Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sorprese e delusioni del weekend di Filippo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma non sar? che la kawa ? una grande moto e facile da "apprendere" e portare al limite?
    O magari ? l?unica ad avere qualcosa di diverso da tutte le altre
    Perch? non ? certamente la migliore ne di Motore ne di Telaio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma non sar? che la kawa ? una grande moto e facile da "apprendere" e portare al limite?
      Per me ? sicuramente una gran moto. Senza nulla togliere al talento di Rea.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Una gran moto che quando aveva tutto Uguale agli altri faticava ad entrare nei 10

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dico la mia:
          bravo redding che ha bastonato Davids (non mi fa piacere ma conferma che davies ? ora sopravvalutato)
          Brava Kawasaki che questo anno ha rifatto la distribuzione del motore e i risultati si vedono
          Brava Yamaha che ha migliorato la gestione elettronica e le gomme durano tutta la gara
          Brava ten Kate a dare una buona moto a un pilota che meriterebbe una moto ufficiale magari rossa (da tifoso italiano)
          Bene Honda che ha limitato i danni
          Da rivedere BMW
          Ducati punto interrogativo: le modifiche alla moto potrebbero avere sacrificato la velocit? per l'erogazione, aspettiamo un altro paio di round per valutare il lavoro.

          Comment


          • Font Size
            #35


            Originally posted by smanettone75 View Post
            2 nomi e basta;

            DOWN x Pirelli in ss,credevo fosse obbligatorio x tutta la stagione il cambio gomme a met? gara ed invece era un problema di tenuta gomme sulla distanza,son cose che non dovrebbero succedere.
            Io ho visto una gara 2 SBK al rallentatore per non mandare in crisi le gomme, per questo erano tutti vicini.
            Comunque non mi sono addormentato.

            Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Febernar View Post



              Io ho visto una gara 2 SBK al rallentatore per non mandare in crisi le gomme, per questo erano tutti vicini.
              Comunque non mi sono addormentato.

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
              Ho visto pure io i tempi un po pi? alti,speriamo torni tutto in linea con le aspettative nostre e del gommista.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Beh a me Lowes ha sbalordito...ha fatto tre gare assolutamente esaltanti con sorpassi molto ?maschi?...e poi ? restato in piedi nonostante spesso sia uscito sullo sporco aprendo a 4 mani (Rea invece in gara 1 appena ha esagerato si ? sdraiato su una moto che conosce meglio delle sue mutande!). Insomma un altro pilota rispetto a quello visto su Yamaha...a meno che PI non sia un gara tutta particolare questo pu? fare davvero l?outsider di lusso! Davvero bravo, sorpresa N1...imho!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Beh a me Lowes ha sbalordito...ha fatto tre gare assolutamente esaltanti con sorpassi molto ?maschi?...e poi ? restato in piedi nonostante spesso sia uscito sullo sporco aprendo a 4 mani (Rea invece in gara 1 appena ha esagerato si ? sdraiato su una moto che conosce meglio delle sue mutande!). Insomma un altro pilota rispetto a quello visto su Yamaha...a meno che PI non sia un gara tutta particolare questo pu? fare davvero l?outsider di lusso! Davvero bravo, sorpresa N1...imho!
                  e ritorniamo al mio discorso sul fatto che la kawa sia la pi? facile del gruppo. con la yamaha era in tera ogni 3x2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X