Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SSuppbbaik AragonTWO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grande Rinaldi, vittoria alla Bautista, Redding a terra mondiale chiuso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Piango

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fantastico Rinaldi la sua ? una vittoria alla Bautista, sempre solido rea, non molla un colpo, strepitoso Redding, sa sempre quando ? il momento giusto per fare le cose giuste
        mi dispiace per lui ? per la caduta, ma ? giusto che Ducati capisca qual ? il suo posto tra i costruttori di moto da corsa

        Comment


        • Font Size
          #19
          La differenza tra un campione e buoni piloti.

          Sykes, Davies, Bautista (che resta per distacco il pi? forte tra questi), ora Redding.

          Intanto complimenti a Rinaldi, occhio di riguardo quanto volete ma ? stato di un altro livello rispetto agli ufficiali (e si va a prendere il posto in rosso).

          Comment


          • Font Size
            #20
            eh gi?....io ? un p? che lo dico.redding -faceva- paura anche a rea,non cadeva!
            adesso sono in parit? con gli zero,vediamo come gestisce l'irlandese.ma mi pare di capire che si subito messo in modalit? championship e questo secondo me ? l'esca a cui spera che redding abbocchi come fece lo scorso anno il bau.a boccie ferme poteva sfruttare tutto il buono che ha la v4 contro kawasaki (non molto direi a questo punto viste le performance nelle varie piste),ma adesso con -30 la pressione sale a 1000 e loro corrono sul filo del rasoio....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il problema ? che ancora ci son 2 gare qua ??????
              Anche quest'anno vinciamo il prossimo anno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Bella gara x Rinaldi non me lo aspettavo primo.

                Comment

                X
                Working...
                X