Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea vs Redding vs Bautista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cooper23
    replied
    Vediamo domenica a Portimao, se anche l? la Ducati si dimostra la moto migliore il campionato ? segnato.

    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Io ho idea che sar? molto dura per rea quest'anno, e non solo per redding ma anche davies. Sinceramente mi aspetto di rivedere spesso quanto accaduto ieri, cio? le due ducati in testa

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Il valore di Redding si sa, andando nel BSB si ? rilanciato (anche di testa) oltre che aver conosciuto gi? la V4, ma resta un pilota non superiore a Bautista.
    Il quale infatti al debutto, grazie alla guida da V4 ereditata dalla Motogp, faceva paura.

    Detto questo la moto quest'anno ? cresciuta e di molto, laddove secondo me Bau ci metteva del suo, la Kawa invece pi? che variare assetti oramai ? quella..
    Si ma vuoi per il peso,vuoi per le regolazioni,regolamento ecc ecc la differenza sul dritto non ? pi? eclatante.A mio avviso bautista ? da top 8 motogp
    ps anche redding ha guidato la motogp per diversi anni.Semplicemente ? pi? scarso (ed era anche meno maturo)
    ora pare un attimino pi? stabile. Gli auguro di vincere
    Speriamo abbia pi? testa di bautista
    comunque pure le altre case hanno portato evoluzioni e affinamenti. kawasaki compresa

    Leave a comment:


  • Cooper23
    replied
    Il valore di Redding si sa, andando nel BSB si ? rilanciato (anche di testa) oltre che aver conosciuto gi? la V4, ma resta un pilota non superiore a Bautista.
    Il quale infatti al debutto, grazie alla guida da V4 ereditata dalla Motogp, faceva paura.

    Detto questo la moto quest'anno ? cresciuta e di molto, laddove secondo me Bau ci metteva del suo, la Kawa invece pi? che variare assetti oramai ? quella..

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    started a topic Rea vs Redding vs Bautista

    Rea vs Redding vs Bautista

    Rea ha detto di non esee preoccupato per l'ultimo weekend.
    Era preoccupato quando,lo scorso anno,vedeva bautista alla partenza...e poi all'arrivo,li si ha detto di essersi preoccupato.

    Effettivamennte Rea non ha tutti i torti...
    Per? occhio che 25 punti li prendi sia stradominando che con un sorpasso all'ultima curva. Non tocca sottovalutare Redding (anche se penso che sia pi? lento di Bautista...anche perch? Bau pesa 55kg....redding a inizio anno ne pesava circa 30 in pi?. Ora si ? messo gi? e ha perso 7kg e da quello che vedo pare iperallenato.
    Il Bau c'arriva con la tecnica. Redding pare arrivarci pi? "di forza".
X
Working...
X