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Kawasaki da pensione?

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    #181
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    Alla luce delle ultime notizie sui nuovi regolamenti, congelati ma solo fino al 2021, non so quanta voglia abbia Kawasaki di tirare fuori ora un nuovo modello.
    Se nel 2022 apriranno a cilindrate over 1000, sarebbe un altro contropiede.
    Quindi, mi aspetto di pi? una operazione tipo BMW M.
    Una via di mezzo dunque sulla base della attuale (RR), magari con le appendici aerodinamiche tipo la KRT LE ed un motore che giri alto per poter "aggirare" le limitazioni regolamentari, oltre a qualche alleggerimento.
    mi pare d'aver letto che sono tutti contro i 1100

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      #182
      ma si, alla fine che facciano quello che vogliono...contenti loro? Contento Rea?

      Bon, contenti tutti...

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        #183
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ma si, alla fine che facciano quello che vogliono...contenti loro? Contento Rea?

        Bon, contenti tutti...
        speriamo abiano qualche diffivolt? tipo panigale 2013

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          #184
          Originally posted by luciocabrio View Post

          speriamo abiano qualche diffivolt? tipo panigale 2013
          e perch? dovrebbero avere le difficolt? di quel catrame senza telaio? ad akashi i telai li sanno fare molto bene, a differenza dei vietnamiti di borgo panigale...

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            #185
            Dalle ultime voci, niente nuova moto ma solo ulteriore sviluppo dell'attuale ZX

            Il campionato mondiale Superbike si deve ancora concludere, ma visto che a Rea manca solo il supporto della matematica per portarsi a casa il sesto titolo mondiale consecutivo, si parla gi? di test invernali e della prossima stagione 2021.
            Il team ufficiale Kawasaki KRT ha comunicato oggi le date dei suoi test 2020/2021, che vedranno impegnati Rea e Lowes prima a Jerez il 17 e 18 novembre e a seguire il 25 e 26 dello stesso mese al Motorland Aragon. Il terzo ed ultimo test si svolger? dopo la pausa invernale, e sar? ancora a Jerez il 20 e 21 gennaio. Come sempre al team Kawasaki si aggiungeranno molte altre squadre, sia ufficiali che private, che ci daranno un assaggio di quello che ci attende nel campionato Superbike 2021.
            Non ? un caso che il team KRT abbia gi? fissato le date dei suoi test invernali: pare proprio che i tecnici del team spagnolo avranno molto lavoro da svolgere, in quanto la Kawasaki apporter? notevoli aggiornamenti alla Ninja campione del mondo.
            Non dovrebbe essere una moto completamente nuova, ma dal Giappone arriveranno molte ed importanti evoluzioni che riguarderanno il propulsore, ma anche la parte elettronica ed aerodinamica. Una ZX-10RR evoluta, per rispondere alla Panigale V4 ed alla nuova Fireblade, che tarda a decollare, ma che ha dimostrato di avere un grande potenziale.
            Tornando alla Ninja, come Rea ha pi? volte ribadito,
            non ? certo questo il momento economico ideale per progettare e sviluppare una moto completamente nuova, ma evidentemente la richiesta del nordirlandese per una mezzo che possa competere ad armi pari con quelli dei suoi avversari non ? caduta nel vuoto. Quest?anno Johnny ha dovuto metterci molto del suo per stare davanti a Ducati e Yamaha ed ? spesso apparso al limite. Staremo a vedere se i nuovi accorgimenti studiati dalla casa di Akashi permetteranno al Cannibale di continuare a dominare il campionato Superbike.

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              #186
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Dalle ultime voci, niente nuova moto ma solo ulteriore sviluppo dell'attuale ZX

              Il campionato mondiale Superbike si deve ancora concludere, ma visto che a Rea manca solo il supporto della matematica per portarsi a casa il sesto titolo mondiale consecutivo, si parla gi? di test invernali e della prossima stagione 2021.
              Il team ufficiale Kawasaki KRT ha comunicato oggi le date dei suoi test 2020/2021, che vedranno impegnati Rea e Lowes prima a Jerez il 17 e 18 novembre e a seguire il 25 e 26 dello stesso mese al Motorland Aragon. Il terzo ed ultimo test si svolger? dopo la pausa invernale, e sar? ancora a Jerez il 20 e 21 gennaio. Come sempre al team Kawasaki si aggiungeranno molte altre squadre, sia ufficiali che private, che ci daranno un assaggio di quello che ci attende nel campionato Superbike 2021.
              Non ? un caso che il team KRT abbia gi? fissato le date dei suoi test invernali: pare proprio che i tecnici del team spagnolo avranno molto lavoro da svolgere, in quanto la Kawasaki apporter? notevoli aggiornamenti alla Ninja campione del mondo.
              Non dovrebbe essere una moto completamente nuova, ma dal Giappone arriveranno molte ed importanti evoluzioni che riguarderanno il propulsore, ma anche la parte elettronica ed aerodinamica. Una ZX-10RR evoluta, per rispondere alla Panigale V4 ed alla nuova Fireblade, che tarda a decollare, ma che ha dimostrato di avere un grande potenziale.
              Tornando alla Ninja, come Rea ha pi? volte ribadito,
              non ? certo questo il momento economico ideale per progettare e sviluppare una moto completamente nuova, ma evidentemente la richiesta del nordirlandese per una mezzo che possa competere ad armi pari con quelli dei suoi avversari non ? caduta nel vuoto. Quest?anno Johnny ha dovuto metterci molto del suo per stare davanti a Ducati e Yamaha ed ? spesso apparso al limite. Staremo a vedere se i nuovi accorgimenti studiati dalla casa di Akashi permetteranno al Cannibale di continuare a dominare il campionato Superbike.
              da altre parti dicono moto nuova

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                #187
                Originally posted by AG_KTM View Post

                e perch? dovrebbero avere le difficolt? di quel catrame senza telaio? ad akashi i telai li sanno fare molto bene, a differenza dei vietnamiti di borgo panigale...
                Cavoli non ricordavo che i moncherini-telaio non sono made in Italy
                mi hai dato una brutta notizia,credevo che almeno motore e telaio venissero da Borgo Panigale o l? vicino.

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                  #188
                  tiè, altro che moto nuova, ve lo avevo detto....

                  https://www.daidegasforum.com/forum/...ova-zx10r-2021

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                    #189
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    tiè, altro che moto nuova, ve lo avevo detto....

                    https://www.daidegasforum.com/forum/...ova-zx10r-2021
                    come ho detto di la....
                    a rea avran detto delle cazzate?no perchè dalle sue interviste pareva assicurata una moto nuova...

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                      #190
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      come ho detto di la....
                      a rea avran detto delle cazzate?no perchè dalle sue interviste pareva assicurata una moto nuova...
                      quello che si dicono tra loro non lo sapremo mai con certezza....

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                        #191
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ....chi diceva che avrebbero fatto una moto nuova ?

                        omologazione Euro 5
                        confermata potenza di 200 cavalli a 13.200 giri, come modello Euro 4 del 2020 che la raggiungeva però a 13.500 giri.

                        Per la RR è confermato il valore precedente di 201 cavalli, ma al regime di 14.000 giri contro i precedenti 13.500 del modello corrente.

                        Identici anche i pesi con tutti i liquidi e il pieno di carburante (206 kg per entrambe le versioni) , per cui quelli a secco non dovrebbero discostarsi, se non di pochissimo, dagli attuali.

                        Moto nuova...si si....
                        riporto di qua
                        moto nuova o non moto nuova quello che interessa a Rea è avere a disposizione un mezzo più competitivo sul dritto e qualche modifica al telaio.


                        Del telaio non si può dire niente ma se come dici tu ci sono 500 giri in più hanno comunque un motore che potenzialmente in sbk potrebbe girare con limitatore a 15100 rispetto a 14600

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                          #192
                          si si certo, per REA andrà bene immagino, in ottica gare conta più la sostanza che l'estetica

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                            #193
                            Originally posted by Pinzo? View Post

                            quello che si dicono tra loro non lo sapremo mai con certezza....
                            ò ripeto erano trapelati "versioni" differenti...s eben ricordi le postai pure io...affermazioni che cozzavano con quelle riportate da te (provenienti da siti autorevoli entrambe).
                            detto questo probabilmente (anzi sicuro) andrà più forte e meglio di quella attuale

                            ma


                            Di nuovo
                            Quanto cazzo è brutta!

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                              #194
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              e perch? dovrebbero avere le difficolt? di quel catrame senza telaio? ad akashi i telai li sanno fare molto bene, a differenza dei vietnamiti di borgo panigale...
                              Diciamo che hanno trovato il bandolo della matassa dopo il telaio simile a quello della zx 12r.
                              poi ducati ha la sua filosofia di "telaio", con i suoi pro e contro.
                              Sottolineo una cosa, perché oltre ai meriti di Kawasaki con una struttura di primo ordine, rea è il migliore pilota SBK non solo da quando è in kawa. Faceva cose mirabolanti con la Honda. Mi dispiace che si sia fidato e abbia aspettato anni prima di cambiare casa motociclistica. Forse ha creduto alle promesse di un passaggio in gp, dove ha fatto wildcard senza sfigurare.

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                                #195
                                Originally posted by ervinv60 View Post

                                Diciamo che hanno trovato il bandolo della matassa dopo il telaio simile a quello della zx 12r.
                                poi ducati ha la sua filosofia di "telaio", con i suoi pro e contro.
                                Sottolineo una cosa, perché oltre ai meriti di Kawasaki con una struttura di primo ordine, rea è il migliore pilota SBK non solo da quando è in kawa. Faceva cose mirabolanti con la Honda. Mi dispiace che si sia fidato e abbia aspettato anni prima di cambiare casa motociclistica. Forse ha creduto alle promesse di un passaggio in gp, dove ha fatto wildcard senza sfigurare.
                                per me doveva accettare l'offerta pramac di anni fa (o addirittura aruba)...magari sarebbe approdato in ufficiale motogp.
                                A livello di competitività assoluta vedo la panigale davanti a tutte

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