Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lowes rinato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quindi cosa ipotizzi? Che l?anno scorso Bau guidasse una motoGP?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualcuno sa che differenza c?? stata sul tempo totale delle singole gare tra quest?anno e lo scorso?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Magari Bau da gas prima

        Comment


        • Font Size
          #19
          redding ? proprio grosso, non solo il peso (credo pesi parecchio pi? di davies) ma anche di spalle

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sembra che l'avantreno della kawa sia perfetto per le caratteristiche di guida di Lowes . Lo scorso anno, con Yamaha, gli errori chi chiusura di avantreno non si contavano

            Comment


            • Font Size
              #21
              Molti lo dimenticano ma Lowes lo scorso anno ha chiuso terzo davanti a VdM, mostrando segni di crescita importanti soprattutto nella diminuzione degli errori.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                redding ? proprio grosso, non solo il peso (credo pesi parecchio pi? di davies) ma anche di spalle
                eh ma lo avranno saputo prima no? checa fece la dieta quando gli misero la zavorra

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Certo che lo sapevano il problema ? solo di v.massima. per redding non c'? dieta che tenga, ripeto ... ? grosso, checa era grasso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Qualcuno sa che differenza c?? stata sul tempo totale delle singole gare tra quest?anno e lo scorso?
                    Sono state pi? lente entrambe le gare di quasi 16" ciascuna (ho letto un articolo, non ho verificato i dati)

                    Forse per l'asfalto che era 10/12?C pi? freddo che nel 2019 ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      Certo che lo sapevano il problema ? solo di v.massima. per redding non c'? dieta che tenga, ripeto ... ? grosso, checa era grasso
                      beh ne risentir? pure l'accelerazione e il consumo benza\gomme.
                      Checa el gordo

                      vabb? con redding sappiamo che se fa a botte con Rea vince

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ha fatto 3 belle gare, per? occhio perch? l'Australia ? una pista che livella molto i risultati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by KneeSlider View Post

                          Sono state pi? lente entrambe le gare di quasi 16" ciascuna (ho letto un articolo, non ho verificato i dati)

                          Forse per l'asfalto che era 10/12?C pi? freddo che nel 2019 ?
                          Grazie comunque se non ricordo male Bau vinse con 14 secondi circa di vantaggio...quindi potrebbe davvero essere stato lui l?anomalia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grande weekend del nuovo compagno di Rea... Chiss?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ilverdone View Post

                              minkia,io non capisco nulla ma steep quello che vuoi i giri sono quelli!!!2019 intendo.vada per la trazione,ne sono convinto anche io,ma uscivano insieme dall'ultimo curvone...sul dritto ci vogliono i cv che vengono dai giri al max!
                              la v4 lo scorso anno gli dava 30-40 metri alla kawa ogni rettilineo!!!??
                              dai ? cambiato qualcosa e dovete dirmelo cosa!!
                              Si pu? fare pi? potenza anche mantenendo gli stessi giri dello scorso anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X