Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi vince in SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Desmo16 View Post
    A me sorprende che vi siate accorti solo ora di Rinaldi, nel 2017 ha vinto il campionato STK 1000 battendo un certo Razgatioglu, nel 2018 ha partecipato solo alle gare europee del mondiale SBK arrivando quasi sempre davanti allo stesso Razgatioglu, quindi non capisco perch? il turco dovrebbe essere un fenomeno mente lui no, solo l'anno scorso ha deluso le aspettative ma io do pi? la colpa alle sospensioni Showa del team Barni che al pilota, infatti qualsiasi pilota sia salito sopra quella moto ha faticato, lo stesso Pirro l'anno scorso non fece meglio dell'ottavo posto arrivando dietro a Rinaldi
    Perche come sempre quando un pilota ? italiano non frega cazzo a nessuno. Stessa cosa per il povero Giovinazzi in F1. Unico pilota italiano dai tempi di Trulli e Fisichella e criticato da tutto e da tutti

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bello vedere che almeno una volta, avere i ''santi in paradiso'' aiuta un pilota meritevole, che altrimenti sarebbe in un campionato nazionale.
      Assolutamente giusto promuoverlo sulla ufficiale, intanto vediamo se riesce a chiudere terzo, sarebbe un grandissimo risultato.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gluca View Post
        E per vincere Rea ha preso rischi enormi; era al limite come non gli capitava da un bel p?.
        Rinaldi ad Aragon ? stato semplicemente stellare e considerato che guida una Ducati privata...
        a meno che la ducati privata 2019...in certe condizioni non vada meglio della 2020.....
        non ? impossibile eh

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Cooper23 View Post
          Bello vedere che almeno una volta, avere i ''santi in paradiso'' aiuta un pilota meritevole, che altrimenti sarebbe in un campionato nazionale.
          Assolutamente giusto promuoverlo sulla ufficiale, intanto vediamo se riesce a chiudere terzo, sarebbe un grandissimo risultato.
          capito ma ? anche vero che prima di quest'anno non era andato bene eh

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            capito ma ? anche vero che prima di quest'anno non era andato bene eh
            rileggi quello che ho detto e vedrai che non ? vero

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Desmo16 View Post

              rileggi quello che ho detto e vedrai che non ? vero
              io parlo con barni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                io parlo con barni
                nessuno sta andando bene con Barni da quando hanno messo le Showa, probabilmente influisce molto la mancanza di dati con queste sospensioni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  nessuno sta andando bene con Barni da quando hanno messo le Showa, probabilmente influisce molto la mancanza di dati con queste sospensioni
                  eh si ma "la gente" li per li non c'aveva fatto caso....addossando la colpa magari a rinaldi. Ma che caxxo continuano a fare con le showa? come risorse dovrebbe esser eben pi? potente di go eleven

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Mah! Le usa da anni il team KRT...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Paolo Grandi View Post
                      Mah! Le usa da anni il team KRT...
                      a parte che ? un team ufficiale, e poi per l'appunto le usa da anni e hanno una marea di dati, ormai il set up base ce lo hanno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        S?.
                        Ma in pratica ci hanno vinto da subito. E continuano.
                        Quei dati di feedback li acquisisce anche Showa, che li pu? riutilizzare per gli altri clienti.

                        Per cui non penso proprio che i problemi di Barni siano quelli, vedendo anche cosa fa il team Ducati ufficiale (con Ohlins?).
                        Perlomeno, non solo quelli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          S?.
                          Ma in pratica ci hanno vinto da subito. E continuano.
                          Quei dati di feedback li acquisisce anche Showa, che li pu? riutilizzare per gli altri clienti.

                          Per cui non penso proprio che i problemi di Barni siano quelli, vedendo anche cosa fa il team Ducati ufficiale (con Ohlins?).
                          Perlomeno, non solo quelli.
                          ogni moto usa un assetto diverso, l'assetto che usano su una ninja non ? detto che vada bene su una panigale e comunque il team ufficiale non mi pare faccia schifo visto che ogni anno si giocano il mondiale, e inoltre continui a paragonare un team ufficiale (KRT) con un team privato (Barni)
                          Last edited by Desmo16; 09-09-20, 10:08.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            ogni moto usa non assetto diverso, l'assetto che usano su una ninja non ? detto che vada bene su una panigale e comunque il team ufficiale non mi pare faccia schifo visto che ogni anno si giocano il mondiale, e inoltre continui a paragonare un team ufficiale (KRT) con un team privato (Barni)
                            adio!!!
                            di la parlano di finestra gomma di 2\3 gradi...e qua mettete (non tu) assetti kawasaki su ducati
                            ahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Non parlo di assetti. Parlo di hardware. Sospensioni. Molla + ammortizzatore.
                              Se pensate che siano quelli i problemi di Barni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                una variabile viene meno, Melandri e il team si separano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X