Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cooper23
    replied
    Se mi parli di Dovizioso e Marquez ti do assolutamente ragione, sulla carta.
    Per? i risultati dicono che con Sykes e Haslam, non due scarsi, Kawasaki non avrebbe vinto il mondiale nemmeno negli anni dove era veramente la moto migliore (Sykes concluse davanti a Davies nel 2016 ma grazie al regalo di Rea all'ultima manche).

    Leave a comment:


  • fabiotrb
    replied
    Per vincere il mondiale Ducati dovrebbe prendere un vero top dalla Motogp per battere Rea, ma dovizioso il prox anno non ci Sar? pi?...

    Leave a comment:


  • xAllex
    replied
    Nessuno come Rea ovviamente, ma da Lowes, Sykes, Toprak, bene o male ci sono andati forte un po tutti.

    Non mi sogno certo di sminuire la Kawasaki, ma se ? lo stesso Rea ha chiedere una moto pi? competitiva, allora forse questa ZX 10 RR non basta pi?... Anche se a vedere non sembra.

    Leave a comment:


  • ilverdone
    replied
    quoto al 1000x1000 gluca.
    che rea sia stratosferico non si discute.ma senza la zxr che lo asseconda col cavolo che avrebbe vinto!
    no perch? da quello che dite sembrerebbe che se dal 2015 avrebbe avuto una yamaha al posto della kawasaki i risultati non sarebbero cambiati.
    secondo me non ? cos?.anzi,rea ? bravo ma potrebbe esserci qualcuno anche meglio di lui.melandri?
    no,melandri no.ma magari dovizioso,marquez o qualcun altro della mgp.senza un riscontro in pista non lo possiamo sapere!

    Leave a comment:


  • gluca
    replied
    Nessuno sta cercando di svilire il valore di Rea; mi pare invece che si cerchi di sminuire il valore della moto che guida per esaltarne il valore e non mi pare corretto: a quel livello con una moto che non sia la migliore del lotto, non ottieni quei risultati, secondo me.

    Leave a comment:

X
Working...
X