Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAUTISTA La stagione corta mi svantaggia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? anche per architettura e elettronica e REGOLAMENTO sono usciti con una AEREO dai... sulla retta andava anche Davies..
    Essendo uscita dopo pure honda poteva fare una moto vincente fin dalla prima gara sfruttando gli stessi regolamenti di ducati

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Minkia c'entra il covid? Ducati lo scorso anno si ? presentata a febbraio con moto nuova e pilota nuovo e ha asfaltato tutti per diversi mesi
    Vabb? anche per architettura e elettronica e REGOLAMENTO sono usciti con una AEREO dai... sulla retta andava anche Davies..

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Pi? che altro, causa covid, non potevano beccare momento pi? sfigato per uscire il nuovo cbr....
    Minkia c'entra il covid? Ducati lo scorso anno si ? presentata a febbraio con moto nuova e pilota nuovo e ha asfaltato tutti per diversi mesi

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh ma se non hanno un team che spinga.. ok farla girare in bsb ecc ecc.. ma....

    calcola che V4 ducati ? fuori da 3 anni eh... e non hanno vinto campionato mi pare... ed ? un aereo...
    ti pare che in giappone non stava girando gia' da tempo????

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by kaciaro View Post

    ma possibile che Hrc sia cosi' indietro???
    Eh ma se non hanno un team che spinga.. ok farla girare in bsb ecc ecc.. ma....

    calcola che V4 ducati ? fuori da 3 anni eh... e non hanno vinto campionato mi pare... ed ? un aereo...

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    Originally posted by xAllex View Post
    Pi? che altro, causa covid, non potevano beccare momento pi? sfigato per uscire il nuovo cbr....
    ma possibile che Hrc sia cosi' indietro???

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Pi? che altro, causa covid, non potevano beccare momento pi? sfigato per uscire il nuovo cbr....

    Leave a comment:


  • kaciaro
    replied
    NO MA LA QUESTIONE E' UN ALTRA HANNO GIA' ROTTO 3 MOTORI SU 4 DISPONIBILI PER TUTTA LA STAGIONE COME FARANNO???

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic BAUTISTA La stagione corta mi svantaggia

    BAUTISTA La stagione corta mi svantaggia

    Alvaro Bautista ? un uomo in missione. Passato alla Honda dopo la deludente seconda parte di 2019 con la Ducati, lo spagnolo ha messo momentaneamente da parte le ambizioni di titolo per risollevare la casa alata, reduce da tre stagioni molto negative. In un?intervista al sito ufficiale della Superbike, il pilota della HRC ha parlato della sua CBR1000RR-R e delle difficolt? legate alla pandemia: ?Nei test invernali siamo stati piuttosto lenti e proprio per questo motivo avevamo bisogno di pi? tempo in pista per migliorare la moto. Il Coronavirus, la relativa sospensione del campionato e la stagione corta ci svantaggiano sicuramente?.


    Bautista non si piange troppo addosso e comunque vuole rimboccarsi le maniche per il futuro. La ripresa del Mondiale vedr? la Honda partire da posizioni di rincalzo. L?obiettivo dell?ex ducatista ? far s? che questa situazione sia solo momentanea: ?Dietro di me c?? una casa molto forte e valida per vincere il titolo. Credo sia solo questione di tempo: non so dire se lotteremo per il titolo questo o il prossimo anno, fatto sta che stiamo lavorando ogni giorno per raggiungere questo traguardo. ? il mio obiettivo e anche quello di Honda?, ha proseguito.


    Certo, per migliorare la moto occorre del potenziale. Bautista lo ha intravisto e ci ha tenuto a sottolineare che la sua Honda ?ha un ottimo potenziale e non ? troppo lontana dalle posizioni di vertice, ma resto fiducioso anche per questa stagione. A Phillip Island abbiamo dimostrato di poter lottare per buoni piazzamenti?. Il trittico australiano ? stato l?unico completato dalla Superbike 2020, che riprender? da Jerez il 2 agosto.
    da formulapassion
X
Working...
X