Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garret Gerloff

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Garret Gerloff

    Lo seguo con interesse fin dai test, ma qui ha svoltato.

    Superpole race ottima, qualcosa come 7 sorpassi in due giri, gara 2 meravigliosa.
    Sar? un caso ma era l'unica pista dove anche gli altri non avevano mai corso.

  • Font Size
    #2
    Ricordo di niky haiden commovente... E bravo ragazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fp2 primo sul bagnato e non conoscendo la pista. Mica male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fossi in ducati metterei rinaldi in ufficiale e questo qua parcheggiato un anno nel team attuale di rinaldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io spero che Yamaha non se lo faccia scappare. Decisamente pi? promettente di Baz e direi anche di Locatelli e Caricasulo.
          Un team Toprak/Gerloff lo vedrei bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Io spero che Yamaha non se lo faccia scappare. Decisamente pi? promettente di Baz e direi anche di Locatelli e Caricasulo.
            Un team Toprak/Gerloff lo vedrei bene.
            La pens? uguale, ma senza ombra di dubbio, baz poi io lo vorrei vedere proprio fuori dai coioni da tutte le competizioni, ha sputato nel piatto dove ha mangiato sia quando ? andato in MotoGP facendo figure ridicole, sia quando ? tornato in sbk con la coda fra le gambe, un pilota senza vergogna ne dignit?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              La pens? uguale, ma senza ombra di dubbio, baz poi io lo vorrei vedere proprio fuori dai coioni da tutte le competizioni, ha sputato nel piatto dove ha mangiato sia quando ? andato in MotoGP facendo figure ridicole, sia quando ? tornato in sbk con la coda fra le gambe, un pilota senza vergogna ne dignit?.
              ? francese

              Comment


              • Font Size
                #8
                Peccato oggi, stava facendo un garone all'attacco. Mi ? piaciuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  Peccato oggi, stava facendo un garone all'attacco. Mi ? piaciuto
                  Concordo, ma lo metteranno in ufficiale, ci vogliono americani in sbk, dei francesi boriosi ne facciamo tutti volentieri a meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    La pens? uguale, ma senza ombra di dubbio, baz poi io lo vorrei vedere proprio fuori dai coioni da tutte le competizioni, ha sputato nel piatto dove ha mangiato sia quando ? andato in MotoGP facendo figure ridicole, sia quando ? tornato in sbk con la coda fra le gambe, un pilota senza vergogna ne dignit?.
                    E intanto ieri Baz secondo solo a Rea e primo degli indipendenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post

                      E intanto ieri Baz secondo solo a Rea e primo degli indipendenti.
                      Eh ma ? francese e mi sta sul gozzo lo stesso
                      gerloff ha voluto esagerare altrimenti non so come sarebbe finita

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X