Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Althea si ritira dalla WSBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ma mi sai dire che caxxo vuoi da me che mi dai contro a ogni mess?
    A casa mia se prendi una fregatura, massima se sei nel settore da anni, sei un babbione. Io ho fatto delle ipotesi. Se l'hanno fregato ? stato un babbione appunto perch? uno con la sua struttura non pu? finire a schierare moto superstock.
    Cio? non l'ha visto che gli davano delle moto di merd@?

    E perch? gli hanno dato moto di merd@?ci sar? un motivo.
    Io domani vado a lavorare. Il team althea no. Valuta tu chi ? pi? babbione fra i due
    Siete in 3 o 4 utenti che se non la pensiamo come voi siamo stupidi. A me questo atteggiamento non piace, non ci conosciamo, non ci tengo a conoscerti, sta sul tuo che il megafono te lo ritrovi in bocca c'? caso
    Detto questo finirai in ignore list assieme ai 3 o 4 cogl.ioni che ancora insistono a comportarsi come te
    Lucio, continua a sfuggirti che Althea non schierava un bel nulla.
    Le moto di Takahashi e Gabellini sono Moriwaki. La struttura di Genesio forniva solo la logistica, alla squadra.

    Leave a comment:


  • FIloGhemEnO
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Nel comunicato dice che sono venuti meno i fondamenti tecnici e contrattuali, ? probabile che avessero stabilito un determinato standard qualitativo e poi non ? stato rispettato da honda. Poi non capisco sinceramente, se lui ha messo solo la logistica, ma il team era gestito da altri, che gli cambia? ma sicuramente me manca un pezzo..
    eh si anche io stavo cercando di capire bene come funzionava il giro...anche perch? la honda ? ancora parecchio indietro con la super ufficiale hrc e bautista figuriamoci la clienti.
    e cmq secondo me i tempi in cui un team privato poteva vincere il mondiale o lottare per il mondiale sono belli che passati.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Ma mi sai dire che caxxo vuoi da me che mi dai contro a ogni mess?
    A casa mia se prendi una fregatura, massima se sei nel settore da anni, sei un babbione. Io ho fatto delle ipotesi. Se l'hanno fregato ? stato un babbione appunto perch? uno con la sua struttura non pu? finire a schierare moto superstock.
    Cio? non l'ha visto che gli davano delle moto di merd@?

    E perch? gli hanno dato moto di merd@?ci sar? un motivo.
    Io domani vado a lavorare. Il team althea no. Valuta tu chi ? pi? babbione fra i due
    Siete in 3 o 4 utenti che se non la pensiamo come voi siamo stupidi. A me questo atteggiamento non piace, non ci conosciamo, non ci tengo a conoscerti, sta sul tuo che il megafono te lo ritrovi in bocca c'? caso
    Detto questo finirai in ignore list assieme ai 3 o 4 cogl.ioni che ancora insistono a comportarsi come te
    Nel comunicato dice che sono venuti meno i fondamenti tecnici e contrattuali, ? probabile che avessero stabilito un determinato standard qualitativo e poi non ? stato rispettato da honda. Poi non capisco sinceramente, se lui ha messo solo la logistica, ma il team era gestito da altri, che gli cambia? ma sicuramente me manca un pezzo..

    Leave a comment:


  • omarsmanetto
    replied
    il buon oscar rumi e' stato profetico ...e lui la dirigenza honda credo la conosca un pochino

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Magari gli avevan promesso cose non mantenute? E si trova con una moto senza sviluppi e aggiornamenti?
    appunto ma un contratto non lo fai a promesse...ma con clausole e penali...spero che genesio si sia tutelato da questa "fregatura"

    Leave a comment:


  • Meloni
    replied
    Tate bbboniiiii

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    scusate ma se non gli sta bene che ? andato a fare con honda?
    io credo che "pi? paghi pi? prendi"
    Se ti danno una moto di merd@ segno che hai pagato per una moto di merd@
    Magari gli avevan promesso cose non mantenute? E si trova con una moto senza sviluppi e aggiornamenti?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Uno che ha vinto il mondiale SBK con un team privato viene chiamato "babbione" da un signor nessuno di provincia che probabilmente non ha mai organizzato nemmeno un giro in bicicletta tra amici. E si che quel mondiale la vinse con la tanto cara (a qualcuno, non certo a me ) Ducati....

    E' proprio vero che internet ? un megafono potentissimo in mano a gente che non se lo merita....
    Ma mi sai dire che caxxo vuoi da me che mi dai contro a ogni mess?
    A casa mia se prendi una fregatura, massima se sei nel settore da anni, sei un babbione. Io ho fatto delle ipotesi. Se l'hanno fregato ? stato un babbione appunto perch? uno con la sua struttura non pu? finire a schierare moto superstock.
    Cio? non l'ha visto che gli davano delle moto di merd@?

    E perch? gli hanno dato moto di merd@?ci sar? un motivo.
    Io domani vado a lavorare. Il team althea no. Valuta tu chi ? pi? babbione fra i due
    Siete in 3 o 4 utenti che se non la pensiamo come voi siamo stupidi. A me questo atteggiamento non piace, non ci conosciamo, non ci tengo a conoscerti, sta sul tuo che il megafono te lo ritrovi in bocca c'? caso
    Detto questo finirai in ignore list assieme ai 3 o 4 cogl.ioni che ancora insistono a comportarsi come te

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Uno che ha vinto il mondiale SBK con un team privato viene chiamato "babbione" da un signor nessuno di provincia che probabilmente non ha mai organizzato nemmeno un giro in bicicletta tra amici. E si che quel mondiale la vinse con la tanto cara (a qualcuno, non certo a me ) Ducati....

    E' proprio vero che internet ? un megafono potentissimo in mano a gente che non se lo merita....

    Leave a comment:


  • Gianluca Salina
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Avr? firmato dei contratti con clausole no?
    Altrimenti ? stato un po' babbione.Passare dall'essere uno dei mgliori team privati al ritiro non ? gran che. ma ? successo a tanti
    Genesio un babbione? Mah... ho dei seri dubbi. Se c'? una persona che sa come funziona il motorsport, ? proprio lui.
    Inoltre il team Althea non era iscritto al campionato, lo ha ribadito lui stesso, ma forniva semplicemente la logistica a Moriwaki.

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

    si lamenta perch? probabilmente i patti non erano quelli
    Avr? firmato dei contratti con clausole no?
    Altrimenti ? stato un po' babbione.Passare dall'essere uno dei mgliori team privati al ritiro non ? gran che. ma ? successo a tanti

    Leave a comment:


  • Desmo16
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    scusate ma se non gli sta bene che ? andato a fare con honda?
    io credo che "pi? paghi pi? prendi"
    Se ti danno una moto di merd@ segno che hai pagato per una moto di merd@
    si lamenta perch? probabilmente i patti non erano quelli

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    scusate ma se non gli sta bene che ? andato a fare con honda?
    io credo che "pi? paghi pi? prendi"
    Se ti danno una moto di merd@ segno che hai pagato per una moto di merd@

    Leave a comment:


  • AG_KTM
    replied
    Bevilacqua la tocca piano, eh... Ma ha ragione, honda li sta trattando in un modo indegno, costringendoli sempre a fondo griglia...

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Althea si ritira dalla WSBK

    Althea si ritira dalla WSBK

    Althea Racing comunica la sua decisione di interrompere con effetto immediato la partnership con MIE Honda Racing e di concludere in anticipo la sua partecipazione al World Superbike Championship 2020.
    Althea ? spiacente di rilevare che la collaborazione con MIE Racing, iniziata nella stagione sportiva 2019-2020 con i migliori auspici, non ha prodotto i risultati sportivi e di immagine consoni al profilo ed al prestigio che da sempre contraddistinguono l'impegno di Althea Racing, essendo venuti a mancare i fondamenti tecnici e contrattuali.
    Althea Racing continuer? ad operare nel Campionato Italiano Velocit? e comunicher? entro breve i suoi programmi internazionali.

    Genesio Bevilacqua, Team Principal Althea Racing "Pur avendo profuso il massimo impegno nonostante le criticit? del periodo, prendiamo atto di incompatibilit? tecniche e contrattuali insanabili. Althea Racing, nel rispetto dei suoi partner, degli sponsor e dello stesso personale, non pu? prescindere dagli standard qualitativi che ne hanno da sempre contraddistinto l'attivit?, e grazie ai quali sono stati ottenuti risultati sportivi e di immagine che hanno collocato la squadra ai vertici del motorsport internazionale.
    Per Althea e per il sottoscritto, da sempre impegnati nella valorizzazione del suo personale e dei giovani piloti schierati in pista, mancando i presupposti sopra citati, non ? pensabile proseguire.
    Per questo, nonostante la passione che da sempre fa battere il nostro cuore sportivo, dobbiamo interrompere un progetto da noi ritenuto senza futuro.

    Auguro a Midori Moriwaki le migliori fortune sportive e professionali."
X
Working...
X