Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi vince in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ridendo e scherzando si può giocare il TERZO posto nel mondiale quest'anno, non mi pare un risultato da poco

    Comment


    • #32
      Considerate che ad Aragon sono arrivati tutti con i dati dei test fatti in precedenza, tutti tranne il go eleven che non ha partecipato è per questo che è venuto fuori il secondo fine settimana.

      Comunque è da un pò che Rinaldi è veloce con questa moto, nei test in cui ha partecipato è sempre stato tra i primi, a misano mi pare secondo dietro Scott

      Comment


      • #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Be, fino a due gare fa non è che ci fossi andato tanto lontano eh vediamo ora come prosegue, perché qua sembra che bastino due gare fatte bene per diventare i nuovi fenomeni
        No, fenomeni no, per quello di strada se ne deve fare tanta (vedi Rea).
        Però per come ha vinto gara1 e per come ha saputo tenere testa a Rea in gara2, senza sbagliare praticamente nulla, la strada pare quella giusta.
        Ieri non si è giocato una gara strana, ma una vera e propria manche contro il campione del mondo. Insomma quello che dovrebbero fare i ben più blasonati Redding e Davies.

        Comment


        • #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Sinceramente non gli davo una cicca, pensavo fosse il solito paraculato e non l'ho mai seguito. Invece mi sa tanto che ho cannato in pieno
          La gara che ha vinto ha corso davvero da paura, senza mai una sbavature e gara2 ha tenuto testa a un certo Rea, mica poco.
          Credo che 2 gare del genere, non siano da tutti.
          credo che un po' gli manchi anche l'esperienza\malizia per combattere ontro rea
          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

          AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


          https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

          Basta un click

          Comment


          • #35
            Originally posted by Eny View Post
            Ridendo e scherzando si può giocare il TERZO posto nel mondiale quest'anno, non mi pare un risultato da poco
            perso per perso io lo metterei sulla ufficiale un anno...tanto davies serve a nulla o poco più....come dicevano in telecronaca...col prezzo di davies quest'anno...ti ci prendi ruben e redding e ti avanza
            La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

            Basta un click

            Comment


            • #36
              Rinaldi sta facendo bene, non solo da Aragon. Il talento ce l'ha, ergo è inevitabile che, in Ducati, stiano pensando a lui per il futuro, tanto più che è già un pilota di Borgo Panigale, soltanto "parcheggiato temporaneamente" in Go Eleven. E' evidente come sulla V4R si trovi molto a suo agio, cosa che invece non si può dire di Davies che, con la rossa a 4 cilindri, non è entrato nella stessa sintonia come avvenuto con la 1199 con la quale resto convinto oggi andrebbe forte come con la V4.
              In tutto ciò aspetterei, da parte di media e pubblico, a caricare di obblighi di risultato Rinaldi, perché è giovane e bruciarsi è un attimo. In Italia (ma non solo), purtroppo bastano alcune belle gare per andare alle stelle (vedi Leclerc in F1) e poi ne bastano altrettante andate male, per far precipitare nelle stalle.

              Comment


              • #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                credo che un po' gli manchi anche l'esperienza\malizia per combattere ontro rea
                Sicuramente, ma a me personalmente ha impressionato quasi di più gara2, dove ha avuto a che fare con Rea attaccato al sedere per tutto la gara e non ha sbagliato nulla.
                Non è cosa da poco fare 20 giri con il campione del mondo dietro e non sentire la pressione.
                E comunque anche lo stesso Rea ha faticato un bel po' per passarlo e scrollarselo di dosso.
                Last edited by andrea nadiani; 07-09-20, 17:07.

                Comment


                • #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sicuramente, ma a me personalmente ha impressionato quasi di più gara2, dove ha avuto a che fare con Rea attaccato al sedere per tutto la gara e non ha sbagliato nulla.
                  Non è cosa da poco fare 20 giri con il campione del mondo dietro e non sentire la pressione.
                  E comunque anche lo stesso Rea ha faticato un bel po' per passarlo e scrollarselo di dosso.
                  stavo a pulire la piscina...ho solo "ascoltato"la telecronaca tramite il cell
                  La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                  AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                  https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                  Basta un click

                  Comment


                  • #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Sicuramente, ma a me personalmente ha impressionato quasi di più gara2, dove ha avuto a che fare con Rea attaccato al sedere per tutto la gara e non ha sbagliato nulla.
                    Non è cosa da poco fare 20 giri con il campione del mondo dietro e non sentire la pressione.
                    E comunque anche lo stesso Rea ha faticato un bel po' per passarlo e scrollarselo di dosso.
                    Esattamente: le gare andrebbero guardate

                    in gara 2 era scontato che rea avrebbe dato di più x vincere, e rinaldi gliela ha fatta sudare nn poco e schiantato il più quotato redding su ufficiale per la 2 volta

                    lo stesso rea nel dopo gara ha avuto solo belle parole per Rinaldi e per come ha guidato
                    no delta martini...no party


                    Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                    Comment


                    • #40
                      E per vincere Rea ha preso rischi enormi; era al limite come non gli capitava da un bel pò.
                      Rinaldi ad Aragon è stato semplicemente stellare e considerato che guida una Ducati privata...


                      Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

                      Comment


                      • #41
                        è stato molto bravo però deve confermare le sue quotazioni nelle prossime gare.
                        perchè,per come la vedo io,adesso non ha nulla da perdere e pressione sul cranio zero.ma avrebbe guidato e gestito situazioni allo stesso modo se fosse stato sulla moto e nella situazione di redding???
                        poi la moto con le sue caratteristiche (e specialmente a lui con il suo fisico!)gli rende tutto più facile perchè un conto è guadagnare 2-3 decimi su un dritto con la potenza del motore,un altro paio di maniche è guadagnare questi 2-3 decimi con staccate e curve a vita persa.

                        Comment


                        • #42
                          Comunque vada ha già fatto più punti dell'anno scorso e per quel che mi riguarda, il fatto che Rea abbia dovuto guidare al 101% o più, per avere ragione di Rinaldi, è già un bel successo.

                          Comment


                          • #43
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            è stato molto bravo però deve confermare le sue quotazioni nelle prossime gare.
                            perchè,per come la vedo io,adesso non ha nulla da perdere e pressione sul cranio zero.ma avrebbe guidato e gestito situazioni allo stesso modo se fosse stato sulla moto e nella situazione di redding???
                            poi la moto con le sue caratteristiche (e specialmente a lui con il suo fisico!)gli rende tutto più facile perchè un conto è guadagnare 2-3 decimi su un dritto con la potenza del motore,un altro paio di maniche è guadagnare questi 2-3 decimi con staccate e curve a vita persa.
                            Verdone come il comico ?

                            stiamo parlando di un quasi rookie, in una squadra che non aveva mai vinto nulla,in una pista come aragon che vedeva per la 2 volta...ma a chemminkia ti stai aggrappando ?

                            ha suonato niente popó de meno che uno che viene dalla
                            mgp e il megacampione in carica... 3 podi in 3 gare, solo il
                            megacamopione ha fatto più punti questo we ...sarà pure piccolo e leggero ma bisogna guidare eh... se bastasse essere piccoli davies baz redding ecc ecc chekazzo ce stanno a fa li?
                            no delta martini...no party


                            Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                            Comment


                            • #44
                              Sta storia di essere piccoli fa un po’ ridere non è che si hanno solo vantaggi ad essere nani neh, dominare una bestia con un rapporto peso/potenza come quello di una sbk non è uno scherzo! Magari hai un po’ di vantaggio nelle ripartenze da fermo ma poi quando si tratta di metterla giù o di fermarla dai 300km/h tranquillo che pesare come uno straccio bagnato non aiuta per niente! Quindi vantaggi e svantaggi come in tutte le cose! Rinaldi ha guidato da D.io e Rea ha fatto una gran fatica a batterlo...con la SC0 tra l’altro...quindi solo applausi per l’Italiano e speriamo di vederlo ancora guidare così, imho
                              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

                              Comment


                              • #45
                                A me sorprende che vi siate accorti solo ora di Rinaldi, nel 2017 ha vinto il campionato STK 1000 battendo un certo Razgatioglu, nel 2018 ha partecipato solo alle gare europee del mondiale SBK arrivando quasi sempre davanti allo stesso Razgatioglu, quindi non capisco perchè il turco dovrebbe essere un fenomeno mente lui no, solo l'anno scorso ha deluso le aspettative ma io do più la colpa alle sospensioni Showa del team Barni che al pilota, infatti qualsiasi pilota sia salito sopra quella moto ha faticato, lo stesso Pirro l'anno scorso non fece meglio dell'ottavo posto arrivando dietro a Rinaldi
                                Last edited by Desmo16; 08-09-20, 07:14.

                                Comment

                                Working...
                                X