Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by xAllex View Post
    Credevo avrebbe fatto pi? fatica che a Jerez, ma sta guidando alla grande.... Ha fatto pure incazz? Redding.

    Comunque mi piacerebbe sapere se o cosa hanno fatto alla moto. A parte Davies, le Yamaha sono le pi? veloci a Portimao...

    ... Escono davvero forti dall'ultimo curvone!
    Trazione?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Trazione?
      E percorrenza.

      Girano pi? strette di ducati.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me yamaha ? una ottima moto, qualche cv in pi? ed ? almeno a livello di kawasaki. Toprak ? veramente forte ma personalmente vedo ancora Rea come il top della categoria. Sicuramente Toprak mi piace pi? di Redding o Bautista.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ? un pilota spaziale, grave errore averlo perso ma purtroppo non ? che puoi avere due galli nel pollaio , lui voleva giustamente l ufficiale e per Johnny d altronde parlano le vittorie e i mondiali....

          Ma ? veramente fortissimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Sostengo da un paio di anni che a livello di talento ? l'unico paragonabile a Rea, adesso che ha la moto e incomincia ad avere esperienza sta a lui dimostrare di avere tutto il resto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ReLuca View Post
              Secondo me yamaha ? una ottima moto, qualche cv in pi? ed ? almeno a livello di kawasaki. Toprak ? veramente forte ma personalmente vedo ancora Rea come il top della categoria. Sicuramente Toprak mi piace pi? di Redding o Bautista.
              Per le velocit? viste a Portimao direi che la Yamaha non ha deficit di cv nei confronti di Kawasaki. Fuori di dubbio invece che Rea sia il numero 1 della categoria.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Onestamente mi aspettavo di pi? dal Turco... Non credevo proprio che Rea avrebbe dominato in maniera cos? schiacciata, ma forse staccare forte a Portimao non paga.

                ??????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Onestamente mi aspettavo di pi? dal Turco... Non credevo proprio che Rea avrebbe dominato in maniera cos? schiacciata, ma forse staccare forte a Portimao non paga.

                  ??????
                  Brutto errore il suo in gara tre. Sentiva il fiato sul collo del compagno e si ? disunito. Si vedeva gi? ij ingresso che la avrebbe persa. Per? poi ha cercato di tenerla su alla marquez. E pur non riuscendoci ? stato tra quelli che ? caduto in quel punto a perdere di meno ed arrivare con un discreto piazzamento. Deve ancora maturare un briciolo forse. Ma talento non male sicuramente
                  Last edited by fabiotrb; 10-08-20, 12:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Oggi ha fatto una staccata su Davies all?esterno che credo sia una roba mai vista! Si ritrova con una moto indegna ma lui ? davvero una bestia! Peccato! Speriamo Honda lo tenga d?occhio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Oggi ha fatto una staccata su Davies all?esterno che credo sia una roba mai vista! Si ritrova con una moto indegna ma lui ? davvero una bestia! Peccato! Speriamo Honda lo tenga d?occhio!
                      Sulla moto indegna (?) c'? perch? l'ha scelto lui eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ?Indegna? in questa pista ho usato il termine apposta per enfatizzarne la pochezza...al netto comunque con sta moto il mondiale non te lo giochi, imho...la sua scelta sar? stata dettata da molteplici fattori...sbagliata? Direi di si...magari si rompe le balle e viene in Honda, io ci spero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          ?Indegna? in questa pista ho usato il termine apposta per enfatizzarne la pochezza...al netto comunque con sta moto il mondiale non te lo giochi, imho...la sua scelta sar? stata dettata da molteplici fattori...sbagliata? Direi di si...magari si rompe le balle e viene in Honda, io ci spero!
                          O magari va in Ducati. Intanto su questa pista c'? chi andava meglio con Yamaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            O magari va in Ducati. Intanto su questa pista c'? chi andava meglio con Yamaha
                            Chi? VdM? Sono arrivati insieme mi pare...e merdesimi

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Oggi ha fatto una staccata su Davies all?esterno che credo sia una roba mai vista! Si ritrova con una moto indegna ma lui ? davvero una bestia! Peccato! Speriamo Honda lo tenga d?occhio!
                              Che staccata!
                              Strepitosa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Chi? VdM? Sono arrivati insieme mi pare...e merdesimi
                                la scorsa settimana andava meglio....ieri ho solo ascoltato la gara

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X