Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi vince in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rinaldi vince in SBK

    Non vogliamo aprire una discussione tutta per Rinaldi?
    Spettacolare, gi? dal venerd? velocissimo in ogni turno e con una moto privata....vincere per distacco...GRANDE!

  • Font Size
    #2
    gara fantastica, bravissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se Rinaldi mi legge, scusa se l'anno scorso ho dubitato delle tue qualit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha fatto una gara incredibile.tutto azzeccato.
        i piccoletti sono avvantaggiati con le moto.meno peso,meno inerzia,pi? accellerazione e velocit?,meno consumo gomma.cos? ha detto davies.per? bisogna saper accellerare e frenare,eh?

        Comment


        • Font Size
          #5
          E moto del 2019

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come guida sto ragazzo! Bravo! Applausi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grandissimo

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo ne vinca tante altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vista adesso. Eccezionale. Rispetto a Davies e Redding guida bello pulito, o no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ripensandoci mi ? difficile capire come Rinaldi possa essere migliorato cos? tanto in soli 4 giorni sulla stessa pista. Fino a domenica era s? veloce ma faticava a tenere il passo di Davies e Redding mentre Rea era irraggiungibile, invece, dopo solo 5 giorni, si presenta il venerd? come il pi? veloce di tutti e vince con ampio margine.

                    Dicono che Rinaldi abbia esattamente la moto del Bau 2019, pu? essere che lui e/o il suo team abbiano trovato qualcosa che permette a Rinaldi di guidare quasi come il Bau 2019? Mi sembra strano ma in 5 giorni ha fatto un passo in avanti mostruoso.

                    Per raggiungere il Bau 2019 deve ancora togliere 5 secondi sui 18 giri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rea e davies hanno dato una spiegazione.
                      ha usato una gomma pi? morbida,con un fisico cos? leggero (e anche un ottima guida naturalmente) riesce a stressarla poco.cmq la buttiamo l? un p? per scherzo ma la faccenda delle dimensioni del pilota ? determinante in certe situazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sempre la stessa storia... ? piccolino... ? leggero... forse dovrebbero dirlo a Melandri che si lamenta che questa sbk NON sono fatte per persone piccole e leggere
                        Bastonati
                        Muti
                        Testa bassa
                        Gas

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Sempre la stessa storia... ? piccolino... ? leggero... forse dovrebbero dirlo a Melandri che si lamenta che questa sbk NON sono fatte per persone piccole e leggere
                          Bastonati
                          Muti
                          Testa bassa
                          Gas
                          Chi? Quello che in due anni non ? riuscito a risolvere il problema delle supersbacchettate in rettilineo sulla V2?
                          O era anche la Pani V2 non fatta per i piccolini
                          Melandri, secondo me, ? uno dei piloti pi? sopravvalutati di sempre.
                          Last edited by Carlito27; 06-09-20, 08:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post
                            Ripensandoci mi ? difficile capire come Rinaldi possa essere migliorato cos? tanto in soli 4 giorni sulla stessa pista. Fino a domenica era s? veloce ma faticava a tenere il passo di Davies e Redding mentre Rea era irraggiungibile, invece, dopo solo 5 giorni, si presenta il venerd? come il pi? veloce di tutti e vince con ampio margine.

                            Dicono che Rinaldi abbia esattamente la moto del Bau 2019, pu? essere che lui e/o il suo team abbiano trovato qualcosa che permette a Rinaldi di guidare quasi come il Bau 2019? Mi sembra strano ma in 5 giorni ha fatto un passo in avanti mostruoso.

                            Per raggiungere il Bau 2019 deve ancora togliere 5 secondi sui 18 giri.
                            Avr? studiato meglio la telemetria del Bau...poi mi sembra che le temperature si siano alzate un pochino rispetto allo scorso we...in pi? la scx al posteriore pu? aver fatto la differenza nei primi giri dove Rinaldi ha costruito la gara, un po? come fa Rea vediamo oggi con il Re che monter? la scx come andranno SP race e gara 2...comunque Rinaldi ha anche guidato in modo spettacolare, quindi lo step pi? grande l?ha fatto lui...applausi e stop!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Avr? studiato meglio la telemetria del Bau...poi mi sembra che le temperature si siano alzate un pochino rispetto allo scorso we...in pi? la scx al posteriore pu? aver fatto la differenza nei primi giri dove Rinaldi ha costruito la gara, un po? come fa Rea vediamo oggi con il Re che monter? la scx come andranno SP race e gara 2...comunque Rinaldi ha anche guidato in modo spettacolare, quindi lo step pi? grande l?ha fatto lui...applausi e stop!
                              Entrambi con la scx le ha prese, non ci sono c.azzo il cannibale non si ? guadagnato questo nome a caso
                              per Redding ? dura ora... 36 punti sono un bel macigno..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X