Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    mhaaa...cmq io sono un pò deluso...non sembra niente di che.dopo 6 anni che domini con una moto jurassica e butta fuori qualcosa di speciale!magari a scoppi irregolari o ad altissimo regime di giri....
    la v4 ducati cmq vada resta da riferimento.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by ilverdone View Post
      mhaaa...cmq io sono un pò deluso...non sembra niente di che.dopo 6 anni che domini con una moto jurassica e butta fuori qualcosa di speciale!magari a scoppi irregolari o ad altissimo regime di giri....
      la v4 ducati cmq vada resta da riferimento.
      Perché? Se è già una gran moto (e lo è)semplice stra affidabile poche cazzate e tanto gas e vince da tanti anni non ha senso rivoluzionarla

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by marcokawa41 View Post

        Perché? Se è già una gran moto (e lo è)semplice stra affidabile poche cazzate e tanto gas e vince da tanti anni non ha senso rivoluzionarla
        Ma infatti, se la moto ha come carenza principale il motore, si da un po di motore, giusto per stare in scia alle ducati senza che rea debba fare i salti mortali, che serve rivoluzionare un progetto che è gia vincente..?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by ilverdone View Post
          la v4 ducati cmq vada resta da riferimento.
          sarà pure da riferimento, ma i mondiali li vincono gli altri...

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by AG_KTM View Post

            sarà pure da riferimento, ma i mondiali li vincono gli altri...
            penso che intendesse la moto di riferimento per perdere i mondiali

            Comment


            • Font Size
              #231
              ahahahah e no dai,non sparate sulla croce rossa!

              però quando sono sul dritto ducati è impressionante!
              e poi vuoi mettere 16000 e rotti contro si e no 15000....se si parla di dati prestazionali non c'è storia! tocca stare zitti e chiotti....

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by ilverdone View Post

                però quando sono sul dritto ducati è impressionante!
                Le piste sono fatte di pochi rettilinei e tante curve. Per fortuna.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  ahahahah e no dai,non sparate sulla croce rossa!

                  però quando sono sul dritto ducati è impressionante!
                  e poi vuoi mettere 16000 e rotti contro si e no 15000....se si parla di dati prestazionali non c'è storia! tocca stare zitti e chiotti....
                  Ambhe ma questa mica é una competizione di dragster ce so le curve mannaggia, altrimenti Kawasaki tirava fuori la sua H2R e tanti cari saluti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Ci sono anche i meccanici che, con un sorriso a 32 denti, non vedono l'ora di mettere le mani su un motore Ducati da revisionare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Prima o poi farete scoppiare la bile a qualche povero ducatista sfegatato

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Prima o poi farete scoppiare la bile a qualche povero ducatista sfegatato
                        Noi? Ci pensa già Ducati a far impazzire i ducatisti
                        io ho già un posto d’onore nella lista nera del re dei talebani ducatisti luciocabrio

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          allora viste le foto ufficiali? vi piace?

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            mhaaaaa,che ti devo dì....penso di capire come siano riusciti a convincere rea a restare,$$$$$$$$ tanti,non certo per le novità.
                            di tutte le cose che hanno cambiato l'unica che a me piace è la livrea della rr,stile old factory.
                            altre robe,bisogna aspettare di metterla in strada,ma non credo che possa minimamente competere col v4 ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              beh ma non penso che Kawasaki abbia solamente "affinato" la sua ZX se non fosse certa di poter competere almeno anche per l'anno prossimo, avrebbero preso per il kulo Rea lisciandogli il pelo solamente con la parte economica?
                              poi magari sbaglio, ma non mi sembra il tipo di accontentarsi solo dei soldi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Probabilmente con queste novità hanno riportato la kawasaki alle prestazioni motoristiche di qualche anno fa, quando girava ben più alta che gli ultimi anni... se riescono a tirare fuori potenza senza rivoluzionare il motore non vedo perché dovrebbero per forza portare un progetto nuovo.. alla fine ha vinto contro una ducati che andava di più in rettilineo, ora che il gap lo hanno parzialmente ridotto penso che rea riesca ancora a metterci del suo... anche perché come si è visto Redding non è un bautista in termini di velocità.. e Rinaldi è tutto da vedere se riuscirà a essere competitivo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X