Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi vince in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Eh gi?...per? mi sembra che Rea in gara2 avesse la sc0, sbaglio? Comunque grande ennesima dimostrazione di forza del cannibale

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sc0 per rea e scx per i 2 ducatisti. Grande prova di forza di rea cmq

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bravo Rinaldi!
        Un weekend che ricorder? per sempre e che gli cambier? la carriera e, mi sa, che cambier? anche la carriera di Davies che da domani potr? cercarsi una sella per il 2021. O no?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Purtroppo Davies con questa moto non trova la quadra. 6 gare sulla sua pista favorita, ma complessivamente insufficiente.
          Rischia un non rinnovo.
          Last edited by Paolo Grandi; 06-09-20, 20:42.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io aspetterei... ok Rinaldi sta facendo bene... ma cacciare cos? Davies che comunque ci sta mettendo un grande impegno e passione e a risultati ha fatto sicuramente meglio di Rinaldi..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ricordo... ? stato ufficialmente annunciato l'inizio degli hunger games tra davies e Rinaldi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AG_KTM View Post
                Non ricordo... ? stato ufficialmente annunciato l'inizio degli hunger games tra davies e Rinaldi?
                Ehhhh a voglia, la ricompensa sar? un panino al crudo quale ingaggio per il 2021

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande sorpresa questo giovane
                  ha fatto un we coi fiocchi e anche in gara 2 ha fatto sudare rea non l ultimo arrivato

                  forse abbiamo trovato un ottimo pilota

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Bravo Rinaldi ci hai fatto entusiasmare speriamo continui con questo passo e non sia stata solo una combinazione "astrale" di assetti e gomme indovinate . Sono curioso di vederlo di nuovo fra i primi a Barcellona
                    Last edited by monoblocco; 07-09-20, 09:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Spero per lui che nessun cominci co' la tiritera : "ecco il nuovo qui"..."ecco il nuovo l?"....
                      Visto il numero che porta sulla carena...strano che ancora non l'abbia detto nessuno,e non solo qui sul forum.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lo hanno detto lo hanno detto, ieri i cronisti di sky. Non hanno detto esplicitamente che ? il nuovo bayliss ma hanno fatto allusioni al numero che porta sulle carene...si insomma, hanno gi? cominciato a sparare qualche cazzata

                        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Spero per lui che nessun cominci co' la tiritera : "ecco il nuovo qui"..."ecco il nuovo l?"....
                          Visto il numero che porta sulla carena...strano che ancora non l'abbia detto nessuno,e non solo qui sul forum.
                          ok ...io l'ho pensato...gi? lo scorso anno quando andava male "che brutto vedere quel numero cos? indietro ecc"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Spero per lui che nessun cominci co' la tiritera : "ecco il nuovo qui"..."ecco il nuovo l?"....
                            Visto il numero che porta sulla carena...strano che ancora non l'abbia detto nessuno,e non solo qui sul forum.
                            Sottovaluti max temporali...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sinceramente non gli davo una cicca, pensavo fosse il solito paraculato e non l'ho mai seguito. Invece mi sa tanto che ho cannato in pieno
                              La gara che ha vinto ha corso davvero da paura, senza mai una sbavature e gara2 ha tenuto testa a un certo Rea, mica poco.
                              Credo che 2 gare del genere, non siano da tutti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by andrea nadiani View Post
                                Sinceramente non gli davo una cicca, pensavo fosse il solito paraculato e non l'ho mai seguito. Invece mi sa tanto che ho cannato in pieno
                                La gara che ha vinto ha corso davvero da paura, senza mai una sbavature e gara2 ha tenuto testa a un certo Rea, mica poco.
                                Credo che 2 gare del genere, non siano da tutti.
                                Be, fino a due gare fa non ? che ci fossi andato tanto lontano eh vediamo ora come prosegue, perch? qua sembra che bastino due gare fatte bene per diventare i nuovi fenomeni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X