Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Diciamo che lowes cmq. se la è trovata sviluppata... e vincente....

    Poi cmq. non è moto di serie.. ma SBK.. cmq...
    Anche Rea l'ha presa vincente...
    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

    AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


    https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

    Basta un click

    Comment


    • #32
      Ricordiamoci che, prima di questo regolamento, il motore Kawasaki tirava già 15.200 RPM di limitatore.
      Farne uno ad oc per la RR con un minimo di affidabilità ed alesaggio diverso non la vedo una impresa improba.

      Comment


      • #33
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Ricordiamoci che, prima di questo regolamento, il motore Kawasaki tirava già 15.200 RPM di limitatore.
        Farne uno ad oc per la RR con un minimo di affidabilità ed alesaggio diverso non la vedo una impresa improba.
        Vabbè se han voglia fan quel che vogliono.. anche se Kawasaki come Suzuki è stata sempre abbastanza tradizionalinista... non è che han costruito moto per vincere la SBK...

        Comment


        • #34
          ...e allora attendiamo sta NUOVA Ninja
          Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

          Comment


          • #35
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            ...e allora attendiamo sta NUOVA Ninja
            Ma non penso sia in programma.. specialmente ora...

            Comment


            • #36
              Rea è un piangina, la sua Kawasaki è la migliore moto del lotto da 5 anni.

              Se ci fosse un vantaggio della Ducati così marcato non continuerebbe a vincere anche dove ci sono rettilinei lunghi come ad Aragon anche se è il più forte.


              Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

              Comment


              • #37
                Originally posted by gluca View Post
                Rea è un piangina, la sua Kawasaki è la migliore moto del lotto da 5 anni.

                Se ci fosse un vantaggio della Ducati così marcato non continuerebbe a vincere anche dove ci sono rettilinei lunghi come ad Aragon anche se è il più forte.
                Effettivamente pure lo scorso anno iniziò a frignare dopo poco. Delle honda non si lamenta? ​​​​​​
                Ducati è già un po azzoppata rispetto agli inizi 2019 per via del regolamento
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                Basta un click

                Comment


                • #38
                  oggi deve vincere anche gara2 per tornare in testa al campionato perchè per la prox settimana dicono che farà caldo e non credo che riesca a mettere dietro le ducati....che dicoamo sempre che sono tutte motore ma io le vedo belle a posto in frenata e stabilissime all'ultima curva.ti credo che dopo filano sul dritto!

                  Comment


                  • #39
                    Infatti la ducati è anche molto stabile, oltre che eccellente nell’uscita di curva che è il punto più forte che hanno.
                    lo si è visto bene nel confronto con Honda, due grandissimi motori ma Davies ha tolto gli adesivi ad Haslam perché in uscita non c’è storia.
                    Social Media Manager RedBull KTM Ajo

                    Comment


                    • #40
                      tornando in tema titolo topik possiamo dire che mandarla in pensione sarebbe come vedere quelli che quà in italia vanno in pensione a 40 anni !!!(dopo qualche mesetto a roma n.d.r.)
                      quindi dai,non facciamo scandalo,godiamocela ancora in pista,magari con un altro titolo in bacheca!

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Anche Rea l'ha presa vincente...
                        Non direi. E' arrivato in Kawasaki nel 2015, quando il titolo era nelle mani di Guintoli e della Aprilia.

                        Comment


                        • #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Vabbè se han voglia fan quel che vogliono.. anche se Kawasaki come Suzuki è stata sempre abbastanza tradizionalinista... non è che han costruito moto per vincere la SBK...
                          Esatto. L'approccio è sempre stato rendere racing una moto concepita per l'uso stradale, l'esatto opposto di quanto storicamente fatto da Aprilia e Ducati. Questo fa sostanzialmente parte della filosofia delle 4 marche giapponesi, dalle quali però recentemente si è smarcata Honda con la CBR 1000 RR-R, ergo può essere che nel prossimo futuro venga a cadere anche questo tabù.

                          Comment


                          • #43
                            Originally posted by gluca View Post
                            Rea è un piangina, la sua Kawasaki è la migliore moto del lotto da 5 anni.

                            Se ci fosse un vantaggio della Ducati così marcato non continuerebbe a vincere anche dove ci sono rettilinei lunghi come ad Aragon anche se è il più forte.
                            Io invece direi che Rea è il miglior pilota WSBK da 5 anni a questa parte, il che è diverso. Lowes non è il primo scemo che passa per strada, ma guarda dov'è in classifica.

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Effettivamente pure lo scorso anno iniziò a frignare dopo poco. Delle honda non si lamenta? ​​​​​​
                              Ducati è già un po azzoppata rispetto agli inizi 2019 per via del regolamento
                              Ti sbagli. Ad inizio anno sono state azzerate tutte le specifiche, ergo vale la regola regime di serie+1100 rpm per tutte le moto.

                              Comment


                              • #45
                                Originally posted by ilverdone View Post
                                tornando in tema titolo topik possiamo dire che mandarla in pensione sarebbe come vedere quelli che quà in italia vanno in pensione a 40 anni !!!(dopo qualche mesetto a roma n.d.r.)
                                quindi dai,non facciamo scandalo,godiamocela ancora in pista,magari con un altro titolo in bacheca!
                                Senza Rea, l'attuale ZX-10RR sarebbe certamente da top 5, ma non da titolo mondiale. Per informazioni, citofonare alla voce "classifica di Lowes".

                                Comment

                                Working...
                                X