Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by fabiotrb View Post

    Secondo me il motore va riprogettato da capo. Sta l? con le ducati perch? la moto ? molto apposto e c'? REA. Magari non v4, ma nuove misure, nuovi ingombri e magari a scoppi irregolari. Certo in accelerazione potrebbe perdere un po' lo stesso senza V, ma almeno tenere la scia... Suzu in motogp ci riesce abbastanza..
    Guardando la gara mi domandavo se il 4 in linea ha ancora senso nelle gare.... Cio?. Redding faceva la S prima del rettilineo in seconda e prendeva metri su Rea che la faceva in prima.

    Non parlo di velocit? max, ma di accelerazione/progressione.

    Comment


    • #17
      Il punto ? quello, se guardiamo le velocit? max la differenza ? minima, ma la differenza imbarazzante ? in progressione (e direi che anche l'elettronica ? di un altro livello rispetto a kawa).
      Social Media Manager RedBull KTM Ajo

      Comment


      • #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Kawasaki e Suzuki..... very OLD....
        vabb? Suzuki almeno non ha osato ritornare in SBK
        Progetto Yamaha Fuzzer Caf? (20 vulve)

        Comment


        • #19
          La Kawasaki ? ancora la moto migliore del lotto.

          La Ducati ha un gran motore ma nel complesso non ? ancora al livello della Kawasaki.

          Se in Ducati i piloti che riescono a sfruttare la moto continuano ad avvicendarsi, la Kawasaki continuer? a vincere a mani basse.


          Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

          Comment


          • #20
            in SBK il compressore come quello dell'H2 ? vietato?
            Progetto Yamaha Fuzzer Caf? (20 vulve)

            Comment


            • #21
              secondo me nonostante la pole rea non era a posto oggi.lowes prima di cadere sembrava pi? veloce,almeno in alcuni punti della pista.
              siccome sappiamo che tra i 2 c'? un bel gap....
              cmq,prima di commettere l'errore nelle curve tornava molto sotto a redding che sul dritto se ne andava.
              domani se f? le giuste correzzioni sono sicuro che le vince tutte e due.
              n.d.r.
              come sarebbe bello una kawa v4!
              per? non dimentichiamo che portimao ? stato cappotto,solo pochi giorni or sono....

              Comment


              • #22
                Se un progetto nasce sano non servono stravolgimenti (rsv4)
                quest'anno distribuzione pi? spinta con bilancieri a dito e distribuzione pi? spinta, magari danno 1 mm di alesaggio se hanno la possibilit?, anche se ho letto di una vera race replica limitata. E prezzo 30 pali.
                secondo me il telaio kawa di sposa con lo stile rea e il pacchetto ? il migliore.
                Poi con gli sforzi di ducati non pu? vincere sempre a mani basse...
                SpidERVIN

                Comment


                • #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Dando per scontato che Rea ? sempre Rea e che s? come si fa a vincere le gare, direi che la sua Kawasaki comincia forse a dare i primi segni di "vecchiaia"....sempre pi? difficile contenere la nuova Panigale, che se ben guidata sta dimostrando di aver segnato un nuovo limite in SBK.

                  E' prevista una nuova ZX per l'anno prossimo, completamente rinnovata che voi sappiate? O solo upgrade dell'attuale modello?
                  E' prevista una nuova Ninja. Fa parte delle clausole che Rea ha voluto fossero imprescindibili nel contratto che lo lega a vita a Kawasaki.

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by xAllex View Post

                    Totalmente nuova no, ma sicuramente ci sar? un aggiornamento a livello di motore e magari esteticamente diversa.... Almeno. Per il momento sembrerebbe cos?.
                    Al netto delle bielle Pankl introdotte con la ZX-10RR, con le attuali misure di motore (76x55), che hanno mantenuto solo Kawasaki e Suzuki, ancora non si capisce come riescano a far andare in quel modo la moto. I superquadri garantiscono regimi pi? elevati e, di conseguenza, pi? potenza . Arriver? una nuova moto, pi? estrema dell'attuale, con un motore adeguato, come accennato oltre un anno fa da Ichiro Yoda.

                    Comment


                    • #25
                      Originally posted by gluca View Post
                      La Kawasaki ? ancora la moto migliore del lotto.

                      La Ducati ha un gran motore ma nel complesso non ? ancora al livello della Kawasaki.

                      Se in Ducati i piloti che riescono a sfruttare la moto continuano ad avvicendarsi, la Kawasaki continuer? a vincere a mani basse.
                      Io azzarderei che il pacchetto ZX-10RR+Rea sia il migliore del lotto.

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        in SBK il compressore come quello dell'H2 ? vietato?
                        Assolutamente s?. Nessuna sovralimentazione.

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post

                          Al netto delle bielle Pankl introdotte con la ZX-10RR, con le attuali misure di motore (76x55), che hanno mantenuto solo Kawasaki e Suzuki, ancora non si capisce come riescano a far andare in quel modo la moto. I superquadri garantiscono regimi pi? elevati e, di conseguenza, pi? potenza . Arriver? una nuova moto, pi? estrema dell'attuale, con un motore adeguato, come accennato oltre un anno fa da Ichiro Yoda.
                          Non vedo l'ora
                          Kawasaki: un credo!

                          BLOG & SITO

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            secondo me nonostante la pole rea non era a posto oggi.lowes prima di cadere sembrava pi? veloce,almeno in alcuni punti della pista.
                            siccome sappiamo che tra i 2 c'? un bel gap....
                            cmq,prima di commettere l'errore nelle curve tornava molto sotto a redding che sul dritto se ne andava.
                            domani se f? le giuste correzzioni sono sicuro che le vince tutte e due.
                            n.d.r.
                            come sarebbe bello una kawa v4!
                            per? non dimentichiamo che portimao ? stato cappotto,solo pochi giorni or sono....
                            Una Kawasaki V4 lo vedo molto difficile. Non fa parte del DNA della casa, senza contare che ad Akashi sono sempre stati bravi a trovare cavalli anche dai 4 in linea, come ha recentemente fatto anche Honda.

                            Comment


                            • #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post

                              vabb? Suzuki almeno non ha osato ritornare in SBK
                              Per? nell'endurance va tutt'altro che male. Il problema di quella moto ? lo sviluppo dell'eelttronica racing che, di fatto, per la WSBK, non ? stato fatto.

                              Comment


                              • #30
                                Come guidabilita' non mi pare indietro le altre, penso sulla nuova devono solo pensare a trovare coppia ai medi e cavalli .
                                P.s. avete visto che velocit? di punta aveva Honda? Il motore sembra non manchi , se trovano la giusta messa a punta possono vincere qualche gara .

                                Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                Working...
                                X