Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vs Redding vs Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rea vs Redding vs Bautista

    Rea ha detto di non esee preoccupato per l'ultimo weekend.
    Era preoccupato quando,lo scorso anno,vedeva bautista alla partenza...e poi all'arrivo,li si ha detto di essersi preoccupato.

    Effettivamennte Rea non ha tutti i torti...
    Per? occhio che 25 punti li prendi sia stradominando che con un sorpasso all'ultima curva. Non tocca sottovalutare Redding (anche se penso che sia pi? lento di Bautista...anche perch? Bau pesa 55kg....redding a inizio anno ne pesava circa 30 in pi?. Ora si ? messo gi? e ha perso 7kg e da quello che vedo pare iperallenato.
    Il Bau c'arriva con la tecnica. Redding pare arrivarci pi? "di forza".

  • Font Size
    #2
    Il valore di Redding si sa, andando nel BSB si ? rilanciato (anche di testa) oltre che aver conosciuto gi? la V4, ma resta un pilota non superiore a Bautista.
    Il quale infatti al debutto, grazie alla guida da V4 ereditata dalla Motogp, faceva paura.

    Detto questo la moto quest'anno ? cresciuta e di molto, laddove secondo me Bau ci metteva del suo, la Kawa invece pi? che variare assetti oramai ? quella..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Il valore di Redding si sa, andando nel BSB si ? rilanciato (anche di testa) oltre che aver conosciuto gi? la V4, ma resta un pilota non superiore a Bautista.
      Il quale infatti al debutto, grazie alla guida da V4 ereditata dalla Motogp, faceva paura.

      Detto questo la moto quest'anno ? cresciuta e di molto, laddove secondo me Bau ci metteva del suo, la Kawa invece pi? che variare assetti oramai ? quella..
      Si ma vuoi per il peso,vuoi per le regolazioni,regolamento ecc ecc la differenza sul dritto non ? pi? eclatante.A mio avviso bautista ? da top 8 motogp
      ps anche redding ha guidato la motogp per diversi anni.Semplicemente ? pi? scarso (ed era anche meno maturo)
      ora pare un attimino pi? stabile. Gli auguro di vincere
      Speriamo abbia pi? testa di bautista
      comunque pure le altre case hanno portato evoluzioni e affinamenti. kawasaki compresa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho idea che sar? molto dura per rea quest'anno, e non solo per redding ma anche davies. Sinceramente mi aspetto di rivedere spesso quanto accaduto ieri, cio? le due ducati in testa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vediamo domenica a Portimao, se anche l? la Ducati si dimostra la moto migliore il campionato ? segnato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            3 ottimi piloti
            Rea ha gi? dimostrato ampiamente il suo valore.
            Bautista....pure....
            Redding, fino allo scorso anno aveva vinto poco o nulla. Ora ha gi? portato a casa un BSB ed ? in testa al SBK. Mica male.
            In questo WE ho visto una splendida Ducati sia con Redding che con Davies e pure con Rinaldi. Lo scorso anno vedevo un gran Bautista ma la Ducati mi sembrava nervosa e difficile. Mi sa che sar? difficile per Rea confermarsi campione.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by olivier View Post
              3 ottimi piloti
              Rea ha gi? dimostrato ampiamente il suo valore.
              Bautista....pure....
              Redding, fino allo scorso anno aveva vinto poco o nulla. Ora ha gi? portato a casa un BSB ed ? in testa al SBK. Mica male.
              In questo WE ho visto una splendida Ducati sia con Redding che con Davies e pure con Rinaldi. Lo scorso anno vedevo un gran Bautista ma la Ducati mi sembrava nervosa e difficile. Mi sa che sar? difficile per Rea confermarsi campione.
              per me Rea pensa che con redding sia estremamente pi? facile...
              Occhio a non sottovalutare per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La prima manche non l'ho vista, ma nella seconda si capiva benissimo che tutte le V4 avevano qualcosa in pi?.
                Dai, parliamoci francamente, non si pu? vedere Rinaldi passere Rea ed allungare.
                Secondo me, senza togliere nulla a Redding, ieri le Ducati avevano qualcosa in pi?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pi? che Redding, ? proprio delle Ducati che si deve preoccupare.

                  Bautista l'hanno scorso ? stato ed ? comune pi? veloce dell'inglese, ma era anche l'unico che la faceva andare. Adesso va forte anche Davies... E pure Rinaldi.

                  La Ducati ha perso Bautista, ma ha migliorato in generale la moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by xAllex View Post
                    Pi? che Redding, ? proprio delle Ducati che si deve preoccupare.

                    Bautista l'hanno scorso ? stato ed ? comune pi? veloce dell'inglese, ma era anche l'unico che la faceva andare. Adesso va forte anche Davies... E pure Rinaldi.

                    La Ducati ha perso Bautista, ma ha migliorato in generale la moto.
                    e non dimentichiamoci di melandri che sicuramente quest'anno vincer? il mondiale con 3 gare di anticipo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      e non dimentichiamoci di melandri che sicuramente quest'anno vincer? il mondiale con 3 gare di anticipo
                      Ciai raggione... Correndo con sto caldo, i suoi 50 chili gli faranno risparmiare gomma e alla fine dar? paga tutti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che hanno dato una bella dimostrazione di forza.hanno resuscitato anche un cadavere...
                        per? si potrebbe pensare che rea non era al 100%.
                        con tutto il rispetto per lowes ma la vedo dura che possa andare a riprenderlo,passarlo,finirgli d'avanti...
                        e poi c'? la gara corta.
                        viene da pensare che con una gomma (o temperature) diversa si sentiva pi? sicuro e se li ? messi tutti dietro come al solito.
                        non lo s?,per me ? un rebus.mi verrebbe da dire come altri che se ducati vince anche a portimao si candida come favoritissima.ma essendo io un verdone voglio pensare allo scorso anno dove dopo 4 gare non avrei scommesso manco 10 lire su rea!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Occhio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
                          La V4R in ogni caso ? cresciuta, e molto. Sembra pi? "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta pi? sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
                          Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si ? evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6?, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Occhio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
                            La V4R in ogni caso ? cresciuta, e molto. Sembra pi? "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta pi? sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
                            Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si ? evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6?, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.
                            diciamo che la V4 ha fatto un esordio iperpower che nessuno si saspettava (fino a met? campionato). La sbk non ? facile
                            citofonare yamaha che son anni che ci provano
                            Citofonare bmw che vedono il podio col binocolo
                            Citofonare honda
                            Citofonare Kawasaki che senza l'ipercempion col caxxo che vinceva cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Concordo lucio, infatti ora sono li con tutte le moto davanti.
                              Oltre alla derivazione GP del motore, mi sembra abbiano un altro passo a livello di elettronica, e la derivazione dell'elettronica dalla GP ? una cosa che Kawasaki non potr? mai avere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X