Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wsbk barcellona gara1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    wsbk barcellona gara1

    che parliamo a fare????
    se non ci saranno incidenti o cose strane il mondiale ? gi? sbarcato in giappone,vicino ad akashi.
    adesso rimangono pochi metri per arrivare in fabbrica che probabilmente si far? passeggiando,senza fretta ne rischi,e pure questa ? fatta!
    oh,ma quanto viaggia 'sta zxr!!!!

  • Font Size
    #2
    finita? risultati? io piutroppo non posso pi? vedere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rea e redding...poi gli altri non lo so

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah redding tiene botta.. ma cionny quindi ancora non ne lascia per nessuno?

        Ora in campionato come son messi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          rea +41 su redding
          e domani ha detto che pu? migliorare qualcosa.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Unico a scendere sotto il 43 con na moto che paga pi? di 10km orari sul rettilineo....

            ... Di che vogliamo parlare che non sia gi? stato detto e ridetto na marea di volte?

            Comment


            • Font Size
              #7
              L'unica cosa che posso dire ? un buon ottavo posto di Gerloff...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma infatti cosa gli vogliamo dire di pi?? giro perfetto in pole, partenza perfetta, passo perfetto. Al parco chiuso c'erano Rea e 3 ducati (Redding,Davies e Rinaldi come top indipendente). Ci si deve solo togliere il cappello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non diciamo gatto...finch? non ? nel sacco...(cit. il Trap).

                  Comunque (lo ripeto ) Temporali ha detto che, 2? e 3? ufficiali e 4? privato, la Ducati ? decisamente la moto migliore attualmente in SBK...

                  Redding, devastato al traguardo, conferma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    kawasaki ? una moto mostruosa,almeno quanto il pilota che la guida.
                    ripeto sempre quello:secondo molti da come si esprimono rea avrebbe vinto anche con un altra moto.a mio avviso assolutamente no!ha potuto dimostrare quello che s? fare grazie alla zxr.
                    quanto mi piacerebbe vedere davies sulla kawa al posto di lowes.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilverdone View Post
                      kawasaki ? una moto mostruosa,almeno quanto il pilota che la guida.
                      ripeto sempre quello:secondo molti da come si esprimono rea avrebbe vinto anche con un altra moto.a mio avviso assolutamente no!ha potuto dimostrare quello che s? fare grazie alla zxr.
                      quanto mi piacerebbe vedere davies sulla kawa al posto di lowes.....
                      Mettiamo Johnny sulla Ducati e vediamo quante gare vince la Kawasaki

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        kawasaki ? una moto mostruosa,almeno quanto il pilota che la guida.
                        ripeto sempre quello:secondo molti da come si esprimono rea avrebbe vinto anche con un altra moto.a mio avviso assolutamente no!ha potuto dimostrare quello che s? fare grazie alla zxr.
                        quanto mi piacerebbe vedere davies sulla kawa al posto di lowes.....
                        verdo' ma che te sei gi? dimenticato di che combinava Rea con il catorcio honda?
                        In questo momento la kawa ? la terza forza del campionato, Lowes non ? una cima ma sulla yamaha era sempre insieme al compagno di squadra, oggi si ? beccato 18 secondi da rea e 12 dalla yamaha.
                        Last edited by Carlito27; 19-09-20, 22:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Che il pilota faccia la differenza, non ci piove.
                          Che ci sia un mezzo (molto) idoneo a supportarlo, neppure.
                          Bautista ad esempio ci sta sicuramente mettendo del suo, ma la Honda si sta rivelando comunque un progetto molto interessante. A mio modo di vedere ben pi? della tanto decantata R1 (che non ha mai fatto il salto di qualit?). E per certi aspetti non lontana dalla Panigale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paolo Grandi View Post
                            Bautista ad esempio ci sta sicuramente mettendo del suo, ma la Honda si sta rivelando comunque un progetto molto interessante..
                            Ci sta mettendo molto del suo, oggi non so quante volte l'ho visto quasi perdere l'anteriore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rea ? assolutamente una macchina da guerra, supportato da una moto equilibrata e che ormai conosce come le sue tasche. L?unico al livello di rea, anche come guida ? Bautista, come guidava la Honda oggi era impressionante.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X