Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea e il secondo posto in gara 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea e il secondo posto in gara 2

    Pere riba dice che aveva paura che la posteriore potesse cedere...
    strana affermazione, mi sembra che forse la durata poteva non essere ottimale ma addirittura cedere di schianto...

  • Font Size
    #2
    Nella TV del mio albergo ho visto Lowes fare un sorpasso azzardato ch per? ? andato a buon fine, per lui ... mentre Rea si ? ritrovato 3? a quasi 1sec ... recuperato all?ultimo giro ...
    Non mi pare si sia risparmiato, anzi ...

    Per me Rea a causa delle gomme cerca di stare 1? ma senza strafare proprio per salvaguardare il pi? possibile le gomme per gli ultimi giri ... ma ? la normalit? che fa spesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco mr molla l'articolo

      https://www.google.com/amp/s/www.cor...uto-paura/amp/

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah perfetto ... esattamente quello che pensavo e ho scritto
        La "Paura" ? per le Gomme dimmerda ... e meglio ...

        Blister e pezzi che si staccano sono cose normali quando si fanno cagate col setting ... (che infatti hanno cambiato)
        Tutto grazie alla cagata pi? amata dai teNNici ... provate ad indovinare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rimane il fatto che lo scorso anno Bau gir? 14 o 16 secondi pi? veloce di cos? e non ci fu nessun cedimento...ed era la prima volta che gareggiava con le Pirelli...nell?ultimo giro Rea ha recuperato con facilit? 7 decimi a Lowes quindi ne aveva di pi? ma quell?altro al debutto su Kawa aveva pi? fame, ecco la verit?, ed ? stato pi? bravo...ogni tanto lo si pu? anche dire senza accampare ?scuse? magari vere ma inutili...imho

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Rimane il fatto che lo scorso anno Bau gir? 14 o 16 secondi pi? veloce di cos? e non ci fu nessun cedimento...ed era la prima volta che gareggiava con le Pirelli...nell?ultimo giro Rea ha recuperato con facilit? 7 decimi a Lowes quindi ne aveva di pi? ma quell?altro al debutto su Kawa aveva pi? fame, ecco la verit?, ed ? stato pi? bravo...ogni tanto lo si pu? anche dire senza accampare ?scuse? magari vere ma inutili...imho
            temperature diverse per?

            Comment


            • Font Size
              #7
              E pure Motore Ducati Diverso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche il Kawa

                Comment

                X
                Working...
                X