Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razgatlioglu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Razgatlioglu

    Per me il miglior pilota di questo WE.
    O quantomeno alla pari di Redding.
    Ha una moto che sul dritto ? molto pi? lenta ma la guidava alla grande e, se non si fosse rotto il motore in superpole race, l'avrebbe portata per 3 volte sul podio. MITICO!

  • Font Size
    #2
    Razgatlioglu ? molto pi? forte di Redding...quando era in kawa ? stato l'unico che faceva sudare Rea con una moto "clienti".... Redding, pur con una moto che sul dritto andava una cifra di pi?, ha dovuto sudare parecchio per passarlo....

    Se avr? la fortuna di avere il mezzo meccanico ad assisterlo, scriver? molte volte il suo nome sull'albo d'oro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Razgatlioglu ? molto pi? forte di Redding...quando era in kawa ? stato l'unico che faceva sudare Rea con una moto "clienti".... Redding, pur con una moto che sul dritto andava una cifra di pi?, ha dovuto sudare parecchio per passarlo....

      Se avr? la fortuna di avere il mezzo meccanico ad assisterlo, scriver? molte volte il suo nome sull'albo d'oro...
      ok...per? probabile che la R1 sia anche un pelo pi? guidabile delle altre no? (che lui sia forte non ci piove,per? magari certe cose le fai con la m1...con la v4 o con la verde pu? darsi che cappotti)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho scritto una cretinata! ? Chaz Davies che ha dovuto sudare parecchio per passarlo... Sono rimbambito. Ma lo ritengo comunque molto pi? forte di Redding.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non so quali siano i progetti di Yamaha per il futuro, ma adesso che hanno un pilota per giocarsi il mondiale SBK, dovrebbero fare uno sforzo pure loro.

          Toprak ha fatto il massimo che si protesse fare con questa moto e anche le altre Yamaha non sono andate male nel weekend, a dimostrazione che come ciclistica c'?, ma vederle tra le ultime per velocit? max, non so quanto possano sperare di giocarsi il mondiale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il miglior talento in griglia...l?ho gi? scritto e lo ripeto...sono monotematico vederlo guidare ? una goduria...in gara2 partiva decimo per il problema avuto in superpole race ma in due curve era gi? a ridosso dei primi! E aveva pure una profonda ferita al gomito di cui nessuno ha parlato...gara magistrale! Io quest?anno tifo per lui come pilota, tanto con Honda ? una battaglia persa spero solo in una rivincita a Suzuka...il sogno ? Marc ma la vedo dura...

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                poteva andare in ducati no invece che yamaha...o stare buono e far compagnia a rea (e batterlo sulla stess amoto-forse-)invece ha scelto yamaha...
                Ch epoi mica ? una motodimerd@ eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Bel buco.... Ma non aveva gli slide anche nei gomiti????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    poteva andare in ducati no invece che yamaha...o stare buono e far compagnia a rea (e batterlo sulla stess amoto-forse-)invece ha scelto yamaha...
                    Ch epoi mica ? una motodimerd@ eh
                    Moto di merda no, ma la differenza in uscita dalle curve era imbarazzante...

                    Non ci fosse stato il turco, non so che risultati avrebbe fatto Yamaha.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xAllex View Post

                      Moto di merda no, ma la differenza in uscita dalle curve era imbarazzante...

                      Non ci fosse stato il turco, non so che risultati avrebbe fatto Yamaha.
                      eppure Baz con squadra privata e moto 2019 non e? che andasse cosi? male.... seppur costantemente al limite a dire il vero. Magari in Yamaha hanno spinto piu? sulla guidabilita?/manovrabilita? che sulla potenza pura? Come da tradizione in casa Yamaha... alla fine Ratza in frenata faceva paura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nevione78 View Post

                        eppure Baz con squadra privata e moto 2019 non e? che andasse cosi? male.... seppur costantemente al limite a dire il vero. Magari in Yamaha hanno spinto piu? sulla guidabilita?/manovrabilita? che sulla potenza pura? Come da tradizione in casa Yamaha... alla fine Ratza in frenata faceva paura...
                        C'? una cosa che mi sono domandato questo weekend: sapevo anch'io che Baz non avrebbe avuto una 2020, ma lui ha corso a Jerez proprio con quella nuova.... Non una 2019.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post

                          C'? una cosa che mi sono domandato questo weekend: sapevo anch'io che Baz non avrebbe avuto una 2020, ma lui ha corso a Jerez proprio con quella nuova.... Non una 2019.
                          ah....ero convinto avesse una 19 come il suo compagno di squadra...

                          Comment


                          • #14
                            I numeri da circo del turco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              concordo anche io che ? - il talento - attuale in wsbk.
                              io lo avrei tenuto in kawasaki.
                              per? non dimentichiamo che fino ad ora ha corso e corre senza nulla da perdere.sarebbe da valutare anche quando avr?,se lo avr? mai,qualcosa da perdere,tipo il titolo.a mio avviso questo potrebbe fare una grande ma grande differenza!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X