Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi vince in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ridendo e scherzando si pu? giocare il TERZO posto nel mondiale quest'anno, non mi pare un risultato da poco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Considerate che ad Aragon sono arrivati tutti con i dati dei test fatti in precedenza, tutti tranne il go eleven che non ha partecipato ? per questo che ? venuto fuori il secondo fine settimana.

      Comunque ? da un p? che Rinaldi ? veloce con questa moto, nei test in cui ha partecipato ? sempre stato tra i primi, a misano mi pare secondo dietro Scott

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JB hsm View Post

        Be, fino a due gare fa non ? che ci fossi andato tanto lontano eh vediamo ora come prosegue, perch? qua sembra che bastino due gare fatte bene per diventare i nuovi fenomeni
        No, fenomeni no, per quello di strada se ne deve fare tanta (vedi Rea).
        Per? per come ha vinto gara1 e per come ha saputo tenere testa a Rea in gara2, senza sbagliare praticamente nulla, la strada pare quella giusta.
        Ieri non si ? giocato una gara strana, ma una vera e propria manche contro il campione del mondo. Insomma quello che dovrebbero fare i ben pi? blasonati Redding e Davies.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea nadiani View Post
          Sinceramente non gli davo una cicca, pensavo fosse il solito paraculato e non l'ho mai seguito. Invece mi sa tanto che ho cannato in pieno
          La gara che ha vinto ha corso davvero da paura, senza mai una sbavature e gara2 ha tenuto testa a un certo Rea, mica poco.
          Credo che 2 gare del genere, non siano da tutti.
          credo che un po' gli manchi anche l'esperienza\malizia per combattere ontro rea

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Eny View Post
            Ridendo e scherzando si pu? giocare il TERZO posto nel mondiale quest'anno, non mi pare un risultato da poco
            perso per perso io lo metterei sulla ufficiale un anno...tanto davies serve a nulla o poco pi?....come dicevano in telecronaca...col prezzo di davies quest'anno...ti ci prendi ruben e redding e ti avanza

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rinaldi sta facendo bene, non solo da Aragon. Il talento ce l'ha, ergo ? inevitabile che, in Ducati, stiano pensando a lui per il futuro, tanto pi? che ? gi? un pilota di Borgo Panigale, soltanto "parcheggiato temporaneamente" in Go Eleven. E' evidente come sulla V4R si trovi molto a suo agio, cosa che invece non si pu? dire di Davies che, con la rossa a 4 cilindri, non ? entrato nella stessa sintonia come avvenuto con la 1199 con la quale resto convinto oggi andrebbe forte come con la V4.
              In tutto ci? aspetterei, da parte di media e pubblico, a caricare di obblighi di risultato Rinaldi, perch? ? giovane e bruciarsi ? un attimo. In Italia (ma non solo), purtroppo bastano alcune belle gare per andare alle stelle (vedi Leclerc in F1) e poi ne bastano altrettante andate male, per far precipitare nelle stalle.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                credo che un po' gli manchi anche l'esperienza\malizia per combattere ontro rea
                Sicuramente, ma a me personalmente ha impressionato quasi di pi? gara2, dove ha avuto a che fare con Rea attaccato al sedere per tutto la gara e non ha sbagliato nulla.
                Non ? cosa da poco fare 20 giri con il campione del mondo dietro e non sentire la pressione.
                E comunque anche lo stesso Rea ha faticato un bel po' per passarlo e scrollarselo di dosso.
                Last edited by andrea nadiani; 07-09-20, 16:07.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Sicuramente, ma a me personalmente ha impressionato quasi di pi? gara2, dove ha avuto a che fare con Rea attaccato al sedere per tutto la gara e non ha sbagliato nulla.
                  Non ? cosa da poco fare 20 giri con il campione del mondo dietro e non sentire la pressione.
                  E comunque anche lo stesso Rea ha faticato un bel po' per passarlo e scrollarselo di dosso.
                  stavo a pulire la piscina...ho solo "ascoltato"la telecronaca tramite il cell

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Sicuramente, ma a me personalmente ha impressionato quasi di pi? gara2, dove ha avuto a che fare con Rea attaccato al sedere per tutto la gara e non ha sbagliato nulla.
                    Non ? cosa da poco fare 20 giri con il campione del mondo dietro e non sentire la pressione.
                    E comunque anche lo stesso Rea ha faticato un bel po' per passarlo e scrollarselo di dosso.
                    Esattamente: le gare andrebbero guardate

                    in gara 2 era scontato che rea avrebbe dato di pi? x vincere, e rinaldi gliela ha fatta sudare nn poco e schiantato il pi? quotato redding su ufficiale per la 2 volta

                    lo stesso rea nel dopo gara ha avuto solo belle parole per Rinaldi e per come ha guidato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E per vincere Rea ha preso rischi enormi; era al limite come non gli capitava da un bel p?.
                      Rinaldi ad Aragon ? stato semplicemente stellare e considerato che guida una Ducati privata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ? stato molto bravo per? deve confermare le sue quotazioni nelle prossime gare.
                        perch?,per come la vedo io,adesso non ha nulla da perdere e pressione sul cranio zero.ma avrebbe guidato e gestito situazioni allo stesso modo se fosse stato sulla moto e nella situazione di redding???
                        poi la moto con le sue caratteristiche (e specialmente a lui con il suo fisico!)gli rende tutto pi? facile perch? un conto ? guadagnare 2-3 decimi su un dritto con la potenza del motore,un altro paio di maniche ? guadagnare questi 2-3 decimi con staccate e curve a vita persa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque vada ha gi? fatto pi? punti dell'anno scorso e per quel che mi riguarda, il fatto che Rea abbia dovuto guidare al 101% o pi?, per avere ragione di Rinaldi, ? gi? un bel successo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ilverdone View Post
                            ? stato molto bravo per? deve confermare le sue quotazioni nelle prossime gare.
                            perch?,per come la vedo io,adesso non ha nulla da perdere e pressione sul cranio zero.ma avrebbe guidato e gestito situazioni allo stesso modo se fosse stato sulla moto e nella situazione di redding???
                            poi la moto con le sue caratteristiche (e specialmente a lui con il suo fisico!)gli rende tutto pi? facile perch? un conto ? guadagnare 2-3 decimi su un dritto con la potenza del motore,un altro paio di maniche ? guadagnare questi 2-3 decimi con staccate e curve a vita persa.
                            Verdone come il comico ?

                            stiamo parlando di un quasi rookie, in una squadra che non aveva mai vinto nulla,in una pista come aragon che vedeva per la 2 volta...ma a chemminkia ti stai aggrappando ?

                            ha suonato niente pop? de meno che uno che viene dalla
                            mgp e il megacampione in carica... 3 podi in 3 gare, solo il
                            megacamopione ha fatto pi? punti questo we ...sar? pure piccolo e leggero ma bisogna guidare eh... se bastasse essere piccoli davies baz redding ecc ecc chekazzo ce stanno a fa li?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sta storia di essere piccoli fa un po? ridere non ? che si hanno solo vantaggi ad essere nani neh, dominare una bestia con un rapporto peso/potenza come quello di una sbk non ? uno scherzo! Magari hai un po? di vantaggio nelle ripartenze da fermo ma poi quando si tratta di metterla gi? o di fermarla dai 300km/h tranquillo che pesare come uno straccio bagnato non aiuta per niente! Quindi vantaggi e svantaggi come in tutte le cose! Rinaldi ha guidato da D.io e Rea ha fatto una gran fatica a batterlo...con la SC0 tra l?altro...quindi solo applausi per l?Italiano e speriamo di vederlo ancora guidare cos?, imho

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                A me sorprende che vi siate accorti solo ora di Rinaldi, nel 2017 ha vinto il campionato STK 1000 battendo un certo Razgatioglu, nel 2018 ha partecipato solo alle gare europee del mondiale SBK arrivando quasi sempre davanti allo stesso Razgatioglu, quindi non capisco perch? il turco dovrebbe essere un fenomeno mente lui no, solo l'anno scorso ha deluso le aspettative ma io do pi? la colpa alle sospensioni Showa del team Barni che al pilota, infatti qualsiasi pilota sia salito sopra quella moto ha faticato, lo stesso Pirro l'anno scorso non fece meglio dell'ottavo posto arrivando dietro a Rinaldi
                                Last edited by Desmo16; 08-09-20, 06:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X