Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Krummenacher lascia MV Agusta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by luciocabrio View Post

    hahaha io non so manco se l'hanno contattato...ma io fossi in mv ci proverei
    Durante le prove o la gara di Moto3, Paolo Simoncelli ha buttato l? una frase strana con il Paso in telecronaca. Va a finire che fanno un team in Moto2 loro 2

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Durante le prove o la gara di Moto3, Paolo Simoncelli ha buttato l? una frase strana con il Paso in telecronaca. Va a finire che fanno un team in Moto2 loro 2
      Simoncelli padre ha sempre detto di voler correre anche in moto2.
      Anche perch? credo che fra sponsor e assicurazione del figlio e soldi accumulati negli anni le risorse non manchino.
      Ci? non toglie che dopo la sfuriata entrambe le parti non parlano (mv e il traditore)

      Comment


      • Font Size
        #108
        ma quindi tutto tace?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by smanettone75 View Post


          (1) nn posso dirlo,mi ? stato riferito da chi ? nel team come meccanico

          (2)non credo

          (3)leggi bene,il capotecnico si ? dissociato,non gli ha dato contro,si trova fra 2 fuochi e ne vuole stare fuori e basta

          (4)se la vicenda va x vie legali poi lo saprai,io ho sentito una campana,? stato obiettivo ed ha ammesso che su certe cose ha ragione lui su altre il team,se potevo dirlo lo avrei scritto

          (5)detto da chi come me e te stendersi come un mongoloide ? presuntuoso,io ho corso (minimoto) e ci possono essere mille motivi interni(testa team moglie figli....) ed esterni(pista,olio,moto,gomme,piloti) x innescare una caduta x cui eviterei

          (6)abbi pazienza e lo saprai/sapremo bene tutto
          boss...adesso qualcosa ? uscito fuori...ma ci si capisce meno di prima

          Comment


          • Font Size
            #110
            Ha chiesto modifiche che gli sono state negate,ha chiesto pi? test e nisba,ha chiesto un trattamento in trasferta e non ha avuto tutto,ha chiesto favori (piccole caxxate) per qualche suo amico e manco gli hanno risposto,che poi sia un po malato forse ci sta ma non si ? trovato subito bene fino dall'inizio e poi ha sbroccato.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ha chiesto modifiche che gli sono state negate,ha chiesto pi? test e nisba,ha chiesto un trattamento in trasferta e non ha avuto tutto,ha chiesto favori (piccole caxxate) per qualche suo amico e manco gli hanno risposto,che poi sia un po malato forse ci sta ma non si ? trovato subito bene fino dall'inizio e poi ha sbroccato.
              Senza offesa ma uno dopo una gara e col covid in corso (meno soldi ecc) comincia a fare tutte ste richieste... Io lo avrei mandato affanculo
              Lo stipendio lo prendeva no? I test mi pare ne abbiano fatti come gli altri no? ???

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Ha chiesto modifiche che gli sono state negate,ha chiesto pi? test e nisba,ha chiesto un trattamento in trasferta e non ha avuto tutto,ha chiesto favori (piccole caxxate) per qualche suo amico e manco gli hanno risposto,che poi sia un po malato forse ci sta ma non si ? trovato subito bene fino dall'inizio e poi ha sbroccato.
                Senza offesa ma uno dopo una gara e col covid in corso (meno soldi ecc) comincia a fare tutte ste richieste... Io lo avrei mandato affanculo
                Lo stipendio lo prendeva no? I test mi pare ne abbiano fatti come gli altri no? ???

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ha chiesto modifiche che gli sono state negate,ha chiesto pi? test e nisba,ha chiesto un trattamento in trasferta e non ha avuto tutto,ha chiesto favori (piccole caxxate) per qualche suo amico e manco gli hanno risposto,che poi sia un po malato forse ci sta ma non si ? trovato subito bene fino dall'inizio e poi ha sbroccato.
                  i test mi pare ne abbiano fatti per?, erano a girare pure a cremona un paio di settimane fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Rispondo ad entrambi,@luciocabrio non so che dirti,lui voleva girare e provare di pi?,sopratutto chiedere modifiche e testare sulla durata, immagino (io) anche prima del cosiddetto magari in Spagna ma ? un mio pensiero

                    Desmo16 non ho idea quanti test abbiano fatto,a met? luglio erano a Cremona ed ho rivisto il mio amico che lavora x loro ma erano l? con un altro pilota e non ricordo chi.....Fuligni? Boh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Mi riallaccio al post...
                      Per me sta moto viaggia... Con de rosa pure oggi momenti faceva secondo nonostante fosse molto indietro. E se rosa ? un buon pilota niente di pi?. Krummenaker aveva pi? velocit?. Rimane il rammarico.
                      Certo 7n locatelli del genere con una moto del genere credo avrebbe legnato pure lo svizzero

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Altro secondo posto... La f3 frulla ancora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Che poi i veri motivi dell'abbandono di Krummenacher son venuti fuori?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Altra gara in cui l'f3 andava forte.
                            S parla di krummenacher al posto di melandri

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              Rispondo ad entrambi,@luciocabrio non so che dirti,lui voleva girare e provare di pi?,sopratutto chiedere modifiche e testare sulla durata, immagino (io) anche prima del cosiddetto magari in Spagna ma ? un mio pensiero

                              Desmo16 non ho idea quanti test abbiano fatto,a met? luglio erano a Cremona ed ho rivisto il mio amico che lavora x loro ma erano l? con un altro pilota e non ricordo chi.....Fuligni? Boh.
                              insomma si sa che è successo davvero?
                              Krummenacher va nel team di giulgiano per il prossimo anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X