Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vs Redding vs Bautista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sar? dura per Rea quest'anno. La v4r forse ha perso un po' in velocit? di punta ma a livello generale pare cresciuta. Motore di derivazione gp, elettronica pure, un buon mestrierante come Redding, basteranno per arrivare ad un titolo l'anno scorso perso in modo pi? che rocambolesco? Postiamo pista non conosciuta da Redding, se sar? un po' pi? fresco rispetto a jerez, e. Ne dubito, Rea dovr? per forza avvicinarsi. Se no sar? impossibile o quasi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Concordo lucio, infatti ora sono li con tutte le moto davanti.
      Oltre alla derivazione GP del motore, mi sembra abbiano un altro passo a livello di elettronica, e la derivazione dell'elettronica dalla GP ? una cosa che Kawasaki non potr? mai avere.
      ok ma pure la moto stradale ? 2\3 gradini sopra la kawa stradale

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh come stradale Vs stradale direi anche 4-5 gradini..... la ZX10 diciamo che ? a "fine carriera" (ma a me non dispiacerebbe... anzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Occhio a dare Rea per spacciato. La storia recente insegna.
          La V4R in ogni caso ? cresciuta, e molto. Sembra pi? "facile", meno nervosa e, di conseguenza, risulta pi? sfruttabile da tutti i suoi piloti. Il merito va fondamentalmente all'elettronica, migliorata non nella tecnologia, ma nelle strategie e forte di un anno completo di dati rispetto all'anno scorso in cui era tutto nuovo.
          Rea a Jerez ha fatto una scelta non felice tra gomme ed assetti, che si ? evidenziata nelle due manche lunghe ed in particolare in Gara-2 dove, unico tra i piloti in gara, ha usato la gomma dura al posteriore, arrivando 6?, il suo peggior risultato dal 2015 ad oggi.
          beh oddio gomma dura, ha usato la SC0 di sviluppo che c'era gi? lo scorso anno, mentre il 90% ha usato la SC0 di gamma...la mescola ? uguale cambia un pochino la costruzione della gomma sulle spalle penso abbia avuto pi? un problema di assetto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Meloni View Post
            beh come stradale Vs stradale direi anche 4-5 gradini..... la ZX10 diciamo che ? a "fine carriera" (ma a me non dispiacerebbe... anzi
            appunto la cosa strana ? che ancora va forte

            Comment

            X
            Working...
            X