Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Misano REDDING davanti a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Vero, ma se consideriamo la gara australiana non ci farei troppo caso. Solitamente ? troppo particolare.
    Nei test mi pare di aver visto si sia preso praticamente mezzo secondo. Vero che sono test, ma tant'?.
    Certamente ? un bel pilota, ma mi vien da dire non possa impensierire Rea.
    E comunque si, la moto non pu? essere un bidone, altrimenti 5 mondiali non si vincono.
    esatto.
    Ed ? altrettanto vero che la V4 pare non essere facilissima come moto...vedere davies .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Redding ad un decimo dalle migliori motogp, pur con gomme da qualifica

      Comment


      • Font Size
        #18
        La Kawasaki ? arrivata al top dello sviluppo, la Ducati ? poco pi? che all'inizio. A questo aggiungiamoci che la ZX-10RR ? una moto stradale pesantemente rivoluzionata in ottica pista, mentre la V4R ? una moto nata per correre, ergo il suo margine ? ampio. E' pur vero che, piaccia o meno, magari non sar? un personaggio assoluto, ma Rea ? probabilmente il miglior talento mai apparso in SBK e batterlo non sar? semplice, anche se va considerato che Redding non sembra come Bautista.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si,per? c'? anche da dire che non tutte le ciambelle vengono col buco....
          come si f? a dire che l v4 superer? la zxr con lo sviluppo?
          a me sinceramente mi ha sorpreso e non poco la velocit? max che ? riuscita a tirare fuori la kawa alla prima gara.come ha fatto non si s?...
          certo che visto le gare dello scorso anno mai e poi mai lo avrei immaginato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Scusate.... Ma le Yamaha sono ancora in ferie????

            BMW per i fatti suoi e quasi tutti gli altri a Misano.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by xAllex View Post
              Scusate.... Ma le Yamaha sono ancora in ferie????

              BMW per i fatti suoi e quasi tutti gli altri a Misano.
              Bella domanda.. Tra altro van de mark se ne andr? anno prossimo, Razga sembra un predestinato, entro 2 stagioni massimo, ad andare in gp. La moto sembra esserci, o attendono anche di capire se magari Rossi, dopo le prime gare eventualmente non competitive, invece di continuare in gp, possa emigrare in sbk per puro divertimento. Potrebbero fare uno scambio Sykes van de mark o Laverty van de mark. Una r1 ufficiale 2021 con Laverty e Rossi mi piacerebbe assai.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiotrb View Post

                Bella domanda.. Tra altro van de mark se ne andr? anno prossimo, Razga sembra un predestinato, entro 2 stagioni massimo, ad andare in gp. La moto sembra esserci, o attendono anche di capire se magari Rossi, dopo le prime gare eventualmente non competitive, invece di continuare in gp, possa emigrare in sbk per puro divertimento. Potrebbero fare uno scambio Sykes van de mark o Laverty van de mark. Una r1 ufficiale 2021 con Laverty e Rossi mi piacerebbe assai.
                Secondo me ? successo qualcosa che non sappiamo.

                Niente test e poi, appunto, Van der Mark che se ne va a fine anno.... Bho!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ho letto perch? Yamaha non c'era...

                  Causa covid, praticamente erano vietati gli arrivi da America e Turchia, ma a quanto pare hanno avuto il via libera per i test di domani.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Rea e Redding sotto il 1.42 a Barcellona ??????.. Non trovo per? le velocit? in fondo al rettilineo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Rea e Redding sotto il 1.42 a Barcellona ??????.. Non trovo per? le velocit? in fondo al rettilineo
                      Mi pare d'aver letto oltre i 323 per le ducati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Anche redding dice di voler tornare in MotoGP

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Temponi sul 1.40 e mezzo.. Presumo con gomme da qualifica

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X