Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparte anche la SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    i prezzi sono una cosa relativa.? stato detto pi? volte anche qu? che dorna detiene ma boicotta la sbk per i suoi motivi.la visibilit? la danno alla mgp quindi i soldi stanno l?.ma stai sicuro che se rea facesse parte del teatrino che frutta i $ a chi detiene il giochino non prenderebbe 1 a 25.....
    le valutazioni che dai su una gara e dei test secondo me sono mooooolto premature!
    rea era partito in pole e senza la sportellata di toprak non credo che lowes ora sarebbe in testa....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilverdone View Post
      i prezzi sono una cosa relativa.? stato detto pi? volte anche qu? che dorna detiene ma boicotta la sbk per i suoi motivi.la visibilit? la danno alla mgp quindi i soldi stanno l?.ma stai sicuro che se rea facesse parte del teatrino che frutta i $ a chi detiene il giochino non prenderebbe 1 a 25.....
      le valutazioni che dai su una gara e dei test secondo me sono mooooolto premature!
      rea era partito in pole e senza la sportellata di toprak non credo che lowes ora sarebbe in testa....
      di sykes

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ilverdone View Post
        mhaaaa....redding li con lui...?con una gara all'attivo...e non ha niente da perdere,per ora.come battista.con una moto di una categoria superiore (e forse non regolamentare a detta di un utente informato)lo scorso anno ? riuscito a farsi demolire e perderlo.
        rea non lo sapremo mai quanto vale in mgp.vero,ma neanche marquez sapremo mai quanto vale in sbk!!
        Se non fosse stata regolamentare avrebbero fatto ricorso, sai perch? non l'hanno fatto? Perch? era regolamentare, basta con questo complottismo da 4 soldi. Comunque vedendo quanto ben ha figurato Bautista in SBK pensi che Marquez faccia peggio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non mi pare d'aver mai sentito di lamentele sul fatto che la Panigale V4 fosse non regolamentare.... Semmai hanno dichiarato che Ducati ha fatto na moto da corsa, ma omologata per la strada... Non il contrario come di consueto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            io riporto solo quello che avevo sentito da un utente...penso che avete capito di chi parlo.
            certo che vederla alla prima gara 2020 la sorpresa ? stata tanta viste le differenze di velocit? e accellerazioni che ci aveva fatto vedere nel 2019 rispetto alla concorrenza....
            non si pu? fare a meno di pensare ad una analogia con la ferrari f1 che lo scorso anno aveva un supermotore che bastonava tutti ma una volta scoperto il trucchetto (che non era in zona grigia di regolamento ma in zona nero su bianco)ed essere stata diffidata (ma graziata da squalifica retroattiva) da usarlo quest'anno sembra una f2!
            io quello che ho sempre detto ? che il nuovo regolamento f? varato con una tempistica -sospetta- dato che solo la v4 era pronta in quel momento per sfruttare in pieno le nuove regole e gli altri avrebbero perso un anno o due per sfornare un modello pi? adatto (estremo) ai cambiamenti.
            cmq,tornando alla gara,dovrebbe essere terreno di caccia di rea,no?
            Last edited by ilverdone; 30-07-20, 18:53.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dov'? che non ? terreno di caccia per Rea?

              Visto il caldo, tra i tre pi? promettenti per la vittoria, ovvero Rea, Toprak e Redding, secondo me ? quello che riesce a preservare meglio le gomme pur restando velocissimo.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ilverdone View Post
                io riporto solo quello che avevo sentito da un utente...penso che avete capito di chi parlo.
                certo che vederla alla prima gara 2020 la sorpresa ? stata tanta viste le differenze di velocit? e accellerazioni che ci aveva fatto vedere nel 2019 rispetto alla concorrenza....
                non si pu? fare a meno di pensare ad una analogia con la ferrari f1 che lo scorso anno aveva un supermotore che bastonava tutti ma una volta scoperto il trucchetto (che non era in zona grigia di regolamento ma in zona nero su bianco)ed essere stata diffidata (ma graziata da squalifica retroattiva) da usarlo quest'anno sembra una f2!
                io quello che ho sempre detto ? che il nuovo regolamento f? varato con una tempistica -sospetta- dato che solo la v4 era pronta in quel momento per sfruttare in pieno le nuove regole e gli altri avrebbero perso un anno o due per sfornare un modello pi? adatto (estremo) ai cambiamenti.
                cmq,tornando alla gara,dovrebbe essere terreno di caccia di rea,no?
                l piccolo dettaglio che la ducati il supermotore ce l'ha pure sulla stradale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Dov'? che non ? terreno di caccia per Rea?

                  Visto il caldo, tra i tre pi? promettenti per la vittoria, ovvero Rea, Toprak e Redding, secondo me ? quello che riesce a preservare meglio le gomme pur restando velocissimo.
                  A mio avviso Rea le prende da Redding...giusto sul ring

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ilverdone View Post
                    io riporto solo quello che avevo sentito da un utente...penso che avete capito di chi parlo.
                    certo che vederla alla prima gara 2020 la sorpresa ? stata tanta viste le differenze di velocit? e accellerazioni che ci aveva fatto vedere nel 2019 rispetto alla concorrenza....
                    non si pu? fare a meno di pensare ad una analogia con la ferrari f1 che lo scorso anno aveva un supermotore che bastonava tutti ma una volta scoperto il trucchetto (che non era in zona grigia di regolamento ma in zona nero su bianco)ed essere stata diffidata (ma graziata da squalifica retroattiva) da usarlo quest'anno sembra una f2!
                    io quello che ho sempre detto ? che il nuovo regolamento f? varato con una tempistica -sospetta- dato che solo la v4 era pronta in quel momento per sfruttare in pieno le nuove regole e gli altri avrebbero perso un anno o due per sfornare un modello pi? adatto (estremo) ai cambiamenti.
                    cmq,tornando alla gara,dovrebbe essere terreno di caccia di rea,no?
                    no, sei male informato, anche la ducati ? stata svantaggiata dal nuovo regolamento perch? il v4 poteva girare pi? in alto, e delle differenze che parli da l'anno scorso e questo anno sono dovute in parte al fatto che la v4 ha un limite di giri pi? basso rispetto allo scorso anno, inoltre le altre case probabilmente hanno fatto un passo in avanti con l'elettronica e riescono a scaricare meglio la potenza in accelerazione. Se guardi la velocit? max di ducati lo scorso anno e quella di questo non c'? tanta differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      no, sei male informato, anche la ducati ? stata svantaggiata dal nuovo regolamento perch? il v4 poteva girare pi? in alto, e delle differenze che parli da l'anno scorso e questo anno sono dovute in parte al fatto che la v4 ha un limite di giri pi? basso rispetto allo scorso anno, inoltre le altre case probabilmente hanno fatto un passo in avanti con l'elettronica e riescono a scaricare meglio la potenza in accelerazione. Se guardi la velocit? max di ducati lo scorso anno e quella di questo non c'? tanta differenza
                      Ricordo benissimo quella discussione e solo ilverdone poteva prendere sul serio quelle cazzate, senza offesa


                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      L?esercito delle 12 scimmie... ora mancano gli altri 10

                      Hanno tolto Giri Motore alla Ducati e li hanno aumentati agli altri ...
                      Ducati ha perso competitivit? e a me va benissimo se non credete alla mia storia ...
                      Vuol dire che ? talmente cesso di Ciclistica che solo poche centinaia di giri hanno costretto Bau a strafare e stendersi ... suona male -giri = +rotture, ma gli esberti siete voi ...

                      Grazie alle decisioni Yamaha ? tornata competitiva ed ha iniziato a lottare con Kawa, ad inizio anno c?era Bau molto poi Rea, poi le Kawa e poi forse delle Yamaha, mentre dopo K e Y erano quasi sempre in lotta.

                      Chiederei ai premi NNobel di pensare alle conseguenze di una squalifica Ducati ...
                      Cos? neh, anche se la difficolt? per voi ? pensare, provateci
                      questa ? stata la mia risposta

                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      LOL WTF! ? il BoP della SBK.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Qualche streaming dove seguire le prove?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          rea 1
                          dav 2
                          redding 7

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Qualche streaming dove seguire le prove?
                            le stanno facendo vedere gratis sul sito ufficiale SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              le stanno facendo vedere gratis sul sito ufficiale SBK
                              ho notato, ma non capisco il perch?, io sapevo ci volesse l'abbonamento al video pass

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                marketing? Pochi abbonamenti?
                                Probabilmente saranno free solo le fp1

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X