Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vs Redding vs Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Rea vs Redding vs Bautista

    Rea ha detto di non esee preoccupato per l'ultimo weekend.
    Era preoccupato quando,lo scorso anno,vedeva bautista alla partenza...e poi all'arrivo,li si ha detto di essersi preoccupato.

    Effettivamennte Rea non ha tutti i torti...
    Però occhio che 25 punti li prendi sia stradominando che con un sorpasso all'ultima curva. Non tocca sottovalutare Redding (anche se penso che sia più lento di Bautista...anche perchè Bau pesa 55kg....redding a inizio anno ne pesava circa 30 in più. Ora si è messo giù e ha perso 7kg e da quello che vedo pare iperallenato.
    Il Bau c'arriva con la tecnica. Redding pare arrivarci più "di forza".
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

    Basta un click

  • #2
    Il valore di Redding si sa, andando nel BSB si è rilanciato (anche di testa) oltre che aver conosciuto già la V4, ma resta un pilota non superiore a Bautista.
    Il quale infatti al debutto, grazie alla guida da V4 ereditata dalla Motogp, faceva paura.

    Detto questo la moto quest'anno è cresciuta e di molto, laddove secondo me Bau ci metteva del suo, la Kawa invece più che variare assetti oramai è quella..
    Social Media Manager RedBull KTM Ajo

    Comment


    • #3
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Il valore di Redding si sa, andando nel BSB si è rilanciato (anche di testa) oltre che aver conosciuto già la V4, ma resta un pilota non superiore a Bautista.
      Il quale infatti al debutto, grazie alla guida da V4 ereditata dalla Motogp, faceva paura.

      Detto questo la moto quest'anno è cresciuta e di molto, laddove secondo me Bau ci metteva del suo, la Kawa invece più che variare assetti oramai è quella..
      Si ma vuoi per il peso,vuoi per le regolazioni,regolamento ecc ecc la differenza sul dritto non è più eclatante.A mio avviso bautista è da top 8 motogp
      ps anche redding ha guidato la motogp per diversi anni.Semplicemente è più scarso (ed era anche meno maturo)
      ora pare un attimino più stabile. Gli auguro di vincere
      Speriamo abbia più testa di bautista
      comunque pure le altre case hanno portato evoluzioni e affinamenti. kawasaki compresa
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Comment


      • #4
        Io ho idea che sarà molto dura per rea quest'anno, e non solo per redding ma anche davies. Sinceramente mi aspetto di rivedere spesso quanto accaduto ieri, cioè le due ducati in testa

        Comment


        • #5
          Vediamo domenica a Portimao, se anche lì la Ducati si dimostra la moto migliore il campionato è segnato.
          Social Media Manager RedBull KTM Ajo

          Comment


          • #6
            3 ottimi piloti
            Rea ha già dimostrato ampiamente il suo valore.
            Bautista....pure....
            Redding, fino allo scorso anno aveva vinto poco o nulla. Ora ha già portato a casa un BSB ed è in testa al SBK. Mica male.
            In questo WE ho visto una splendida Ducati sia con Redding che con Davies e pure con Rinaldi. Lo scorso anno vedevo un gran Bautista ma la Ducati mi sembrava nervosa e difficile. Mi sa che sarà difficile per Rea confermarsi campione.

            Comment


            • #7
              Originally posted by olivier View Post
              3 ottimi piloti
              Rea ha già dimostrato ampiamente il suo valore.
              Bautista....pure....
              Redding, fino allo scorso anno aveva vinto poco o nulla. Ora ha già portato a casa un BSB ed è in testa al SBK. Mica male.
              In questo WE ho visto una splendida Ducati sia con Redding che con Davies e pure con Rinaldi. Lo scorso anno vedevo un gran Bautista ma la Ducati mi sembrava nervosa e difficile. Mi sa che sarà difficile per Rea confermarsi campione.
              per me Rea pensa che con redding sia estremamente più facile...
              Occhio a non sottovalutare però
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

              AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


              https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

              Basta un click

              Comment


              • #8
                La prima manche non l'ho vista, ma nella seconda si capiva benissimo che tutte le V4 avevano qualcosa in più.
                Dai, parliamoci francamente, non si può vedere Rinaldi passere Rea ed allungare.
                Secondo me, senza togliere nulla a Redding, ieri le Ducati avevano qualcosa in più.

                Comment


                • #9
                  Più che Redding, è proprio delle Ducati che si deve preoccupare.

                  Bautista l'hanno scorso è stato ed è comune più veloce dell'inglese, ma era anche l'unico che la faceva andare. Adesso va forte anche Davies... E pure Rinaldi.

                  La Ducati ha perso Bautista, ma ha migliorato in generale la moto.

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Più che Redding, è proprio delle Ducati che si deve preoccupare.

                    Bautista l'hanno scorso è stato ed è comune più veloce dell'inglese, ma era anche l'unico che la faceva andare. Adesso va forte anche Davies... E pure Rinaldi.

                    La Ducati ha perso Bautista, ma ha migliorato in generale la moto.
                    e non dimentichiamoci di melandri che sicuramente quest'anno vincerà il mondiale con 3 gare di anticipo

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      e non dimentichiamoci di melandri che sicuramente quest'anno vincerà il mondiale con 3 gare di anticipo
                      Ciai raggione... Correndo con sto caldo, i suoi 50 chili gli faranno risparmiare gomma e alla fine darà paga tutti.

                      Comment


                      • #12
                        certo che hanno dato una bella dimostrazione di forza.hanno resuscitato anche un cadavere...
                        però si potrebbe pensare che rea non era al 100%.
                        con tutto il rispetto per lowes ma la vedo dura che possa andare a riprenderlo,passarlo,finirgli d'avanti...
                        e poi c'è la gara corta.
                        viene da pensare che con una gomma (o temperature) diversa si sentiva più sicuro e se li è messi tutti dietro come al solito.
                        non lo sò,per me è un rebus.mi verrebbe da dire come altri che se ducati vince anche a portimao si candida come favoritissima.ma essendo io un verdone voglio pensare allo scorso anno dove dopo 4 gare non avrei scommesso manco 10 lire su rea!

                        Comment


                        • #13
                          Occhio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
                          La V4R in ogni caso è cresciuta, e molto. Sembra più "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta più sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
                          Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si è evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6°, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Occhio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
                            La V4R in ogni caso è cresciuta, e molto. Sembra più "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta più sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
                            Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si è evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6°, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.
                            diciamo che la V4 ha fatto un esordio iperpower che nessuno si saspettava (fino a metà campionato). La sbk non è facile
                            citofonare yamaha che son anni che ci provano
                            Citofonare bmw che vedono il podio col binocolo
                            Citofonare honda
                            Citofonare Kawasaki che senza l'ipercempion col caxxo che vinceva così
                            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                            Basta un click

                            Comment


                            • #15
                              Concordo lucio, infatti ora sono li con tutte le moto davanti.
                              Oltre alla derivazione GP del motore, mi sembra abbiano un altro passo a livello di elettronica, e la derivazione dell'elettronica dalla GP è una cosa che Kawasaki non potrà mai avere.
                              Social Media Manager RedBull KTM Ajo

                              Comment

                              Working...
                              X