Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vs Redding vs Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sarà dura per Rea quest'anno. La v4r forse ha perso un po' in velocità di punta ma a livello generale pare cresciuta. Motore di derivazione gp, elettronica pure, un buon mestrierante come Redding, basteranno per arrivare ad un titolo l'anno scorso perso in modo più che rocambolesco? Postiamo pista non conosciuta da Redding, se sarà un po' più fresco rispetto a jerez, e. Ne dubito, Rea dovrà per forza avvicinarsi. Se no sarà impossibile o quasi

    Comment


    • #17
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Concordo lucio, infatti ora sono li con tutte le moto davanti.
      Oltre alla derivazione GP del motore, mi sembra abbiano un altro passo a livello di elettronica, e la derivazione dell'elettronica dalla GP è una cosa che Kawasaki non potrà mai avere.
      ok ma pure la moto stradale è 2\3 gradini sopra la kawa stradale
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Comment


      • #18
        beh come stradale Vs stradale direi anche 4-5 gradini..... la ZX10 diciamo che è a "fine carriera" (ma a me non dispiacerebbe... anzi

        Comment


        • #19
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Occhio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
          La V4R in ogni caso è cresciuta, e molto. Sembra più "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta più sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
          Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si è evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6°, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.
          beh oddio gomma dura, ha usato la SC0 di sviluppo che c'era già lo scorso anno, mentre il 90% ha usato la SC0 di gamma...la mescola è uguale cambia un pochino la costruzione della gomma sulle spalle penso abbia avuto più un problema di assetto

          Comment


          • #20
            Originally posted by Meloni View Post
            beh come stradale Vs stradale direi anche 4-5 gradini..... la ZX10 diciamo che è a "fine carriera" (ma a me non dispiacerebbe... anzi
            appunto la cosa strana è che ancora va forte
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

            Basta un click

            Comment

            Working...
            X