Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wsbk barcellona gara1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la v4 di bautista sembrava un altra moto rispetto a quella di davies.....
    ? chiaro che ci vuole il pilota per tirar fuori il potenziale di una moto.kawasaki sono 10 anni che se la gioca e si insiste a dire che pure la yamaha ? mejo!
    invece io dico,alla luce dei risultati,la zxr ? un dinosauro forse,ma non ? erbivoro.? un t rex e si st? mangiando tutti e forse ci potrebbe essere qualche pilota che la sfrutta anche meglio!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Non diciamo gatto...finch? non ? nel sacco...(cit. il Trap).

      Comunque (lo ripeto ) Temporali ha detto che, 2? e 3? ufficiali e 4? privato, la Ducati ? decisamente la moto migliore attualmente in SBK...

      Redding, devastato al traguardo, conferma...
      Temporali ? tremendamente di parte e gliel ho anche detto risposta ?chi, io? Ma nooooooo?
      Ma ci sta.... prendere la paga per 5 anni consecutivi da una moto obsoleta e senza alette, gli brucia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilverdone View Post
        kawasaki ? una moto mostruosa,almeno quanto il pilota che la guida.
        ripeto sempre quello:secondo molti da come si esprimono rea avrebbe vinto anche con un altra moto.a mio avviso assolutamente no!ha potuto dimostrare quello che s? fare grazie alla zxr.
        quanto mi piacerebbe vedere davies sulla kawa al posto di lowes.....
        A me sarebbe piaciuto vedere Toprak sull ufficiale, aveva tutte le carte per giocarsi il mondiale ma se lo sono portati via

        Ovvio, due galli in un pollaio non possono stare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Rea ? assolutamente una macchina da guerra, supportato da una moto equilibrata e che ormai conosce come le sue tasche. L?unico al livello di rea, anche come guida ? Bautista, come guidava la Honda oggi era impressionante.
          Rea stratosferico

          Comment


          • Font Size
            #20
            Avete giustamente citato Lowes (e aggiungerei Haslam) che con quella moto non ottengono (hanno ottenuto) grandi risultati.
            Ma appunto, il Turco ci ha vinto con team privato e moto semiufficiale. Senza contare le altre belle prestazioni...

            Il pilota conta ancora, fortunatamente.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ? bene ricordare cmq che il turco ce l'ha avuta la moto di rea lo scorso anno...a suzuka.l'ha sfasciata tutta e lo hanno rimandato a casa sul presto....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gerloff grandissima superpole race, ne superava uno a curva facendo 6/7 sorpassi nei primi due giri.
                Poi perde il posteriore, rischia di volare in aria ma non contento nella curva dopo ne supera un altro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  kawasaki ? una moto mostruosa,almeno quanto il pilota che la guida.
                  ripeto sempre quello:secondo molti da come si esprimono rea avrebbe vinto anche con un altra moto.a mio avviso assolutamente no!ha potuto dimostrare quello che s? fare grazie alla zxr.
                  quanto mi piacerebbe vedere davies sulla kawa al posto di lowes.....
                  Per conto mio ? pi? mostruoso Rea della pur ottima ZX-10RR su cui, cannibale a parte, negli ultimi anni sia Sykes che Haslam e Lowes hanno combinato non un granch?.
                  La moto ? senza dubbio valida e molto bilanciata, ma ? Rea che la rende una macchina da guerra, perch? ? lui stesso, una macchina da guerra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post

                    Per conto mio ? pi? mostruoso Rea della pur ottima ZX-10RR su cui, cannibale a parte, negli ultimi anni sia Sykes che Haslam e Lowes hanno combinato non un granch?.
                    La moto ? senza dubbio valida e molto bilanciata, ma ? Rea che la rende una macchina da guerra, perch? ? lui stesso, una macchina da guerra.
                    quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marcokawa41 View Post

                      A me sarebbe piaciuto vedere Toprak sull ufficiale, aveva tutte le carte per giocarsi il mondiale ma se lo sono portati via

                      Ovvio, due galli in un pollaio non possono stare
                      Razga oggi secondo me non ? a livello di Rea, al momento, a cominciare dalla solidit? mentale e dalla capacit? di lavorare sul setup in funzione della gara.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        la v4 di bautista sembrava un altra moto rispetto a quella di davies.....
                        ? chiaro che ci vuole il pilota per tirar fuori il potenziale di una moto.kawasaki sono 10 anni che se la gioca e si insiste a dire che pure la yamaha ? mejo!
                        invece io dico,alla luce dei risultati,la zxr ? un dinosauro forse,ma non ? erbivoro.? un t rex e si st? mangiando tutti e forse ci potrebbe essere qualche pilota che la sfrutta anche meglio!
                        Io sono tra quelli che dicono che la Yamaha ? almeno pari alla Kawasaki, come moto e, a parit? di mezzo, la differenza la fa il pilota.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X