Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea 2015-2020: 9 volte giù dal podio su 155 gare

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Oltre a tutto quello che è stato detto su questo pilota, la cosa che io ammiro sui campioni come lui che raggiungono record su record è la motivazione. Io dico ma come fai ad essere sempre così in palla, non sentirti a pancia piena. Hai demolito ogni record. Come fai a non dire "vabbe cerchiamo altri stimoli" C'è anche l'astuzia di come ha gestito il week end di Rinaldi è incredibile, quello che stava in palla giovane su una moto veloce, lui si è messo li e cmq l'ha battuto. Impressionante.
    La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Oltre a tutto quello che è stato detto su questo pilota, la cosa che io ammiro sui campioni come lui che raggiungono record su record è la motivazione. Io dico ma come fai ad essere sempre così in palla, non sentirti a pancia piena. Hai demolito ogni record. Come fai a non dire "vabbe cerchiamo altri stimoli" C'è anche l'astuzia di come ha gestito il week end di Rinaldi è incredibile, quello che stava in palla giovane su una moto veloce, lui si è messo li e cmq l'ha battuto. Impressionante.
      motivazioni?
      Te le do subito.
      Asfaltare quelli che vengono dalla motogp (ti pare poco?) Melandri,bautita redding
      Asfaltare la motogp stradale(rea vs Ducati....un pilota contro un costruttore).
      Pure se gli mette le ruote davanti un rinaldi qualsiasi gli si indurisce il pene e deve risorpassarlo
      La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

motivazioni?
        Te le do subito.
        Asfaltare quelli che vengono dalla motogp (ti pare poco?) Melandri,bautita redding
        Pure se gli mette le ruote davanti un rinaldi qualsiasi gli si indurisce il pene e deve risorpassarlo
        Peccato che le motivazioni aiutino molto ma, da sole, non bastino. Occorre anche avere la capacità per tradurre la volontà di fare in fatti reali, prerogativa che appartiene solo ai grandi campioni.

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

motivazioni?
          Te le do subito.
          si per carità non è che mi hai parlato di Rossi o Marquez....
          a parte gli scherzi la cosa che mi impressione, ok le motivazioni che dici tu, però sai sempre la stessa moto stesso team, io manco me ricordo quandi mondiali sono che vince....è questo che fa impressione. E' un tritacarne.
          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
          http://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Federer, Nadal, Djokovic, Messi, Ronaldo, Rossi, Marquez, ecc.
            I Campioni, con la C maiuscola, sono fatti così. Non si accontentano mai. Non smetterebbero mai. I soldi gli interessano il giusto. Sono diversi.

Comment

Originally posted by FIloGhemEnO View Post

si per carità non è che mi hai parlato di Rossi o Marquez....
              a parte gli scherzi la cosa che mi impressione, ok le motivazioni che dici tu, però sai sempre la stessa moto stesso team, io manco me ricordo quandi mondiali sono che vince....è questo che fa impressione. E' un tritacarne.
              pensa chi si sposa e si bomba la stessa moglie per oltre 30 anni
              La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Working...
              X