Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Misano REDDING davanti a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Vero, ma se consideriamo la gara australiana non ci farei troppo caso. Solitamente è troppo particolare.
    Nei test mi pare di aver visto si sia preso praticamente mezzo secondo. Vero che sono test, ma tant'è.
    Certamente è un bel pilota, ma mi vien da dire non possa impensierire Rea.
    E comunque si, la moto non può essere un bidone, altrimenti 5 mondiali non si vincono.
    esatto.
    Ed è altrettanto vero che la V4 pare non essere facilissima come moto...vedere davies .
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

    Basta un click

    Comment


    • #17
      Redding ad un decimo dalle migliori motogp, pur con gomme da qualifica

      Comment


      • #18
        La Kawasaki è arrivata al top dello sviluppo, la Ducati è poco più che all'inizio. A questo aggiungiamoci che la ZX-10RR è una moto stradale pesantemente rivoluzionata in ottica pista, mentre la V4R è una moto nata per correre, ergo il suo margine è ampio. E' pur vero che, piaccia o meno, magari non sarà un personaggio assoluto, ma Rea è probabilmente il miglior talento mai apparso in SBK e batterlo non sarà semplice, anche se va considerato che Redding non sembra come Bautista.

        Comment


        • #19
          si,però c'è anche da dire che non tutte le ciambelle vengono col buco....
          come si fà a dire che l v4 supererà la zxr con lo sviluppo?
          a me sinceramente mi ha sorpreso e non poco la velocità max che è riuscita a tirare fuori la kawa alla prima gara.come ha fatto non si sà...
          certo che visto le gare dello scorso anno mai e poi mai lo avrei immaginato!

          Comment


          • #20
            Scusate.... Ma le Yamaha sono ancora in ferie????

            BMW per i fatti suoi e quasi tutti gli altri a Misano.

            Comment


            • #21
              Originally posted by xAllex View Post
              Scusate.... Ma le Yamaha sono ancora in ferie????

              BMW per i fatti suoi e quasi tutti gli altri a Misano.
              Bella domanda.. Tra altro van de mark se ne andrà anno prossimo, Razga sembra un predestinato, entro 2 stagioni massimo, ad andare in gp. La moto sembra esserci, o attendono anche di capire se magari Rossi, dopo le prime gare eventualmente non competitive, invece di continuare in gp, possa emigrare in sbk per puro divertimento. Potrebbero fare uno scambio Sykes van de mark o Laverty van de mark. Una r1 ufficiale 2021 con Laverty e Rossi mi piacerebbe assai.

              Comment


              • #22
                Originally posted by fabiotrb View Post

                Bella domanda.. Tra altro van de mark se ne andrà anno prossimo, Razga sembra un predestinato, entro 2 stagioni massimo, ad andare in gp. La moto sembra esserci, o attendono anche di capire se magari Rossi, dopo le prime gare eventualmente non competitive, invece di continuare in gp, possa emigrare in sbk per puro divertimento. Potrebbero fare uno scambio Sykes van de mark o Laverty van de mark. Una r1 ufficiale 2021 con Laverty e Rossi mi piacerebbe assai.
                Secondo me è successo qualcosa che non sappiamo.

                Niente test e poi, appunto, Van der Mark che se ne va a fine anno.... Bho!

                Comment


                • #23
                  Ho letto perché Yamaha non c'era...

                  Causa covid, praticamente erano vietati gli arrivi da America e Turchia, ma a quanto pare hanno avuto il via libera per i test di domani.

                  Comment


                  • #24
                    Rea e Redding sotto il 1.42 a Barcellona ​​​​​​.. Non trovo però le velocità in fondo al rettilineo

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Rea e Redding sotto il 1.42 a Barcellona ​​​​​​.. Non trovo però le velocità in fondo al rettilineo
                      Mi pare d'aver letto oltre i 323 per le ducati...

                      Comment


                      • #26
                        Anche redding dice di voler tornare in MotoGP
                        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                        AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                        https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                        Basta un click

                        Comment


                        • #27
                          Temponi sul 1.40 e mezzo.. Presumo con gomme da qualifica

                          Comment

                          Working...
                          X