da raggiungere , ma le somme si potranno tirare tra qualche gara , coronavirus permettendo...
                          Last edited by monoblocco; 05-03-20, 15:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Effettivamente se corressero a Nard? se la giocherebbero solo Ducati e Honda

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X